View Full Version : Takedown: Red Sabre successore di Rainbow Six e SWAT ESCE!
eRmacina
16-09-2013, 16:47
E' giunta l'ora,finalmente! :)
TAKEDOWN Red Sabre successore di Rainbow Six e SWAT esce il 20 settembre e si può fare il pre-acquisto con contenuti in più
Personalmente sono 10 anni che aspetto un gioco cosi :oink:
Spero sia all'altezza dei giochi citati.
Solo leggendo questo nella descrizione sbavo "TAKEDOWN è uno sparatutto tattico. Il giocatore che affronta la situazione lentamente, che prende attentamente la mira e pianifica correttamente le sue mosse avrà la meglio sul giocatore che corre sparando all’impazzata." :sbav:
eRmacina
17-09-2013, 19:20
Possibile che nessuno abbia interesse per i FPS Tattici? :confused:
lo seguo da tempo...e il nome Takedown non è che mi ha rassicurato dato che la serie è un pò na ciofeca speriamo che con questo capitolo facciano le cose per bene un tactical shooter decente...
Adam Jensen
17-09-2013, 19:34
10 anni?
SWAT 4 + espansione è più che decente e recente (rima).
Fantomatico
17-09-2013, 19:53
E' giunta l'ora,finalmente! :)
TAKEDOWN Red Sabre successore di Rainbow Six e SWAT esce il 20 settembre e si può fare il pre-acquisto con contenuti in più
Personalmente sono 10 anni che aspetto un gioco cosi :oink:
Spero sia all'altezza dei giochi citati.
Solo leggendo questo nella descrizione sbavo "TAKEDOWN è uno sparatutto tattico. Il giocatore che affronta la situazione lentamente, che prende attentamente la mira e pianifica correttamente le sue mosse avrà la meglio sul giocatore che corre sparando all’impazzata." :sbav:
Questa notizia mi coglie alla sprovvista... mi era sfuggita la notizia di questo gioco. Ho amato l'ultimo Rainbow Six e pure l'ultimo SWAT per cui posso esserne interessato eccome al gioco! Il 20 settembre è solo fra 3 giorni...
10 anni?
Swat 4 è uscito nel 2005 se ricordo bene, per cui sono passati 8 anni, ci è andato vicino...
Swat 4 è eccellente, però è innegabile che graficamente si senta la voglia di qualcosa di più carino e moderno.
Io l'ho preordinato! Vediamo, venerdì è disponibile... Ti consiglio cmq di scaricare su steam America's Army Proving Grounds è gratis
se vale la metà di swat 4 sarà mio...
eRmacina
18-09-2013, 17:34
lo seguo da tempo...e il nome Takedown non è che mi ha rassicurato dato che la serie è un pò na ciofeca speriamo che con questo capitolo facciano le cose per bene un tactical shooter decente...
Non so a quale serie ti riferisci,ma questo è il primo che fanno non fa parte di nessuna serie,Christian Allen il game designer e ideatore di questo progetto in passato ha lavorato principalmente per la serie di Ghost Recon,Athena Sword(esp di rs) e Halo,almeno questo è quello che so
10 anni?
Il mio era riferito più che altro a Rainbow Six Raven Shield(l'ultimo degno della serie secondo me) uscito nel 2003,è quello che ho giocato di più rispetto a SWAT 4
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.