Phantom II
18-09-2013, 07:42
Su diverse macchine (sia fresche d'installazione, sia con alcuni mesi di attività alle spalle) sto riscontrando l'impossibilità d'installare IE 10 tanto da Windows update quanto da pacchetto stand alone.
Il codice errore è sempre lo stesso ovvero 9C59.
Ho eseguito diverse ricerche volte a sviscerare il problema, ma non ho mai ottenuto nulla di significativo, sul forum di Microsoft Italia è addirittura consigliato di tenersi ancora per un po' IE9 e rimandare l'aggiornamento a tempi migliori...
Possibile che non ci sia una soluzione degna e praticabile al problema?
Il codice errore è sempre lo stesso ovvero 9C59.
Ho eseguito diverse ricerche volte a sviscerare il problema, ma non ho mai ottenuto nulla di significativo, sul forum di Microsoft Italia è addirittura consigliato di tenersi ancora per un po' IE9 e rimandare l'aggiornamento a tempi migliori...
Possibile che non ci sia una soluzione degna e praticabile al problema?