View Full Version : [Consiglio] Scelta Case
DwarfChaos
18-09-2013, 10:55
Ragazzi ho dato un'occhiata ai case sotto i 50€,di quelli che mi piacciono ci sono
CM K280
CM N300
CM K350
Enermax Ostrog
Thermaltake Commander
Sinceramente mi piacciono tutti,anche se su amazon a 49€ spedito c'è il Commander Bianco,che dite?! Mi piace molto,ma se non ne vale la pena lascio stare!
Ho bisogno di una vostra mano,grazie! :)
zagor977
18-09-2013, 16:43
l'enermax ostrog, tra quelli, è il più spazioso.
ho visto a meno di 60 euro spedito lo zalman z11, a parte l'estetica particolare ha comunque delle features interessanti.
il commader sicuramente per me,per quello che costa è bello ed è poi sempre un Thermaltake,mi sono sempre trovato bene con Thermaltake ho voluto comprare un cooler master solo per il senso di cambiare ma ci ritornerò :)
DwarfChaos
18-09-2013, 17:17
l'enermax ostrog, tra quelli, è il più spazioso.
ho visto a meno di 60 euro spedito lo zalman z11, a parte l'estetica particolare ha comunque delle features interessanti.
il commader sicuramente per me,per quello che costa è bello ed è poi sempre un Thermaltake,mi sono sempre trovato bene con Thermaltake ho voluto comprare un cooler master solo per il senso di cambiare ma ci ritornerò :)
Lo zalman z11 è fuori budget,non ho veramente possibilità,devo tenermi abbastanza sotto ,considerate che probabilmente devo abbandonare anche la scelta del Commander...
Il k280 (38€ spedito) è tanto cattivo?! Io non devo overclockare e il pc da ospitare è quello in firma,purtroppo non riuscirò ad acquistare il CM HAF XB...
DwarfChaos
21-09-2013, 10:37
Ragazzi debbo decidere tra k280 e k350 , che mi dite?!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.