PDA

View Full Version : problema ADSL fastweb!

enzofn
18-09-2013, 10:47
Buongiorno ragazzi,nn so chi mi può aiurare, io ho una ADSL fastweb e da più di un mese ho la connessione che va e viene e la spia internet verde sul ruter a volte diventa rossa. Stacco e attacco l'alimentatore ma il problema persiste sempre. Nn so proprio cosa fare, se voi sapete qualcosa ben venga!
Buona giornata!

Metal2001
18-09-2013, 10:52
chiama l'assistenza fastweb

anch'io ho un problema simile con infostrada e ti garantisco che l'unica cosa che puoi fare per migliorare la situaizione è staccare tutti i dispositivi collegati alla linea telefonica tranne il modem,se cosi la situazione non migliora chiama fastweb

enzofn
18-09-2013, 13:39
chiama l'assistenza fastweb

anch'io ho un problema simile con infostrada e ti garantisco che l'unica cosa che puoi fare per migliorare la situaizione è staccare tutti i dispositivi collegati alla linea telefonica tranne il modem,se cosi la situazione non migliora chiama fastweb

Quindi devo tenere solo il tel e basta? Io ho collegato anche sky e la xbox 360. E una stupidata se così fosse, e oensare uno paga anche il servizio!
Ti ringrazio!

Metal2001
18-09-2013, 16:58
per escludere problemi alla linea dovresti staccare i telefoni,se sky e la 360 li hai collegati al router non c'è bisogno che li stacchi