View Full Version : [FI-SI-AR e sped] Ultrabook Samsung serie 9 250 GB i5 e 8gb RAM
Vendo perfetto ultrabook samsung serie 9 modelllo NP900X3A-A01IT ma con hard disk solido (ssd) da 256 gb e 8 gb di RAM (accessori di circa 300€ di valore in piu sul modello base). accessori, scatola e scontrino (maggio 2012)presenti. usato pochissimo ed ancora con pellicole e protezioni.
su richiesta fornisco foto e preferisco scambio a mano.
prezzo 650€
Blackshino
18-09-2013, 00:03
Prezzo ? O.o
semenzara
18-09-2013, 05:03
A quanto lo vendi?
Si tratta del modello con i5?
In CODA con consegna a mano…Ma il prezzo?
I vari upgrade RAM e SSD rientrano sempre nella garanzia Samsung?
Qualche screenshot per utilizzo SSD e situazione batteria con software specifico?
ciao, modello i5, comprato al mediaword. per samsung (o meglio paolieri assistenza samsung ufficiale firenze) gli upgrade non invalidano la garanzia tra cui è coperta anche la batteria non essendo rimovibile.
ciao, modello i5, comprato al mediaword. per samsung (o meglio paolieri assistenza samsung ufficiale firenze) gli upgrade non invalidano la garanzia tra cui è coperta anche la batteria non essendo rimovibile.
Hai chiesto per il tuo modello di notebook o in generale?
Leggi sotto:
Upgrading your Samsung Series 9 notebook SSD could void your warranty (http://blogs.technet.com/b/keithcombs/archive/2012/07/15/warning-upgrading-your-samsung-series-9-notebook-ssd-could-void-your-warranty.aspx)
UPDATE: Notebooks: Can I Upgrade The Hard Disk Drive On My Notebook?
(https://www.samsung.com/us/support/faq/FAQ00032140/70404/NP-NF210-A01US)
Se riesci a inviarmi le informazioni relative alla batteria e SSD.
CPUID HWMonitor è il programma per le informazioni della batteria.
ok faccio il tutto quando torno da lavoro.
e tanto ci sono richiamo anche il paolieri
subaugusta
19-09-2013, 07:46
coda con spedizione
chi vuole foto del pc e screen hwmonitor mi mandi un mp con mail che gli mando tutto.
sto inviando foto via mail a chi me lo sta chiedendo
AndreColomba1
19-09-2013, 15:07
Interessa lo scambio con iMac 27'' di ultima generazione, il top di gamma (quello da 3,2ghz sullo store) + tuo conguaglio? Mi servirebbe anche uno smartphone, quindi potremmo accorciare ancor di più il conguaglio nel caso ne avessi uno da vendermi! :)
no grazie ma non sono interessato
up!:mc:
In attesa di una risposta per il discorso della garanzia.
In attesa di una risposta per il discorso della garanzia.
Svegliami quando hai una risposta… :ronf:
Purtroppo loro mi hanno risposto la stessa cosa da Firenze ma lunedì ci passo di persona altrimenti chiamo la Samsung direttamente ma fino a lunedì niente
Purtroppo loro mi hanno risposto la stessa cosa da Firenze ma lunedì ci passo di persona altrimenti chiamo la Samsung direttamente ma fino a lunedì niente
Visto che Samsung ha specificato che la sostituzione invalida la garanzia, non hai modo di ripristinarlo con l'originale?
sto avendo informazioni da samsung contrarie a quello riportato da enter. però non posso assicurare niente. quindi visto che ho urgenza di vendere il pc ribasso a 600€.
Oppure scambio con macbook air 13'' o con smartphone di alta fascia + vostro conguaglio!
Sto avendo informazioni da Samsung contrarie a quello riportato da enter.
Verba volant, scripta manent.
Un link da sito ufficiale o due righe rilasciate dal centro assistenza che valga su tutto il territorio nazionale.
il modello NP900X3A-A01IT ha un i5-2537
lascio, grazie comunque. buona vendita
Disponibile a scambiare....fate le vostre proposte
subaugusta
25-10-2013, 11:50
è ancora in vendita?
bobowulf
27-10-2013, 11:46
Ciao marco sto cercando con urgenza un pc con le caratteristiche diquello che tu vendi...se sei di roma ci possiamo incontrare anche oggi però non per la somma che tu richiedi..se sei disposto a scendere ti posso raggiungere e chiudiamo in giornata...fammi sapere se sei interessato...scusa ho visto che sei di firenze..sono stato tratto in inganno dall altro utente subaugusta...comunque io se ti interessa offro 400 euro subito..ci organizziamo per pagamento e spedizione...ho urgenza sono in trattativa anche in altri forumsu cose simili a questa cifra
se hai urgenza e a quel prezzo all'euronics hanno tanti modelli...ma scordati 8gb di ram e 256 ssd! ciaooooo:sofico: :sofico: :sofico:
bobowulf
27-10-2013, 12:19
Fai l'ultimo prezzo possibile mi serve con ssd
Mi spiace ma è venduto si può chiudere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.