Redazione di Hardware Upg
16-09-2013, 15:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/nexus-5-e-android-44-kitkat-trapelano-le-prime-informazioni-sulla-data-di-lancio_48700.html
Nuove indiscrezioni avrebbero svelato le date dell'annuncio ufficiale del nuovo Nexus 5
Click sul link per visualizzare la notizia.
subvertigo
16-09-2013, 15:22
Ausdroid (e altri) hanno ipotizzato il 14 Ottobre, non il 4 Ottobre...correggete...
se il prezzo sarà uguale a quello del nexus 4 mio al giorno di lancio
sarà comunque il terminale che sostituirà il mio nexus 4 che a dicembre compie un anno di duro ed onesto lavoro :)
chi lo sa magari lo anticipano!!!!
SonoJack
16-09-2013, 15:30
Siete riusciti a sbagliare L'UNICO numero che non potevate sbagliare...
io penso che nella storia degli smartphone non sono mai state dette tante bischerate come per il nexus 5 (e relativa versione di android), ormai una più una meno.....
a sto punto l'unica cosa che mi piacerebbe fosse un errore è la capacità della batteria
Il Nexus 5:
http://pdadb.net/index.php?m=specs&id=4998&view=1&c=lg_d820_nexus_5_td-lte
131.9 x 68.2 x 8 mm e 5" contro 133.9 x 68.7 x 9.1 mm e 4.7" del Nexus4
Speriamo che fanno 299$-349$ per i 16/32GB.
hum... la notizia e' di settimana scorsa e la data riportata e' pure sbagliata :|
Beltra.it
16-09-2013, 19:18
io spero non ancora lg...
ho il nexus 4, ottimo in tutto tranne che per la sua parte FONDAMENTALE, a ogni cambio da 3G a 2G perde inesorabilmente in continuazione il segnale, senza, ovviamente riprenderlo se non dopo anche diversi minuti.
e sono sicuro che è causa di LG, dato che ne ho avuti 2 di nexus4, e i terminali android da me provati, e sono parecchi, non hanno questo difetto, piccolo ma enormemente fastidioso.
mi capita almeno 3 volte al giorno di dover usare internet in movimento, e puntualmente cade la rete telefonica, cosa che mi fa venir voglia di prenderlo e lanciarlo fuori dal finestrino e riparare il Gnexus che, per quanto sia "lento" almeno di questi problemi non ne ha.
con la 4.3 medesimo problema.
ripeto, problemi che avevo con LG dual, medesimi. problemi che non ho con qualsiasi altro terminale android :doh:
se qualcuno sa come risolverlo, se c'è una soluzione, gliene sarei grato
Il problema è subentrato con la 4.3 su alcune reti specie in Europa. Con la 4.2.2 non c'era (ho il Nexus 4 usato su tre e roaming tim).
Trovi dettagli in rete cercando 'nexus 4 lost signal'
Puoi provare a: togliere pin della sim e poi installare l'app Signalguard attivando l'opzione di ripristino segnale.
Beltra.it
16-09-2013, 21:43
Il problema è subentrato con la 4.3 su alcune reti specie in Europa. Con la 4.2.2 non c'era (ho il Nexus 4 usato su tre e roaming tim).
Trovi dettagli in rete cercando 'nexus 4 lost signal'
Puoi provare a: togliere pin della sim e poi installare l'app Signalguard attivando l'opzione di ripristino segnale.
io ho 4.2.2 custom, e ho questi problemi. con 2 terminali.
prima della modifica però erano con 4.3, forse è rimasta il sw radio della 4.3 col problema elencato
edit, ho quella 4.2.2 ota
messo oggi il 4.3 ultimo... sembra essersi risolto. oggi niente perdita ancora...ma non canto vittora.. però cmq sono migliorati i consumi, ricezione, e raddoppiata la velocità di down e up da rete mobile... ieri con 3 tacche ho sfiorato i 10MB/s dove, non ho mai visto più di 3
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.