Verdammt89
15-09-2013, 23:31
Salve!
Ho cercato un po nel forum ma non ho trovato un thread simile al mio.
SITUAZIONE:
Innanzitutto premetto che ho una connessione poco prestante.
Spesso gioco online con i miei amici e chiaramente ci chiamiamo con skype per parlarci in gioco.
Spesso tengo un server di minecraft (al massimo giochiamo in 3), i miei amici spesso notano un lag notevole (anche quì è compresa la chiamata).
PROBLEMA:
Skype è pesantuccio.
Già laggo un po di base mentre gioco, se poi ho attiva anche una conversazione con 2 persone su skype è possibile che non riesca a giocare.
RICHIESTA:
Come da titolo, cosa mi consigliate come alternativa a skype?
Un programma semplice e leggero.
Chiedo principalmente a chi gioca online.
Avevo adocchiato TeamSpeak ma mi sembra un po più complicato del banale "aggiungimi e chiamami", mi basta una cosa semplice.
Google talk?
Grazie in anticipo a tutti!
Ho cercato un po nel forum ma non ho trovato un thread simile al mio.
SITUAZIONE:
Innanzitutto premetto che ho una connessione poco prestante.
Spesso gioco online con i miei amici e chiaramente ci chiamiamo con skype per parlarci in gioco.
Spesso tengo un server di minecraft (al massimo giochiamo in 3), i miei amici spesso notano un lag notevole (anche quì è compresa la chiamata).
PROBLEMA:
Skype è pesantuccio.
Già laggo un po di base mentre gioco, se poi ho attiva anche una conversazione con 2 persone su skype è possibile che non riesca a giocare.
RICHIESTA:
Come da titolo, cosa mi consigliate come alternativa a skype?
Un programma semplice e leggero.
Chiedo principalmente a chi gioca online.
Avevo adocchiato TeamSpeak ma mi sembra un po più complicato del banale "aggiungimi e chiamami", mi basta una cosa semplice.
Google talk?
Grazie in anticipo a tutti!