PDA

View Full Version : 9 milioni di transazioni al giorno per il Windows Phone Store

Redazione di Hardware Upg
16-09-2013, 10:31
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/9-milioni-di-transazioni-al-giorno-per-il-windows-phone-store_48697.html

Aumenta l'utilizzo dello store per le App da abbinare ai terminali basati su OS Windows Phone, anche se siamo ancora molto lontani dai livelli ottenuti da App Store di Apple e Google Play

Click sul link per visualizzare la notizia.

[K]iT[o]
16-09-2013, 11:10
Volete fare successo? Aprite sto cavolo di OS, fornite un file manager e l'accesso completo a tutti i files di sistema, usate un file system trasparente e un accesso allo stesso da recovery per le operazioni di modifica/ripristino. Allora sì che potremo accettare il nome "Windows" su questa opera da piastrellista.

Aenil
16-09-2013, 11:20
iT[o];39971618']Volete fare successo? Aprite sto cavolo di OS, fornite un file manager e l'accesso completo a tutti i files di sistema, usate un file system trasparente e un accesso allo stesso da recovery per le operazioni di modifica/ripristino. Allora sì che potremo accettare il nome "Windows" su questa opera da piastrellista.

...ma usare android come tutti gli altri no eh? :D

@ndrey
16-09-2013, 11:21
iT[o];39971618']Volete fare successo? Aprite sto cavolo di OS, fornite un file manager e l'accesso completo a tutti i files di sistema, usate un file system trasparente e un accesso allo stesso da recovery per le operazioni di modifica/ripristino. Allora sì che potremo accettare il nome "Windows" su questa opera da piastrellista.

c'e già android per questo., windows phone va bene cosi!

sto sbavando
https://www.youtube.com/watch?v=HsWoefmWcu0

Giustaf
16-09-2013, 11:37
Io mi auspico che aumentino al varietà di pubblicità più che la quantità.
Mi sono rotto che guarda il meteo e "scarica il video di Belen" guardo le notizie con l'app ansa e "scarica il video della Tommasi" e via un alternanza di Tommasi-Belen infinita. :muro:

E scarica sto caxxo di video no??? :asd:

Spectrum7glr
16-09-2013, 12:03
Io mi auspico che aumentino al varietà di pubblicità più che la quantità.
Mi sono rotto che guarda il meteo e "scarica il video di Belen" guardo le notizie con l'app ansa e "scarica il video della Tommasi" e via un alternanza di Tommasi-Belen infinita. :muro:

è una riprova che non sei profilato da MS a differenza di quello che fa google...a meno che tu non sia uno che passa la sua giornata a crecare video del genere :asd:.
Se ti profilassero stai tranquillo che vederesti la pubblicità mirata...Per MS però è un opt-in non un opt-out (come per google)

threnino
16-09-2013, 13:01

lol, e questo cosa c'entra con la news che dimostra un trend molto positivo, a prescindere da un file system aperto? :asd:

edit: apple ha venduto milioni e milioni di telefoni con file system chiuso e mi sembra che siano stati un successo. Forse perchè un telefono rimane un telefono, nonostante tutte le features presenti. Per quello che vuoi te, c'è android o ancora meglio un ultrabook...

[K]iT[o]
16-09-2013, 16:00
Già uso Android :D Chiaro che Apple già venda molto col sistema chiuso, ma i suoi clienti è quello che si aspettano. Quando invece leggi "Windows" non ti immagini un mondo blindato, e questo impedisce a tutti gli affezionati (come me) di Windows di usare questo OS su telefono.

Krusty93
16-09-2013, 19:09
Tra le novità che Microsoft sta implementando nel proprio Windows Phone Store segnaliamo anche un cambio di procedura a favore degli sviluppatori, che vedranno ora i pagamenti per le proprie Apps provenire direttamente dopo 30 giorni dalla transazione

Non ho ben capito questo punto. Qualcuno riesce a spiegarmelo?