View Full Version : Google Play Devices apre finalmente anche in Italia
Redazione di Hardware Upg
18-09-2013, 12:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/google-play-devices-apre-finalmente-anche-in-italia_48730.html
Un po' in sordina, Google ha aperto il Google Play Devices anche in Italia piazzando in vendita momentaneamente solamente il Nexus 7 in tutte le sue varianti
Click sul link per visualizzare la notizia.
Mi ero ormai rassegnato XD. Meglio tardi che mai
Entro la fine del prossimo mese, altro che!!!
PS: dove sono finiti i fenomeni che dicevano che il MOTO X era il nuovo Nexus 5? Testa sotto la sabbia eh? :read:
franzing
18-09-2013, 12:17
Ora che ilnexus 4 è esaurito, grande :asd:
Ora come ora, mi interessa poco. All'epoca nei primi tempi che era uscito il nexus 10 rosicavo. Adesso con il note 10.1 non c'è nessun motivo di acquistare il 10, sempre che non esca qualcosa di meglio nei prossimi mesi. Il 5 non mi dice niente.
folken84
18-09-2013, 12:19
E' una notizia eccezionale, finalmente non siamo più considerati 3rd mondo da Google e potremo mettere le mani sul nuovo nexus 5 ad un prezzo decente! Spero solo che mantengano i prezzi uguali tra gli stati euro..
ps
ricordo a chi non lo sapesse che il nexus 4 al day-one l'anno scorso veniva 349€ in Francia, Germania, etc.. da noi più di 500€ perchè non importato direttamente..
DaRkNeSs_Fx
18-09-2013, 12:26
oh finalmente!proprio quando deve uscire il Nexus 5 :D
@folken84 io si..c'era così tanta gente inc.. che le pagine di LG (facebook/twitter etc) erano state prese da insulti pesantissimi :asd:
E' una notizia eccezionale, finalmente non siamo più considerati 3rd mondo da Google e potremo mettere le mani sul nuovo nexus 5 ad un prezzo decente! Spero solo che mantengano i prezzi uguali tra gli stati euro..
ps
ricordo a chi non lo sapesse che il nexus 4 al day-one l'anno scorso veniva 349€ in Francia, Germania, etc.. da noi più di 500€ perchè non importato direttamente..
599€
oh finalmente!proprio quando deve uscire il Nexus 5 :D
@folken84 io si..c'era così tanta gente inc.. che le pagine di LG (facebook/twitter etc) erano state prese da insulti pesantissimi :asd:
io c'ero!!
xera anca ora!
Cl,sò,sdl,dl,dò,dò,sò,s
Il 5 non mi dice niente.
Mi dispiace per te! :asd:
Mi dispiace per te! :asd:
:D
D: Al momento è presente solo il Nexus 7 in Italia, arriveranno altri device?
R: A questa domanda non potrei neanche risponderle ma sicuramente altri prodotti saranno inseriti a breve. (noi: immagino si riferisca al prossimo Nexus?) – Si parlo del Nexus 5 che è atteso nelle prossime settimane e che potrà essere acquistato all’interno dello store.
http://android.hdblog.it/2013/09/18/play-store-device-assistenza-telefonica-e-gestione-garanzia/
D: Al momento è presente solo il Nexus 7 in Italia, arriveranno altri device?
R: A questa domanda non potrei neanche risponderle ma sicuramente altri prodotti saranno inseriti a breve. (noi: immagino si riferisca al prossimo Nexus?) – Si parlo del Nexus 5 che è atteso nelle prossime settimane e che potrà essere acquistato all’interno dello store.
http://android.hdblog.it/2013/09/18/play-store-device-assistenza-telefonica-e-gestione-garanzia/
non penso lo abbiano introdotto solo per vendere il nexus 7 :D
non penso lo abbiano introdotto solo per vendere il nexus 7 :D
No certo! Però è (quasi)confermato che a breve avremo il N5 :oink:
C'è solo un commento da fare: era ora!!!
Althotas
18-09-2013, 13:12
+ 1
No certo! Però è (quasi)confermato che a breve avremo il N5 :oink:
penso si possa togliere il quasi :)
HackaB321
18-09-2013, 13:23
Se il 5 lo mettono al prezzo di lancio del 4 sul play, chiunque in Italia voglia un cellulare top di gamma e acquisti con il cervello e non con la fede dovrebbe comprarlo....
Questo fa vacillare la mia idea di tenere il mio cellulare finché non si disgrega...:D speriamo non ci prendano in giro con i prezzi
DJ_4L13n
18-09-2013, 13:38
ps
Attualmente è disponibile solo il nuovo Nexus 7 e non mi pare proprio che il prezzo sia più basso rispetto alla concorrenza...
Nuovo Nexus 7 32GB Wi-Fi only 269 euro...su Amazon 266...
Attualmente è disponibile solo il nuovo Nexus 7 e non mi pare proprio che il prezzo sia più basso rispetto alla concorrenza...
Nuovo Nexus 7 32GB Wi-Fi only 269 euro...su Amazon 266...
Per il semplice fatto che il nexus 7 lo fa Asus e non LG ed essendo Asus un azienda seria lo vende allo stesso prezzo che fa google sul suo store!!!
DJ_4L13n
18-09-2013, 13:51
Per il semplice fatto che il nexus 7 lo fa Asus e non LG ed essendo Asus un azienda seria lo vende allo stesso prezzo che fa google sul suo store!!!
Quello che volevo dire è che il prezzo del nuovo Nexus 7 sul Google Play Devices è perfettamente in linea con la concorrenza...
Mi aspettavo qualcosina in meno...
Timewolf
18-09-2013, 14:26
Quello che volevo dire è che il prezzo del nuovo Nexus 7 sul Google Play Devices è perfettamente in linea con la concorrenza...
E' google che mette il prezzo ai suoi dispositivi, se non erro il prezzo di G per il N7 e' di 269 anche negli altri stati
Quello che volevo dire io è che asus si allinea con i prezzi di google quindi sul mercato troverai lo stesso prezzo (o a limite qualcosa in meno) che fa google sul suo store.
Di solito i prezzi negli store dei produttori (anche se google non è propriamente un produttore) sono mediamente più alti dei prezzi online di altri store e non il viceversa.
Ovviamete (sempre per spiegare meglio cosa intendevo) l'eccezione è LG con il suo nexus 4!
Alfa Prodigy
18-09-2013, 15:19
+ 1
+ un'altro :)
Bè, sul Play Store il Nexus7 è a 229 in versione 16GB. Avrà anche meno memoria ma costa 40 euro meno rispetto ai negozi o agli altri online.
Mica male...
+ un'altro :)
aggiungo anch'io un + :)
Bè, sul Play Store il Nexus7 è a 229 in versione 16GB. Avrà anche meno memoria ma costa 40 euro meno rispetto ai negozi o agli altri online.
Mica male...
Anche il nexus 10 da 16 gb, sullo store 349 € contro i 429 € del miglio prezzo che sono riuscito a trovare in giro.
Xusertek
18-09-2013, 16:35
Meglio tardi che mai...:D
Un Nexus 5 16GB a 299 euro: sarà dura resistere :)
Un Nexus 5 16GB a 299 euro: sarà dura resistere :)
sara' dura si, sempre che siano quelli i prezzi
TheWizard85
18-09-2013, 17:33
beh per un nexus 5 16 GB al day one, anche 349 euro vanno bene dai..
non ci illudiamo troppo sui 299, siamo sempre in italia e la pressione fiscale è sempre alta...a 349 non ci penso due volte ;)
Gylgalad
18-09-2013, 18:50
complimenti google!
beh per un nexus 5 16 GB al day one, anche 349 euro vanno bene dai..
non ci illudiamo troppo sui 299, siamo sempre in italia e la pressione fiscale è sempre alta...a 349 non ci penso due volte ;)
si vero, 349 possono andare :)
crepuscolo1
18-09-2013, 20:23
Dico la mia perchè è arrivato anche in Italia.
Avrannno "notato" tutti i nexus4 attivati in Italia ma con garanzia europea e si sono fatti due conti.:D
Avevo quasi perso la speranza e invece finalmente l'hanno aperto anche in Italia. :D
Avevo quasi perso la speranza e invece finalmente l'hanno aperto anche in Italia. :D
io invece ho sempre pensato che prima o poi sarebbero sbarcati anche qui da noi... e infatti eccoli :D
PS: dove sono finiti i fenomeni che dicevano che il MOTO X era il nuovo Nexus 5? Testa sotto la sabbia eh? :read:
'mazza, manco avessero detto che la Terra e' quadrata :-) :-) :sofico:
Ora come ora, mi interessa poco. All'epoca nei primi tempi che era uscito il nexus 10 rosicavo. Adesso con il note 10.1 non c'è nessun motivo di acquistare il 10
Beh certo, non considerando il piccolissimo particolare degli aggiornamenti "perenni" ed immediati di tutta la linea nexus :-) :-)
demetriol
19-09-2013, 11:27
349€ x il 32Gb e ne compro un paio!! :sofico: :sofico: :sofico:
349€ x il 32Gb e ne compro un paio!! :sofico: :sofico: :sofico:
Io spero vivamente che ci sia una versione da 32GB anche se costasse 399e perchè 16 per il mio uso è veramente al limite dell'usabilità...
Io spero vivamente che ci sia una versione da 32GB anche se costasse 399e perchè 16 per il mio uso è veramente al limite dell'usabilità...
350 o 400 euro comunque sarebbero un'ottimo prezzo, imho
demetriol
19-09-2013, 22:56
Anche io sul mio gnex con 16gb sono al limite... All'inizio pensavo fossero abbondanti, poi pian piano mi sono dovuto ricredere... 16 gb sono appena sufficienti :(
Gylgalad
20-09-2013, 00:29
speriamo anche che i prezzi siano gli stessi in tutta europa ;)
speriamo anche che i prezzi siano gli stessi in tutta europa ;)
bisogna essere degli inguaribili ottimisti per sperarlo :D
Gylgalad
20-09-2013, 00:35
bisogna essere degli inguaribili ottimisti per sperarlo :D
fino ad oggi germania spagna e francia erano allieate?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.