PDA

View Full Version : Avira Antivirus: Non funziona la voce "Controlla i file selezionati con Avira".

Prinzirob
17-09-2013, 09:27
Salve

Possiedo un notebook Acer nuovo (acquistato da circa 1 mese e mezzo) con windows 8.

Come antivirus ho installato Avira Antivirus Free.

Da qualche giorno mi sono accorto che, se provo a selezionare qualsiasi cartella o file del mio pc e poi scelgo dal menù contestuale la voce "Controlla i file selezionati con Avira" non si apre la finestra della scansione e non succede assolutamente nulla!!!

Real Time Protection risulta regolarmente attivato, come anche gli aggiornamenti antivirus, quindi non riesco a capire perchè non riesco a scansionare le cartelle o i singoli file.

Qualcuno è in grado di aiutarmi ?

Grazie anticipatamente.

Chill-Out
17-09-2013, 14:21
Salve

Possiedo un notebook Acer nuovo (acquistato da circa 1 mese e mezzo) con windows 8.

Come antivirus ho installato Avira Antivirus Free.

Da qualche giorno mi sono accorto che, se provo a selezionare qualsiasi cartella o file del mio pc e poi scelgo dal menù contestuale la voce "Controlla i file selezionati con Avira" non si apre la finestra della scansione e non succede assolutamente nulla!!!

Real Time Protection risulta regolarmente attivato, come anche gli aggiornamenti antivirus, quindi non riesco a capire perchè non riesco a scansionare le cartelle o i singoli file.

Qualcuno è in grado di aiutarmi ?

Grazie anticipatamente.

***ATTENZIONE : THREAD IMPORTANTI***
Qui ci sono i thread importanti di questa sezione CERCATE QUI PRIMA DI POSTARE O DI APRIRE UN NUOVO THREAD (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1559053)

3D dedicato Avira Antivirus