PDA

View Full Version : Tempi attivazione voip

merloindiano
15-09-2013, 20:20
Salve, avrei una domanda da porre.
Sto per creare una rete aziendale con 5 pc collegati. Usufruirò di un sistema voip. Attualmente il locale presso il quale installerò il tutto ha una linea adsl, credo che sia una linea telecom. Non so tuttavia se la linea è stata disdetta o altro.
Potreste dirmi per cortesia quali sono i tempi medi di attivazione, considerando le varie ipotesi? ovvero linea presente ma disdetta, linea non presente etc.
Mi sono affidato ad un provider che si occuperà sia dell'installazione del centralino che dell'hardwere.
Chiedo cortesemente di sapere, orientativamente, quali possono essere gli eventuali tempi attesa considerando che attiverò il tutto in modo da poter ricaricare il credito telefonico in base alla necessità. Ho necessità di cominciare a lavorare subito e non vorrei essere costretto ad attendere troppo. So che la domanda può sembrare generica ma cortesemente chiedo alcune informazioni indicative.

Grazie e saluti.

merloindiano
17-09-2013, 16:15
Scusate, qualcuno potrebbe darmi una risposta anche indicativa?
Se volete posso dare altri dettagli su quello che devo fare.

merloindiano
22-09-2013, 20:23
Ragazzi scusate, ma è una domanda così complessa?

merynet
05-10-2013, 10:36
è una domanda a cui dare una risposta è impossibile ! dipende molto dal teritorio in media i tempi di attivazione possono essere 15-30 giorni....

ma questo con il voip non ha nulla ache fare ! :confused: :confused: