PDA

View Full Version : Lo champagne va di moda, anche HTC One si tinge color oro

Redazione di Hardware Upg
16-09-2013, 07:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/lo-champagne-va-di-moda-anche-htc-one-si-tinge-color-oro_48680.html

È stato avvistato un HTC One color oro in alcune nuove fotografie pubblicate online. Anche il produttore taiwanese si spinge verso il color champagne?

Click sul link per visualizzare la notizia.

ulk
16-09-2013, 07:18
Portare qualche novità come ha fatto Alcatel no eh...:rolleyes:

dobermann77
16-09-2013, 07:50
Non mi piace il colore :O

ziozetti
16-09-2013, 08:31
Il color champagne non mi piaceva sui componenti hifi e continua a non piacermi sui telefoni.
Era quasi accettabile solo sulla 407... :D

Duncan
16-09-2013, 08:51
Aspetto di vederlo dal vivo per giudicare, è il tipoco colore che in foto non rende

ziozetti
16-09-2013, 08:58
Aspetto di vederlo dal vivo per giudicare, è il tipoco colore che in foto non rende
Questo è verissimo, è una di quelle sfumature che a schermo perde un sacco; diventa gialla o grigina, in ogni caso di norma è più bella dal vivo.

Bluknigth
16-09-2013, 09:14
Poi HTC si domanda perchè non vende...
Se copia anche le cavolate...

ziozetti
16-09-2013, 09:21
Non è che il color champagne l'hanno inventato a Cupertino...

Duncan
16-09-2013, 09:33

Però non si può andar contro a prescidere... chi sa se il prossimo anno vedrò tutte queste voci levarsi anche contro processori a 64 bit (che più o meno tutti i top di gamma avranno) e coprocessori tipo M7...

Marci
16-09-2013, 09:36
Non è che il color champagne l'hanno inventato a Cupertino...
Infatti, Nokia ha sempre fatto telefoni di vario colore tra cui quello:D
Più che ad aumentare il Soc, sullo One, dovrebbero aumentare la dimensione del display visto che a parità di dimensioni col GS4 questo risulta di diagonale inferiore e dovrebbero pure sistemare la fotocamera che si è rivelata non essere un granchè.

Faster_Fox
16-09-2013, 09:41
ma solo a me sembra tamarro questo colore?

ulk
16-09-2013, 09:44

Mi ricorda i vecchi cellulari Nokia griffati ripo Bulgari non ricordo più la marca.

Duncan
16-09-2013, 10:14
Più che ad aumentare il Soc, sullo One, dovrebbero aumentare la dimensione del display visto che a parità di dimensioni col GS4 questo risulta di diagonale inferiore e dovrebbero pure sistemare la fotocamera che si è rivelata non essere un granchè.

Non è che il GS4 deve dettar legge anche sulle dimensioni del display... cioè stiamo parlando di 0.3" di differenza... sulla fotocamera concordo, basta che continuino con questo approccio senza riempirla di Mpixel, tanto su sensori così piccoli o cambi approccio come ha fatto Nokia o non ottieni nessun beneficio...

san80d
16-09-2013, 10:25
non e' che si fanno causa anche per il brevetto sul coloro champagne adesso :D

Marci
16-09-2013, 10:46
Non è che il GS4 deve dettar legge anche sulle dimensioni del display... cioè stiamo parlando di 0.3" di differenza... sulla fotocamera concordo, basta che continuino con questo approccio senza riempirla di Mpixel, tanto su sensori così piccoli o cambi approccio come ha fatto Nokia o non ottieni nessun beneficio...

Ok, allora rimpicciolisci il telefono, io non cambio l'S2 proprio perchè questi nuovi sono troppo grossi e in tasca non mi ci stanno e danno fastidio.
:)

Duncan
16-09-2013, 10:58
Guarda l'unico terminale che mi ha fatto tentennare ultimamente è proprio l'HTC One, sempre stato contrario a cellulari enormi... il mio primo è stato il Philips Genie, tanto per dire...

Infatti per me il 5s è fenomenale per compattezza, se voglio qualcosa di più grosso vado di tablet... ma questi son gusti personali.

mircocatta
16-09-2013, 12:28
Ok, allora rimpicciolisci il telefono, io non cambio l'S2 proprio perchè questi nuovi sono troppo grossi e in tasca non mi ci stanno e danno fastidio.
:)

htc one mini ti dice niente?

Marci
16-09-2013, 12:50
htc one mini ti dice niente?

Si, mi dice terminale castrato:sofico:
Io vorrei uno smartphone completo, questi con le versioni Mini ti riducono lo schermo ma ti abbassano anche il livello del resto.
C'era l'S3 mini che aveva un HW peggiore dell'S2:muro:

JackZR
16-09-2013, 12:55
Lo trovo pacchiano se non proprio da tamarro, insomma mi fa ca....

Ale1992
16-09-2013, 13:27

A me continua a non piacere sto colore, però è vero che bisognerebbe prima vederlo dal vivo per poter giudicare. Comunque Htc non deve per forza aumentare le dimensioni del display (come fa Samsung), quelli sono gusti personali; la fotocamera invece si, va decisamente migliorata. Comunque tra tutti i colori io andrei sul classico grigio oppure sul nuovo blu. :D

Zenida
17-09-2013, 01:08
e solo a me questo colore sembra solo un riflesso delle luci sulla scocca argento??? ho i miei dubbi sull'uscita di un colore simile

Forse dimentichi un piccolo particolare... HTC con questo terminale ha riportato sui cellulari una caratteristica che era andata persa con la nascita degli smartphone ultra sottili, ovvero la qualità audio degli speaker. Tanto per farti un'idea, considera che il mio vecchissimo motorola V360 ha una qualità (e potenza) audio di gran lunga superiore al mio HD2 e a tutti gli smartphone oggi in circolazione.. e non perchè quel cellulare aveva una cassa potente, ma perchè all'epoca non correvano dietro alle sottilette, quindi tutti i cellulari garantivano uno speaker decente.

Di contro, con il ONE hanno dato spazio agli speaker frontali dovendo ridurre le dimensioni dello schermo (che IMHO rimane cmq esagerato su uno smartphone)

san80d
17-09-2013, 09:55

no, anche a me :D