osvaldo43
17-09-2013, 08:22
Salve a tutti .da un po di tempo mi parte l aggiornamento a comodo che ho installato come frwall.per pochi secondi , quando clicco su mi da una pagina web con lofferta di aggiornamento al programma, ma il programma qndo avvio l aggiornamento manualmente mi dice che gia' aggiornato e sul sito quando vado manualmente qsta offerta nn ce'!!!???
son riuscito a rilevare il percorso da dove parte questa popup
C:\Users\x\AppData\Local\Temp\cfpupdat.DMP
dopo varie scansioni da esito negativo con avira e malwebyte's
cosa faccio installo un anti malware....Ad-Aware di Lavasoft!
mai l avessi mai fatto! scansiono e mi trova un trojan , che elimino da modalita provvisoria anche se con il ripristino attivo.... successivamente vado a eliminare il programma,... impossibile! ho provato anche eliminando le chiavi di registro! e disattivandolo dai servizzi ,ma si rigenra e peggio ancora ........ora ogni ogni qualvolta che clicco su una cartella o su qlsiasi cosa col tasto destro parte l installazione del programma e' snervante!!! il percorso da dove parte l installazione
e sempre C:\Users\A\AppData\Local\Temp\msiexec.DMP
C:\Users\A\AppData\Local\Temp\explorer.DMP
dopodichè installo Superantispyware che e' tuttora in funzione e mi rileva un altro trojan ,che disabilitando il ripristino elimino in modalita' provvisoria e effettuando successive scansioni nn rileva nulla , ma la popup e l installazione col click del tasto detro parte sempre
Please please help me!!!!!
son riuscito a rilevare il percorso da dove parte questa popup
C:\Users\x\AppData\Local\Temp\cfpupdat.DMP
dopo varie scansioni da esito negativo con avira e malwebyte's
cosa faccio installo un anti malware....Ad-Aware di Lavasoft!
mai l avessi mai fatto! scansiono e mi trova un trojan , che elimino da modalita provvisoria anche se con il ripristino attivo.... successivamente vado a eliminare il programma,... impossibile! ho provato anche eliminando le chiavi di registro! e disattivandolo dai servizzi ,ma si rigenra e peggio ancora ........ora ogni ogni qualvolta che clicco su una cartella o su qlsiasi cosa col tasto destro parte l installazione del programma e' snervante!!! il percorso da dove parte l installazione
e sempre C:\Users\A\AppData\Local\Temp\msiexec.DMP
C:\Users\A\AppData\Local\Temp\explorer.DMP
dopodichè installo Superantispyware che e' tuttora in funzione e mi rileva un altro trojan ,che disabilitando il ripristino elimino in modalita' provvisoria e effettuando successive scansioni nn rileva nulla , ma la popup e l installazione col click del tasto detro parte sempre
Please please help me!!!!!