View Full Version : Facebook Alpitour? Ahi Ahi Ahi!
Redazione di Hardware Upg
16-09-2013, 14:01
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/facebook-alpitour-ahi-ahi-ahi_48703.html
Sulle pagine Facebook di Alpitour per parecchie ore sono comparsi post e link che rimandavano a pagine contenenti codice malevolo
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ventresca
16-09-2013, 14:04
Vi prego cambiate il titolo della notizia, sembra quella di apertura di Studio Aperto...
SinapsiTXT
16-09-2013, 14:42
Vi prego cambiate il titolo della notizia, sembra quella di apertura di Studio Aperto...
Perchè Studio Aperto è capace di fare analogie con alcune pubblicità "storiche" del passato? Ero convinto che fossero solo esperti in ***** e culi (non conosco bene Studio Aperto, potrebbe essere cambiato e io non me ne sarei neanche accorto).
Titolo orribile degno degli pseudo-servizi che fanno in tv quando devono parlare di tecnologia.
Opteranium
16-09-2013, 18:27
gente, per caso l'ironia è diventata una malattia? No, perché altrimenti mi devo adeguare.
Il titolo è chiaramente a battuta, e non credo ferisca l'animo di nessuno. A essere troppo seri non si va da nessuna parte. Per caso avete visto "Il nome della rosa" e siete diventati fedeli seguaci di Jorge de Burgos...?
E se pensate che sia poco rispettoso per quelli che sono stati fregati, bè, in tutta sincerità mi viene da dire: chi è causa del suo mal pianga sè stesso. Se sei tanto gonzo da tenere dati importanti su fb o cliccare acriticamente su ogni paginetta sbrilluccicante, caro mio, sei messo male..
Opteranium
16-09-2013, 18:55
poi non so se avete letto i commenti della gente al post di rassicurazione linkato nell'articolo. C'è chi parla di complotto, chi si lamenta a prescindere, chi è felice perché se lo meritano, chi scrive "akerare"... stai tranquillo, che con questi navigatori qui avranno sempre vita facile gli AKER :muro:
gente, per caso l'ironia è diventata una malattia? No, perché altrimenti mi devo adeguare.
Il titolo è chiaramente a battuta, e non credo ferisca l'animo di nessuno. A essere troppo seri non si va da nessuna parte. Per caso avete visto "Il nome della rosa" e siete diventati fedeli seguaci di Jorge de Burgos...?
quoto
the_poet
16-09-2013, 23:16
Ma siete tutti così seriosi nella vita quotidiana? Il titolo è volutamente ironico e richiama la famosa battuta che tutti noi che abbiamo vissuto negli anni 80 ricordiamo.
Ma siete tutti così seriosi nella vita quotidiana?
io no :D
Balthasar85
17-09-2013, 08:18
Ma siete tutti così seriosi nella vita quotidiana? Il titolo è volutamente ironico e richiama la famosa battuta che tutti noi che abbiamo vissuto negli anni 80 ricordiamo.
Sò ragazzi... :O
Video - No alpitour ai ai ai (http://www.youtube.com/watch?v=ZLdrDe8JP2A) :D
Ma per ottenere tali credenziali.. hanno effettuato attacchi brute-force oppure in altro modo? Della serie, la password dei amministrazione era 1234 oppure non è colpa della scelta della password?
E' una cosa che mi son sempre domandato. :stordita:
CIAWA
Ma per ottenere tali credenziali.. hanno effettuato attacchi brute-force oppure in altro modo? Della serie, la password dei amministrazione era 1234 oppure non è colpa della scelta della password?
E' una cosa che mi son sempre domandato. :stordita:
secondo me e' un mix di entrambe le cose
Luigi XIV
17-09-2013, 16:54
Veramente anche le nuove pubblicità, sia in TV che in Radio, fanno così e poi sbottoniamoci un po non siamo mica ad un funerale...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.