View Full Version : [MI-NO SPED] VENDO PSP GO 16GB PERFETTA
Non piu' in vendita grazie a bigolo.
ciao,sei disposto a scendere a 40?
ciao,sei disposto a scendere a 40?
No mi spiace, con 40€ non ci compri nemmeno una Street cacata.
Salve, ha un P.M.
Risposto, attendo tua disponibilita' tramite messaggio privato.
fanaticgames
01-10-2013, 00:53
Non spedisci proprio? Casomai la prendo io a 55 spedita
Non spedisci proprio? Casomai la prendo io a 55 spedita
No mi spiace.
bigolazzi
02-10-2013, 13:25
io mi metto in coda anche se non sono di Milano, riesci a mandarmi le foto della console? Che firmware ha? presenta dead pixel? presenta graffi o micrograffi?
io mi metto in coda anche se non sono di Milano, riesci a mandarmi le foto della console? Che firmware ha? presenta dead pixel? presenta graffi o micrograffi?
Ricordo di aver avuto problemi con te in passato, nello specifico eri molto insistente sulla spedizione di non ricordo cosa, forse un'altra Psp credo e anche tramite messaggi privati c'erano stati problemi.
Senza rancore, ma non intendo vendere a te.
bigolazzi
02-10-2013, 15:40
;40051535']Ricordo di aver avuto problemi con te in passato, nello specifico eri molto insistente sulla spedizione di non ricordo cosa, forse un'altra Psp credo e anche tramite messaggi privati c'erano stati problemi.
Senza rancore, ma non intendo vendere a te.
Ascolta non dire così perchè sembra quasi che sono una persona poco seria quando in reatà non è così.. Quindi ti chiedo di portar rispetto e non dire cose non giuste, nello specifico non abbiamo mai cocluso nulla perchè come detto non abito a Milano ma delle volte per lavoro mi capita di passare, e in quel caso sempre per questa psp go, che poi adesso hai rimesso in vendita, ero di passaggio a Milano e non hai voluto concludere perchè ti chiedevo se potevi venire a pochi km da dove mi trovavo o se potevi eventualmente pagando le spese di spedizione spedire, in quel caso ti chiedevo un minimo di flessibilità, ma dato che vuoi vendere solo sotto casa tua e neanche a pochi metri di distanza, hai deciso di rimuovere dalla vendita il prodotto!
Comunque come non detto mi tolgo dalla coda visto che non sei interessato a vendermela.
Ascolta non dire così perchè sembra quasi che sono una persona poco seria quando in reatà non è così.. Quindi ti chiedo di portar rispetto e non dire cose non giuste, nello specifico non abbiamo mai cocluso nulla perchè come detto non abito a Milano ma delle volte per lavoro mi capita di passare, e in quel caso sempre per questa psp go, che poi adesso hai rimesso in vendita, ero di passaggio a Milano e non hai voluto concludere perchè ti chiedevo se potevi venire a pochi km da dove mi trovavo o se potevi eventualmente pagando le spese di spedizione spedire, in quel caso ti chiedevo un minimo di flessibilità, ma dato che vuoi vendere solo sotto casa tua e neanche a pochi metri di distanza, hai deciso di rimuovere dalla vendita il prodotto!
Comunque come non detto mi tolgo dalla coda visto che non sei interessato a vendermela.
Non ho detto che mi hai dato soldi finti, venduta roba rotta o simili.
Ma ricordo perfettamente che hai insistito piu' volte sia qui che tramite privato, anche facendo finta di non capire e la cosa se permetti mi ha fatto girare le palle perchè è mio DIRITTO decidere di NON spedire e di fare consegna DOVE dico io.
Tra l'altro la Psp non è quella venduta ai tempi.
Ripeto e sarò ancora più chiaro di prima:
Non conosco l'utente bigolazzi e non mi ha mai venduto niente o io venduto a lui, sta di fatto che per trattative passate NON concluse, piuttosto che venderla a lui la getto in un canale.
Spero che sia chiaro sta volta.
iasudoru
02-10-2013, 16:07
Il regolamento non prevede questo tipo di discriminazione. Se vendete qui accettate tutte le regole.
Se un utente è in coda al prezzo richiesto dal venditore, ha titolo a concludere la trattativa.
Vi invito ad editare i tread nelle parti con considerazioni sulla persona.
Grazie per la collaborazione.
Il regolamento non prevede questo tipo di discriminazione. Se vendete qui accettate tutte le regole.
Se un utente è in coda al prezzo richiesto dal venditore, ha titolo a concludere la trattativa.
Vi invito ad editare i tread nelle parti con considerazioni sulla persona.
Grazie per la collaborazione.
Aahahahaha
Quindi stai dicendo che gli utenti sono obbligati a vendere a qualcuno con cui in passato hanno avuto esperienze negative?
E parli di discriminazione? :asd:
Chiudi il thread, la console è in vendita in altri 3 forum, spero che bigolo sia soddisfatto :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.