alex87alex
15-09-2013, 16:56
Ciao a tutti, vorrei fare un regalo alla mia ragazza e siccome le serve un hard-disk ho in mente di regalargliene uno. Lo vorrei esterno (quindi box+hd interno); siccome mi sono sempre trovato bene con western digital avevo pensato a questa marca.
Il requisito fondamentale è l'affidabilità, della velocità non le interessa niente.. Così avevo pensato alla serie rossa. Che ne dite? Spesa max 100 euro. Avevo in mente:
- Hard Disk Interno Western Digital Red 1TB 3.5" Intellipower 64MB SATA3 (il wd10efrx)
- Box Hard Disk 3.5" MS-Tech LU-387S SATA2 USB3 Alluminio
Va bene? Grazie a tutti
Edit: Non vi ho detto a cosa le serve :D In pratica dovrebbe archiviare file importanti con cui lavora (o anche progetti completati di autocad/cinema 4d).
Meglio i caviar red o gli re4? La differenza di prezzo in pratica non c'è :)
Il requisito fondamentale è l'affidabilità, della velocità non le interessa niente.. Così avevo pensato alla serie rossa. Che ne dite? Spesa max 100 euro. Avevo in mente:
- Hard Disk Interno Western Digital Red 1TB 3.5" Intellipower 64MB SATA3 (il wd10efrx)
- Box Hard Disk 3.5" MS-Tech LU-387S SATA2 USB3 Alluminio
Va bene? Grazie a tutti
Edit: Non vi ho detto a cosa le serve :D In pratica dovrebbe archiviare file importanti con cui lavora (o anche progetti completati di autocad/cinema 4d).
Meglio i caviar red o gli re4? La differenza di prezzo in pratica non c'è :)