View Full Version : offerte e sconti
tread dedicato a raccogliere offerte, sconti, ribassi
realtivi al mondo e-reader.
Così non ci perdiamo nulla.
segnalo
KINDLE base non touch da 79 a 69 eur
http://www.amazon.it/
(su amazon.de è scontato da 69 a 49 ... enjoy your country)
http://www.amazon.de/
Peccato che il tread non abbia avuto segiuto...
Ora abbiamo il kindle a 59 euro, saranno ancora in circolazione per molto?
basta tenerlo vivo.
Grazie della segnalazione. IMHO NO. paperwhite divverrà il "base" e ci aggiungeranno "qualcosa d'altro" di più costoso (colori? 6,8" ?? chi lo sa) ... non subito comunque ... prima bisogna che diventi "popolare" il paperwhite ...
kobo mini a 39 eur
http://www.idealo.it/confronta-prezzi/3518101/kobo-mini.html
mentre per il aura HD arriviamo al massimo al 165 spedito per cui nessun reale risparmio sostanzioso
sunmoonking
30-11-2013, 16:17
da marcopoloExpert ma solo nella giornata di sabato 7 dicembre...
per chi è interessato, sono 30€ in meno rispetto al suo prezzo normale :D
secondo voi vale la pena prenderlo, o meglio guardare a modelli superiori (tipo l'aura)?
prst2 da mw a 69. a 83 c'è il trekstor pyrus maxi.
da marcopoloExpert ma solo nella giornata di sabato 7 dicembre...
per chi è interessato, sono 30€ in meno rispetto al suo prezzo normale :D
secondo voi vale la pena prenderlo, o meglio guardare a modelli superiori (tipo l'aura)?
Prendilo. E' ottimo.
Kindle Fire HD da 199 € oggi a 99 €
sunmoonking
04-12-2013, 15:17
kobo glo a 109€ e kobo aura a 129€ presso feltrinelli e mondadori
Metal Icarus
05-12-2013, 15:46
Kobo touch a 59€ da saturn... ne ho appena ordinati due
Kobo touch a 59€ da saturn... ne ho appena ordinati due
Ma sai per quanto vale l'offerta ? Grazie
sunmoonking
06-12-2013, 21:03
fino a sabato 14
Metal Icarus
06-12-2013, 22:55
da sito sembrano esauriti... il prezzo era davvero stracciato, avevo il presentimento che li avrebbero presi tutti in mezza giornata.
Poi magari fanno un altro carico, non so.
da sito sembrano esauriti... il prezzo era davvero stracciato, avevo il presentimento che li avrebbero presi tutti in mezza giornata.
Poi magari fanno un altro carico, non so.
Sta storia della logica "ad esaurimento" ha del ridicolo, piuttosto meglio che diano dei limiti sui prezzi acquistabili...andrebbero valutate le offerte serie a discapito di quelle che considerano i consumatori degli animali da cortile che si azzuffano per un tozzo di pane in piu'.
Solo fino al 17 luglio: Kindle Paperwhite a soli 99 EUR e Kindle Paperwhite 3G a soli 159 EUR.
il nuovo PW 2014 è alle porte!
solo oggi a unieu.o tutto al 22% in meno:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
almeno da me non c'èrano i kobo ..
on lince c'era tutto, più 9,90 di spedizione a casa per esempio il H2O veniva 149,90 spedito che per chi aveva intenzione di prenderlo imho era motivante
su unieu.o c'è il kobo glo a 79 euro fino al 12 novembre. E volendo è possibile usare anche un codice sconto di 5 euroXP
Quale è il codice sconto? :D
Trovato :D
ordinato Kobo glo a 74 euro con ritiro in negozio.
Mica male :)
E' un modello di qualche anno fa, ma a 74 euro con schermo touch di 1024x768 pixel e retroilluminazione secondo me è un best buy per il momentoXP
E' un modello di qualche anno fa, ma a 74 euro con schermo touch di 1024x768 pixel e retroilluminazione secondo me è un best buy per il momentoXP
cusiorità .. ma nella lettura si nota differenza tra il gobo glo e aura ?? visto che hanno la stessa risoluzione ??
Beren-jrr
19-11-2014, 10:19
non è uno sconto ma lo riporto lo stesso...
su amazon hanno i kindle paperwhite ricondizionati a 99 euro...dai commenti dicono che sono identici al nuovo....
99 un paperwhite e 119 un paperwhite 3G non è male...
dovrebbero essere l'ultimo modello e in Uk e DE sono in promozione proprio a quei prezzi come nuovi ergo... solo che qui non è stato presentato ancora il voyage quindi probabilmetne non riescono a giustificaer altrimenti lo scontone...
al limite si fa un bel reso e pace...
ero tentato per il 3g, ma poi riflettendoci bene son veramente pochi i casi in cui mi servirebbe e comunque un PW base è facilmente rivendibile sui 70 eur ... un 3G a 90 no. ... ergo ho preso il PW base ...
mi pice molto il voyage ma imho quei soldi NON li vale ... fra un anno ci ripenserò ...
Beren-jrr
20-11-2014, 13:27
ho chiesto conferma all'assistenza amazon prima di fare l'ordine, è il PW di ultima generazione e anche se ricondizionato gode della stessa garanzia di quelli venduti nuovi....ergo preso al volo.
inoltre l'ho fatto tramite l'acquisto di carta regalo da 100 euro che mi ha dato diritto ad un buono da 10 euro con il quale ho preso una custodia :D
per me è un buon acquisto a quel prezzo... mi serve praticamente solo per i libri in lingue straniere... il dizionario ed il traduttore kindle sono il top per quello... :sofico:
:rolleyes: il mio è partito dalla spagna...mbhà... ...:mbe:
comunqeu è un 2GB... schermo con leggerissime difformità di illuminazione sul bordo inferiore visibili solo al buio e con illuminazione superiore a intensità 15... quindi direi che è ininfluente ...
99 li vale .... 129 decisamente no, neanche con altri 2 gb di memoria imho...
installato KOREADER e relativi dizionari extra.... ora gestisce epub, pdf in modo eccelso, ho dei fonts alternativi ...
insomma è dceisamente più versatile ed UTILE
... certo lo schermo è piccolo... e in memoria ci carico al massimo 500 libri tenuto conto dello spazio portato via da disionari ed Hack vari.
intanto per un po' di mesi lo tengo, poi lo venderò...
l'ho paragonato a quello di un amico preso nello stesso giorno e modalità: il suo è più bianco e più definito, ma con dei coni d'ombra più marcati
il mio più giallino e dai neri meno neri, ma con meno coni d'obra... il colora varia di un buon 20% quindi veramente molto a vederli uno di fianco all'altro...
confrontato dopo due gg con un altro ancora: tre pezzi tre schermi molto diversi fra di loro...
mhà... mi perplime sta cosa...
il paperwhite sta a 99 euri ora... fino al 24
anche se non è dichiarato se sia 2 o 4 GB
Segnalo offerte in corso per Kobo mini ereader touchscreen
a partire da 49,00€
http://siboom.it/kobo-mini-ereader-touchscreen-wlan-5-zoll_offerte.html
:sofico:
Segnalo offerte in corso per Kobo mini ereader touchscreen
a partire da 49,00€
http://siboom.it/kobo-mini-ereader-touchscreen-wlan-5-zoll_offerte.html
:sofico:
Ma il glo è a 119. Il touch a 79.
Buono l aura a 99 anche se mi pare di averlo visto anche al MW a 99.
Il glo a 74 purtroppo non ce più all'unieuro.
Io ne ho preso uno alla moglie e ne prendersi uno anche per me. Tra l'altro illuminato è molto comodo a letto.
da notare come amazon.de abbia il PW ancora a 99 mentre amazon.it a 129 ...
evidentemente gli italiani comprano senza tante remore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.