View Full Version : Nexus 5 viene dimenticato in un bar, immortalato in nuovi scatti e sbarca anche su GFXBench
Redazione di Hardware Upg
17-09-2013, 10:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/nexus-5-viene-dimenticato-in-un-bar-immortalato-in-nuovi-scatti-e-sbarca-anche-su-gfxbench_48714.html
Nuove pressanti informazioni riguardo al Nexus 5 imperversano sulla rete. Nonostante la natura non commerciale del progetto cresce l'attesa per il nuovo dispositivo
Click sul link per visualizzare la notizia.
La risoluzione sembra essere un'atipica 1794x1080, differente dalla FullHD (1920x1080) che potevamo aspettarci in un primo momento.
uh... redazione... i nexus non hanno i tasti fisici capacitivi ed usano gli onscreen, avendo la barra nera coi pulsanti semi permanente in fondo allo schermo, motivo per cui parte della risoluzione e' "riservata" a quell'utilizzo, ma la risoluzione del pannello e' certamente 1920x1080...
e soprattutto, perche' questa news e' categorizzata come "APPLE" ??!?!?!?!?
dimenticato :asd: in un bar ..:rotfl:
Rubberick
17-09-2013, 10:19
se negli anni 30-40 c'e' stata l'epoca dei telefoni bianchi
questa verrà alla storia come l'epoca "del marketing dei telefoni dimenticati"
dove non avevano + idee per generare hype
e certo io mi scordo in un bar un device da 500-700 euro u___u beati loro che hanno sti soldi da buttà
Raghnar-The coWolf-
17-09-2013, 10:22
se negli anni 30-40 c'e' stata l'epoca dei telefoni bianchi
questa verrà alla storia come l'epoca "del marketing dei telefoni dimenticati"
dove non avevano + idee per generare hype
e certo io mi scordo in un bar un device da 500-700 euro u___u beati loro che hanno sti soldi da buttà
ahaha poi sempre nei bar.
Questi impiegati si stonfano di brutto, mai un ristorante o un cinema...
era da tempo che non rispolveravano questo giochino della dimenticanza in un bar... un po' mi mancava, insieme alla dimenticanza sul taxi :D
Seph|rotH
17-09-2013, 10:24
Dimenticato in un bar. http://r16.imgfast.net/users/1616/11/64/32/smiles/1603074363.gif
Ci credo duramente. http://r16.imgfast.net/users/1616/11/64/32/smiles/1603074363.gif
gd350turbo
17-09-2013, 10:33
Bisogna che inizi a passare più tempo al bar, metti che mi capiti tra le mani un prototipo !
:sofico:
Pier2204
17-09-2013, 10:38
Che fantasia..
Era più credibile lo smartphone che casca dal tecnico in laboratorio, rimbalza fuori dalla finestra, cade in tasca a un geek che per caso passava li e lo piazza nel mercato nero, dove c'è un infiltrato di una testata giornalistica che ne fa una recensione..:asd:
Rubberick
17-09-2013, 10:39
ahaha poi sempre nei bar.
Questi impiegati si stonfano di brutto, mai un ristorante o un cinema...
no ma poi... gli impiegati... cioè giusto il ceo e qualche colletto bianco può avere un device prototipo nell'azienda.. se mai lo dovessero dare in mano a qualche sottoposto e se lo scorda sarebbe crocifisso a vita e passibile di chissà quante penali con tutti gli nda che avrà firmato
cioè non esiste che se lo scordi.. se avessi firmato io tutto quello che ti danno da firmare loro ci terrei a quel coso come se fosse la vita mia :D di certo non lo scordo e/o me lo porto al bar
Gylgalad
17-09-2013, 10:48
era da tempo che non rispolveravano questo giochino della dimenticanza in un bar... un po' mi mancava, insieme alla dimenticanza sul taxi :D
diciamo che da vera innovatrice google poteva innovare anche questo tipo di leak!
Ahauhuahau, c'è da apprezzare la finezza nella trollata di Google nei confronti di Apple.
Dai, è stato ovviamente tutto studiato per 'prendere in giro' il principale rivale. Loro VOGLIONO che questo smartphone venga visto!
È marketing a costo zero.
diciamo che da vera innovatrice google poteva innovare anche questo tipo di leak!
già, inventano i google glass e poi sono così banali da lasciare il negus 5 in un bar... un po' di fantasia :D
no ma poi... gli impiegati... cioè giusto il ceo e qualche colletto bianco può avere un device prototipo nell'azienda.. se mai lo dovessero dare in mano a qualche sottoposto e se lo scorda sarebbe crocifisso a vita e passibile di chissà quante penali con tutti gli nda che avrà firmato
cioè non esiste che se lo scordi.. se avessi firmato io tutto quello che ti danno da firmare loro ci terrei a quel coso come se fosse la vita mia :D di certo non lo scordo e/o me lo porto al bar
ma infatti.. bah solo studioaperto ci crederà mi sa :asd:
Anche a me in ditta hanno appena dato un preziosissimo prototipo ultrasegreto da testare con comodo a casa. Ora peró ho finito, spetta che mi fiondo al bar...
:D
Gylgalad
17-09-2013, 11:04
già, inventano i google glass e poi sono così banali da lasciare il negus 5 in un bar... un po' di fantasia :D
potevano ad esempio farlo trovare in un ascensore, in palestra, in discoteca, negli spalti di uno stadio, ecc :D
la batteria??? :)
speriamo che lascino sto bel retro gommato come il nexus 7, mi ci trovo troppo bene
Io sto aspettando che qualcuno vada al Macdonald, compri un panino, e ci trovi dentro un iPhone 6 dimenticato da qualche infiltrato della Apple che lavorava in cucina...
Le vecia è dai tempi del secondo Iphone. Comunque se manca lo slot micro SD scaffale garantito. (IMHO):O
Le vecia è dai tempi del secondo Iphone. Comunque se manca lo slot micro SD scaffale garantito. (IMHO):O
e allora? cosa leggi a fare una news su un nexus per poi commentare come i soliti utonti. i nexus non hanno mai avuto ne radio fm ne microsd e adesso diventano anche con batteria irrimovibile..pff
potevano ad esempio farlo trovare in un ascensore, in palestra, in discoteca, negli spalti di uno stadio, ecc :D
Io sarei più originale.. dentro la tazza del cesso..:D
@qboy
La legge sperando che stavolta abbiano cambiato idea, no? :p
@stuz87
Concordo, quella è una "trollata" di Google nei confronti di Apple.
E anche ben riuscita, secondo me! :D
La parte posteriore sembra praticamente identica al Nexus 7 2013. Stesso materiale e stesso look della fotocamera.
Se fosse venduto all'interno del play store anche in Italia ci penserei seriamente!
Se fosse venduto all'interno del play store anche in Italia ci penserei seriamente!
molto molto difficile
Togliete le parole "dimenticato al bar" dal titolo,
mi sento considerato come un cretino.
Ah è una trollata volontaria su apple? Allora ok ok :asd:
Togliete le parole "dimenticato al bar" dal titolo,
mi sento considerato come un cretino.
Vabbé, ormai è diventata una cosa goliardica e praticamente un meme. Nessuno è più tenuto a credere che sia vero, fa parte dell'immaginario nerd contemporaneo.
Asterion
17-09-2013, 13:39
Chissà perché tutti quelli che producono smartphone dimenticano i prototipi nei bar. Saranno carine le cameriere...
Chissà perché tutti quelli che producono smartphone dimenticano i prototipi nei bar. Saranno carine le cameriere...
o forse sara' l'alcol
vado contro corrente e dico che la storia sembra così tanto non plausibile da poter essere considerata vera xD
Xusertek
17-09-2013, 15:29
Ops che distratti.........:D
vado contro corrente e dico che la storia sembra così tanto non plausibile da poter essere considerata vera xD
magari hai ragione pure te :D
Beltra.it
17-09-2013, 19:08
si.. dimenticato..
cmq, mi da fastidio che sia ancora LG.. per ovvi motivi... ma ad ogni modo, se è così, è veramente orrendo
skyline90
17-09-2013, 19:14
Qualcuno di voi ha dimenticato la ferrari 2014 al bar??? ne ho trovata una ragazzi...
Qualcuno di voi ha dimenticato la ferrari 2014 al bar??? ne ho trovata una ragazzi...
si e' la mia, grazie :D
Pier2204
17-09-2013, 19:23
Consiglio di fornire ai dipendenti distratti un cavo a molla da attaccare alla cinta dei pantaloni, se dimenticano il prototipo la molla lo tira verso il distratto :asd:
skyline90
17-09-2013, 19:24
Consiglio di fornire ai dipendenti distratti un cavo a molla da attaccare alla cinta dei pantaloni, se dimenticano il prototipo la molla lo tira verso il distratto :asd:
ahahahaha in testa gli deve arrivare però XD
io, onestamente, mi sento preso in giro! ormai questa storia dei bar è ridicolam anzi, è sempre stata ridicola fin dalla prima volta che è stata utilizzata!...ma al popolo-bue piace...adesso arriva il cane che riporta tutte le pecorelle nella stalla che è già buio...
OT ma hanno aperto finalmente il play store in italia ? :asd:
Cò.às.àsò,.sòàsà.sà..às
No ma davvero fate? La risoluzione 1794x1080? Cioè, pensavo fosse chiaro a tutti che i 126 pixel in meno sono sfruttati dai tasti :\
comunque lol, in realtà non è stato dimenticato ma soltanto lasciato per un paio di minuti, il tizio secondo fonti americane più vicine alla vicenda aveva lasciato il cell per andare in bagno, tu pensa! Chi non lascia un telefono sul tavolo di un bar per andare in bagno?
No ma davvero fate? La risoluzione 1794x1080? Cioè, pensavo fosse chiaro a tutti che i 126 pixel in meno sono sfruttati dai tasti :\
comunque lol, in realtà non è stato dimenticato ma soltanto lasciato per un paio di minuti, il tizio secondo fonti americane più vicine alla vicenda aveva lasciato il cell per andare in bagno, tu pensa! Chi non lascia un telefono sul tavolo di un bar per andare in bagno?
e dove doveva piazzarla quella padella? in tasca? doveva andare in bagno con la borsa?
In effetti non c'era il rischio che potesse cadere nel wc, si sarebbe incastrato prima.
robertogl
18-09-2013, 09:14
OT ma hanno aperto finalmente il play store in italia ? :asd:
Cò.às.àsò,.sòàsà.sà..às
Già, solo tablet per ora :)
In effetti non c'era il rischio che potesse cadere nel wc, si sarebbe incastrato prima.
quello sicuro :D
Microfrost
18-09-2013, 10:20
e dove doveva piazzarla quella padella? in tasca? doveva andare in bagno con la borsa?
a meno che tu non sia il figlio attillato di tony manero direi ce ti ci entra tranquillamente in tasca
a meno che tu non sia il figlio attillato di tony manero direi ce ti ci entra tranquillamente in tasca
di entrare entrano :D , sicuramente pero' cominciano a diventare scomodi da portare in giro
Microfrost
18-09-2013, 10:21
di entrare entrano :D , sicuramente pero' cominciano a diventare scomodi da portare in giro
mah
mah
a me davano fastidio anche smartphone da 3,5" :D
Oggi ho dei jeans particolarmente stretti, il Droid 4 (un misero 4") non ci entra senza impedirmi di stare seduto....
Per me erano già padelle imemnse gli iPhone da 3,5"... Fai tu!
robertogl
18-09-2013, 11:54
Oggi ho dei jeans particolarmente stretti, il Droid 4 (un misero 4") non ci entra senza impedirmi di stare seduto....
Per me erano già padelle imemnse gli iPhone da 3,5"... Fai tu!
l'iPhone è qualcosa di osceno per rapporto dimensioni telefono\dimensioni schermo. Credo sia il telefono con i margini (in alto e basso) più grandi, e vuoti, in commercio :asd:
Littlesnitch
18-09-2013, 19:09
Al bar? Ma really? Questi non sanno nemmeno crearsi hype in maniera originale... Ma dai! Ma che ne so dimenticatelo in un bordello di Bangkok! O in un centro massaggi a Hong Kong :sofico: :sofico: :sofico:
Gylgalad
18-09-2013, 21:42
Io sarei più originale.. dentro la tazza del cesso..:D
per evidenziarne l'impermeabilita :D
dimenticato :asd: in un bar ..:rotfl:
Si' guarda... Era gia' stato ridicolo con quale, il 4? Il 4S? Copiare una ridicolaggine e' da epic fail...
Si' guarda... Era gia' stato ridicolo con quale, il 4? Il 4S? Copiare una ridicolaggine e' da epic fail...
mancano di fantasia :D
eddai ragazzi, è chiaramente una trollata alla Apple. Fatevi 'na risata :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.