View Full Version : Ati 6870
Buonasera,
domani dovrei acquistare da un conoscente una scheda video della power color Ati 6870, la vorrei usare con il mio PC e Monitor.
Il computer a come cpu un Q9400 con 4 giga di memoria e un alimentatore Antec Earthwatt da 500 watt.Il monitor è un 27 pollici AOC .Non voglio niente da gridare al miracolo ma magari riuscire a giocare a qualche gioco in full hd.
Grazie
NightStalker
15-09-2013, 21:23
Buonasera,
domani dovrei acquistare da un conoscente una scheda video della power color Ati 6870, la vorrei usare con il mio PC e Monitor.
Il computer a come cpu un Q9400 con 4 giga di memoria e un alimentatore Antec Earthwatt da 500 watt.Il monitor è un 27 pollici AOC .Non voglio niente da gridare al miracolo ma magari riuscire a giocare a qualche gioco in full hd.Secondo voi per 60€ ne vale la spesa?
Grazie
li vale eccome 60€
fai conto che va circa come una 7790, che però nuova si trova sui 100-120€
l'alimentatore va bene, il processore non è recentissimo, ma cmq non ti limiterà molto in FullHD
buon acquisto
Flexx_91
15-09-2013, 21:30
Io avevo una configurazione simile alla tua e ti posso dire che ci puoi giocare tranquillamente in full hd, certo non con tutti i dettagli maxati ma con qualche compromesso hai un ottima esperienza di gioco.
Il prezzo a cui te la vende è ottimo, fai conto che le schede nuove con prestazione simili costano almeno il doppio.
Il vero dilemma viene se pensiamo ai giochi futuri, fai conto che già bf3 a me prendeva quasi tutti i 4 GB di ram e riempiva anche il GB della vga.
Secondo me se non hai intenzione di rifare il PC nuovo 60 euro per quella scheda non sono male.
Se ha pure garanzia è un vero affare...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.