PDA

View Full Version : Gta 5: nuovi indizi sulle versioni PC e PS4 nel codice sorgente

Redazione di Hardware Upg
16-09-2013, 12:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/gta-5-nuovi-indizi-sulle-versioni-pc-e-ps4-nel-codice-sorgente_48691.html

Come spesso accade con i giochi più attesi, Gta 5 è già reperibile nei circuiti pirata peer to peer, e qualcuno ha trovato degli indizi abbastanza chiari circa il rilascio per PC e per i formati di nuova generazione.

Click sul link per visualizzare la notizia.

biggy866
16-09-2013, 13:04
già è disponibile illegalmente da 3 giorni su console, questo perchè su pc hanno grosse perdite... ma non capiscono che su console è peggio, è più semplice scaricare e masterizzare il gioco.. mentre su pc devono aspettare che qualcuno crei la crack altrimenti lo devi comprare...

quindi questa differenza di date per l'uscita del gioco non ha senso... petizioni per non farlo uscire su pc etc.. bah..

skyline90
16-09-2013, 13:10
già è disponibile illegalmente da 3 giorni su console, questo perchè su pc hanno grosse perdite... ma non capiscono che su console è peggio, è più semplice scaricare e masterizzare il gioco.. mentre su pc devono aspettare che qualcuno crei la crack altrimenti lo devi comprare...

quindi questa differenza di date per l'uscita del gioco non ha senso... petizioni per non farlo uscire su pc etc.. bah..

e sta cavolata??? dai eh.... su pc non devi fare nessuna modifica... metti la crack e via... su ps3 e xbox devi "modificarla" cioè spendere soldi e non avrai più la possibilità di entrare online...

il rapporto illegalità è 10 a 1 tra pc | console.

nickmot
16-09-2013, 13:12
Bene bene.
Era abbastanza scontato che prima o poi sarebbe uscito.
Vista l'architettura delle nuove console direi che è abbastanza sensato lavorare alla versione PC in contemporanea con quella per XScatolOne e GiocoStazione4.

Spero in una demo, ho il fondato sospetto che sul mio PC non girerà e vorrei evitare di restare fregato (anche perchè sono abbastanza intenzionato a prenderlo da Steam se disponibile).

Goofy Goober
16-09-2013, 13:26
su pc era molto facile pensare più ad un si che ad un no.

sulle console nuove sinceramente non ci avrei scommesso... se esce troppo presto è una presa per i fondelli... se esce troppo tardi in troppi ci avranno già giocato...

se esce a tempo con la versione pc... si pesteranno i piedi a vicenda.

e sta cavolata??? dai eh.... su pc non devi fare nessuna modifica... metti la crack e via... su ps3 e xbox devi "modificarla" cioè spendere soldi e non avrai più la possibilità di entrare online...

e intanto la versione xbox quanti giorni prima era trovabile e giocabile prontamente craccata????

a chi pirata sul serio dell'online non gliene frega NIENTE, e se gli frega ha 2 console, una piratata e una no.

i pirati sono uguali sia su pc che su console, non è che su una piattaforma sono più bravi e sull'altra più cattivi in base a presunte difficoltà di usufruire dei contenuti pirata....

Alodesign
16-09-2013, 13:34

Mi sa che non sai quanto è facile modificare una console... è più facile di quanto sembri.

sniperspa
16-09-2013, 13:37
e intanto la versione xbox quanti giorni prima era trovabile e giocabile prontamente craccata????

a chi pirata sul serio dell'online non gliene frega NIENTE, e se gli frega ha 2 console, una piratata e una no.

i pirati sono uguali sia su pc che su console, non è che su una piattaforma sono più bravi e sull'altra più cattivi in base a presunte difficoltà di usufruire dei contenuti pirata....

Non ho nessuna console ma credo anch'io che volendo con i prezzi attuali ti prendi una seconda console, la modifichi e ti rifai i soldi della console dopo 4 giochi scaricati...volere è potere

StePunk81
16-09-2013, 13:48
Non ho nessuna console ma credo anch'io che volendo con i prezzi attuali ti prendi una seconda console, la modifichi e ti rifai i soldi della console dopo 4 giochi scaricati...volere è potere

e soprattutto ora che escono le nuove console molti non ci penseranno due volte a modificarsi la vecchia e tenersi buona l'altra

Neofreedom
16-09-2013, 13:52
Mha , io non ho aspettato oggi per scaricarlo in DD da playstation network ma già ieri sera alle 20 ho potuto fare il download, colonna sonora e Zeppelin lol ( 18 GB )....Una vita :D ;)

fraussantin
16-09-2013, 14:48
Bene bene.
Era abbastanza scontato che prima o poi sarebbe uscito.
Vista l'architettura delle nuove console direi che è abbastanza sensato lavorare alla versione PC in contemporanea con quella per XScatolOne e GiocoStazione4.

Spero in una demo, ho il fondato sospetto che sul mio PC non girerà e vorrei evitare di restare fregato (anche perchè sono abbastanza intenzionato a prenderlo da Steam se disponibile).

il 4 mi girava anche sul 5920g...., se lasciano la possibilità di ridurre la grafica ai livelli xbox 360 ,non mi par emolto diverso.

si parla di 800p a dettagli minimi.

in 1080p a max, non si puo sapere , ma dato le capacita di ottimizzazione di questi fenomeni , prevedo minimo un esacore , e una vga prestante con almeno 2 giga di ram.

perche gli screenshot che hanno rilasciato e ch esi trovano pure su gamemag, dopo aver visto questo video, non sono di certo della vs console!!

skyline90
16-09-2013, 14:50
su pc era molto facile pensare più ad un si che ad un no.

sulle console nuove sinceramente non ci avrei scommesso... se esce troppo presto è una presa per i fondelli... se esce troppo tardi in troppi ci avranno già giocato...

se esce a tempo con la versione pc... si pesteranno i piedi a vicenda.

Ovvio, perchè lì è stato facile! bastava caricare il pacchetto su pc grazie al pre-download e aprirlo! sul pc non c'è il "pre-download" e non c'è nemmeno una data... grazie al *****...

battlefield 4 sarà "pre-download" anche se è di pochi giorni qualche storia uscirà fuori

nickmot
16-09-2013, 14:57
il 4 mi girava anche sul 5920g...., se lasciano la possibilità di ridurre la grafica ai livelli xbox 360 ,non mi par emolto diverso.

si parla di 800p a dettagli minimi.

in 1080p a max, non si puo sapere , ma dato le capacita di ottimizzazione di questi fenomeni , prevedo minimo un esacore , e una vga prestante con almeno 2 giga di ram.

perche gli screenshot che hanno rilasciato e ch esi trovano pure su gamemag, dopo aver visto questo video, non sono di certo della vs console!!

Al 4 ho giocato poco, e in molti punti mi pare soffrisse un po' anche sul fisso (non ho certezze).
Se mi dici che sul 5920g gira proverò (livello console: 720p, no filtri).

Donbabbeo
16-09-2013, 16:07

L'80% delle percentuali usate su internet sono inventate al momento. :stordita:

skyline90
16-09-2013, 16:08
L'80% delle percentuali usati su internet sono inventate al momento. :stordita:

no, basta guardare quanti milioni di download ci sono per IV:MP e SA:MP

Donbabbeo
16-09-2013, 16:10
no, basta guardare quanti milioni di download ci sono per IV:MP e SA:MP

A parte che non hai capito il mio commento, che diavolo sono IV:MP e SA:MP? :mbe:

skyline90
16-09-2013, 16:11
A parte che non hai capito il mio commento, che diavolo sono IV:MP e SA:MP? :mbe:

i multiplayer crakkati di gta sa e gta IV

moicano68
16-09-2013, 19:56
ma come è gia uscita la versione PC??? ahh no è la solita vrsione console piratata prima che escano i giochi....alla faccia dei fan boys che la pirateria è solo su PC, Rockstar non fate uscire GTAA su pc, abbasso i pirati...ahahahahahah

fraussantin
16-09-2013, 23:29
L'80% delle percentuali usate su internet sono inventate al momento. :stordita:

:asd:

cmq sta cosa è probabile solo al 30%

skyscr3am
17-09-2013, 07:56
su xbox è aumentata la pirateria in modo esponziale.. io posseggo una JTAG da anni ormai ma erano molto rare all'epoca, ma desso col RGH..
Cmq la grafica di questo nuovo GTA V su console è pietosa!!
per il resto già si sa.. è sempre uno spasso sto gioco, ieri sera sono stato sbranato da un giaguaro mentre camminavo in una montagna!! :)

Aspetto vivamente la versione PC (quella la comprerò)

AleMeikai81
17-09-2013, 08:28
la grafica su console va piu che bene...e lo dico dato che ce l'ho e l'ho giocato...

non so' quanti di quelli che hanno commentato la grafica cosi pessimamente possano dire lo stello...ergo: CVD!! sempre i soliti

L O L

AleMeikai81
17-09-2013, 08:29
*stesso

NighTGhosT
17-09-2013, 08:45
A me sta piacendo....e sono al 10%.

Credo che mi riservera' ancora tante sorprese questo GTA V :)

Donbabbeo
17-09-2013, 09:26
:asd:

cmq sta cosa è probabile solo al 30%

Ma va, almeno il 50% di quelli che conosco è d'accordo con me.

NighTGhosT
17-09-2013, 09:29
Ma va, almeno il 50% di quelli che conosco è d'accordo con me.

Famo 33,3periodico% e non se ne parla piu' :asd:

Comunque, a buttata d'occhio, fra le due versioni nella sola giornata di ieri di rottura d1 ne han venduti un BOTTO.....non oso immaginare oggi.