contelimoncello
17-09-2013, 06:36
cdt ho ricevuto un buono da 70 € da spendere in accessori per il pc...
vorrei comprare un router ma avrei delle perplessità:
mai posseduto e non so bene come funzionino , attualmente mi collego ad internet tramite una chiavetta HUAWEI E173 con gestore 3, e non so se si potrebbe inserire all'interno, inoltre utilizzo un cavo incrociato per sfruttare la connessione del pc sulla ps3 , ogni volta che devo scaricare devo quindi accendere il pc T.T, considerate che ho in programma di comprare anche una psvita... per questo sarei più propenso a prendere un router
DIGICOM
8E4539
che ne dite di questo?
cmq avevo una domanda:
io attualmente col mio sistema: pc-cavo-ps3 scarico dalle 500 ai 700kb/s passando al wifi la velocità si abbasserebbe?migliorerebbe? o sarebbe invariata?
please rispondete
a volevo precisare che la mia chiavetta è 7mb mentre quel router è 21
fate presto sennò mi scade il buono e non so proprio ca prendere
vorrei comprare un router ma avrei delle perplessità:
mai posseduto e non so bene come funzionino , attualmente mi collego ad internet tramite una chiavetta HUAWEI E173 con gestore 3, e non so se si potrebbe inserire all'interno, inoltre utilizzo un cavo incrociato per sfruttare la connessione del pc sulla ps3 , ogni volta che devo scaricare devo quindi accendere il pc T.T, considerate che ho in programma di comprare anche una psvita... per questo sarei più propenso a prendere un router
DIGICOM
8E4539
che ne dite di questo?
cmq avevo una domanda:
io attualmente col mio sistema: pc-cavo-ps3 scarico dalle 500 ai 700kb/s passando al wifi la velocità si abbasserebbe?migliorerebbe? o sarebbe invariata?
please rispondete
a volevo precisare che la mia chiavetta è 7mb mentre quel router è 21
fate presto sennò mi scade il buono e non so proprio ca prendere