Redazione di Hardware Upg
17-09-2013, 07:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/battlefield-4-beta-aperta-a-tutti-dall-1-ottobre_48705.html
Per una cifra contenuta EA dà la possibilità di sbloccare le versioni next-gen del gioco a coloro che hanno acquistato una copia per la generazione attuale.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Speriamo abbiano rimosso il "faro" dai cecchini....
Speriamo abbiano rimosso il "faro" dai cecchini....
ti piace vincere facile? :D
Se levano il "faro" la modalità cecchino diventa sbilanciata rispetto agli altri
Se levano il "faro" la modalità cecchino diventa sbilanciata rispetto agli altri
Forse rimuovere è eccessivo, ma almeno limitarla un po', così comè nn ha senso di esistere.
SgAndrea
17-09-2013, 08:43
C'è il pack "skill" .... dai il faro nel cecco e troppo nabbone :) come il laser... non s'è mai visto... o l'acog...LOL
Compulsion
17-09-2013, 09:00
aaaaaaaaaah finalmente tornerò a farmi 2 risate di quelle genuine. Voglio proprio vedere che cos'è cambiato da quell'aborto del 3, di sicuro una 30 di nuovi mirini inutili. Mavafangul...:)
Vabbeh ammetto che parecchia roba in BF3 è fuffa.. vedi i mirini.. io per esempio uso praticamente solo HOLO + canna pesante.
Ridicolo il mirino 7X per fucili d'assalto poi.
però se il cecchino diventa pure "invisibile" imboscato dentro un edificio scuro sei fottuto.. prima di beccarlo ti fa fuori dieci volte.
Se poi è pure uno bravo sei carne morta.. mi immagino nelle mappe hardcore.. si piazza e prima di crepare ne ha sdraiati trenta..
giubox360
18-09-2013, 22:03
ma perchè devono per forza rendere un gioco atto a camperare..aaaaaaahhhh che stoooooorrrrr*iii!!:D
ma basterebbe mettere la scia dei proiettili come in bad company 2...insomma da cecchino sto faro mi ha sempre rotto le scatole. D'altronde se non lo mettono i biNbi si mettono a piangere perche si beccano gli headshot e non ti vedono :cry:
Vai a vedere su Arma 3 se ci sono fari, faretti, e cazzabubbole varie :asd:
Vabbè, si continuerà col caro vecchio cecchino d'assalto, anzi, ho scoperto che rosicano ancora di più quando li centri da 2 metri con un bolt-action, d'istinto senza mirare magari :D
SgAndrea
19-09-2013, 12:45
ma basterebbe mettere la scia dei proiettili come in bad company 2...insomma da cecchino sto faro mi ha sempre rotto le scatole. D'altronde se non lo mettono i biNbi si mettono a piangere perche si beccano gli headshot e non ti vedono :cry:
Vai a vedere su Arma 3 se ci sono fari, faretti, e cazzabubbole varie :asd:
Vabbè, si continuerà col caro vecchio cecchino d'assalto, anzi, ho scoperto che rosicano ancora di più quando li centri da 2 metri con un bolt-action, d'istinto senza mirare magari :D
Con arma ti sparano da 1 km, muori e stai pure zitto lol ! Forse dovrebbero personalizzare meglio ogni arma....certi mirini gli puoi mettere su un arma e stop..vedremo
Compulsion
19-09-2013, 12:50
ma basterebbe mettere la scia dei proiettili come in bad company 2...
per me basterebbe bad company 2 EBBASTA
Xusertek
19-09-2013, 12:57
Evvai !!! L'inverno è alle porte non vedo l'ora di provarlo :D
ormai hanno preso il ritrmo di activision vendono lo stesso gioco ogni anno
Ah no qui nel multiplayer c'è la nave che al minuto 30 si schianta nella mappa (reciclata) è da comprare subito 100 € (gioco + premium)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.