PDA

View Full Version : IE 10 non si installa si Win 7 (32 e 64 bit)

Phantom II
18-09-2013, 07:42
Su diverse macchine (sia fresche d'installazione, sia con alcuni mesi di attività alle spalle) sto riscontrando l'impossibilità d'installare IE 10 tanto da Windows update quanto da pacchetto stand alone.
Il codice errore è sempre lo stesso ovvero 9C59.
Ho eseguito diverse ricerche volte a sviscerare il problema, ma non ho mai ottenuto nulla di significativo, sul forum di Microsoft Italia è addirittura consigliato di tenersi ancora per un po' IE9 e rimandare l'aggiornamento a tempi migliori...
Possibile che non ci sia una soluzione degna e praticabile al problema?

Eress
18-09-2013, 07:54
L'idea che mi sono fatto di IE10 è che sta bene su W8. Per W7 molto meglio IE9, un browser fatto su misura per questo OS. IMHO

TheZioFede
18-09-2013, 09:44
A me ha dato quell'errore perché avevo installato adblock plus...prova a disabilitare tutti gli addons e fai ripartire il setup.

Phantom II
18-09-2013, 11:19
L'idea che mi sono fatto di IE10 è che sta bene su W8. Per W7 molto meglio IE9, un browser fatto su misura per questo OS. IMHO
Il punto è che non si lavora a sensazione. Se IE10 non sta bene su Windows 7 buon senso vorrebbe che MS non ne proponesse l'installazione.

A me ha dato quell'errore perché avevo installato adblock plus...prova a disabilitare tutti gli addons e fai ripartire il setup.
Non ho nessun add on sulle macchine incriminate.

Eress
18-09-2013, 12:12
Se IE10 non sta bene su Windows 7 buon senso vorrebbe che MS non ne proponesse l'installazione.
Il punto è che gli stessi MVP consigliano per ora di lasciare IE9 su W7.