PDA

View Full Version : Windows 8, Internet Explorer 10 e Bywifi V_downloader. Problemi di incompatibilità.


vinx91ct
17-09-2013, 12:07
Vado al dunque. Riscontro problemi di "incompatibilità" tra Internet Explorer 10 (S.O: Windows 8 Enterprise) e il noto programma (efficace) di velocizzazione della visualizzazione di video su YouTube "Bywifi Video Downloader".

In concreto, se provo ad aprire il browser IExplorer con Bywifi acceso/attivo (l'ho impostato in modo che si attivi automaticamente all'accensione di Windows), il browser non parte (neppure per recarsi sul motore di ricerca di Google).
Facendo, quindi, la "Diagnostica Problemi di Connessione" da IExplorer mi appare il messaggio di errore "Il dispositivo o la risorsa remota non accetta la connessione".
Questo problema si verifica sia se sono connesso in Ethernet sia in Wireless.

Se disattivo Bywifi, Iexplorer funziona a meraviglia.

Credo che abbia a che fare con un "conflitto" di connessioni o qualcosa che abbia a che fare con il proxy.

Siccome sono un principiante, qualcuno sarebbe così gentile da spiegare alla collettività del Web come è possibile fare in modo che IExplorer funzioni con Bywifi acceso? Tra l'altro ho notato, googlando qua e là, che -appunto- non è un problema raro.

Quindi, come risolverlo?

Ringrazio in anticipo. :D

vinx91ct
18-09-2013, 22:45
Niente. Per ora unica soluzione (drastica) trovata è stata quella o di staccare Bywifi quando navigo con IExplorer o, addirittura, di disinstallare il programma dal sistema operativo. Per di più, riscontravo da giorni l'apertura di finestre anomale sul Web già dall'accensione del pc. Il problema era da imputare al medesimo programma. Con la disinstallazione è finito tutto, nel bene e nel male: niente velocizzazione nella visualizzazione dei video su Youtube, niente finestre malevole che si aprono con SPAM.

È tutto per il momento.