ilgenerale
15-09-2013, 14:35
Buonasera Ragazzi :)
AGGIORNAMENTO - LEGGERE ATTENTAMENTE -
La scheda era stata venduta all'utente Kadafimc , partita da qui perfettamente funzionante, ma appena arrivata da subito ha dato problemi all'utente poichè la ventola non si sa perchè viene sparata al massimo dal post iniziale, ma risulta fresca con temperature normalissime sia in idle che in game (provata da me in diverse sessioni di gioco) quindi funziona perfettamente tranne che per questa ventola.
abbiamo provato, sia io che Kada, ad installare un accellero ma collegando la ventola al connettore della scheda anche la ventola dell'accellero va sparata al massimo sin dal post iniziale.
Vendo quindi come non funzionante visto che la ventola da problemi..
potete quindi ad esempio liquidarla o collegare la ventola altrove.
L'utente, di comune accordo, è stato rimborsato una volta ricevuto e testato il componente.
RIBADISCO CHE ORA NON MI PRENDO NESSUNA RESPONSABILITA' PER ALTRI PROBLEMI.
vendo questa scheda
http://www.club-3d.com/tl_files/club3d/uploads/news/hd6870.jpg
acquistata presso la chiave il 15/11/2010, completo di scatola e tutto originale e con ricevuta di acquisto.
vendo per passaggio a scheda superiore.
Prezzo:
75 euro spedita (con pacco celere3)
oppure
65 euro (ma vi organizzate voi con il corriere per venirla a ritirare!)
Vendo a prezzo: 35 euro spedita.
Solite regole,LEGGERE CON ATTENZIONE:
- Per proposte, discussioni, polemiche, considerazioni sul prezzo e quant'altro, utilizzate solo MP o email.
- Code regolari di 10-12 ore, dopodichè procedo al prossimo utente.
- Mettetevi in coda solo se davvero interessati e magari pronti a concludere.
- Essere in coda inoltre significa accettare il mio prezzo e le mie condizioni di vendita.
- Offro massima serietà come in tutte le mie trattative e pretendo lo stesso da voi.
- Non rispondo di eventuali manomissioni, smarrimenti, danneggiamenti o furti dei pacchi, consiglio sempre l'assicurazione.
- Mi riservo inoltre la possibilità di ritirare in via temporanea o definitiva la merce in vendita nel caso mi servisse o presentasse qualche problema.
- In vendita anche altrove.
AGGIORNAMENTO - LEGGERE ATTENTAMENTE -
La scheda era stata venduta all'utente Kadafimc , partita da qui perfettamente funzionante, ma appena arrivata da subito ha dato problemi all'utente poichè la ventola non si sa perchè viene sparata al massimo dal post iniziale, ma risulta fresca con temperature normalissime sia in idle che in game (provata da me in diverse sessioni di gioco) quindi funziona perfettamente tranne che per questa ventola.
abbiamo provato, sia io che Kada, ad installare un accellero ma collegando la ventola al connettore della scheda anche la ventola dell'accellero va sparata al massimo sin dal post iniziale.
Vendo quindi come non funzionante visto che la ventola da problemi..
potete quindi ad esempio liquidarla o collegare la ventola altrove.
L'utente, di comune accordo, è stato rimborsato una volta ricevuto e testato il componente.
RIBADISCO CHE ORA NON MI PRENDO NESSUNA RESPONSABILITA' PER ALTRI PROBLEMI.
vendo questa scheda
http://www.club-3d.com/tl_files/club3d/uploads/news/hd6870.jpg
acquistata presso la chiave il 15/11/2010, completo di scatola e tutto originale e con ricevuta di acquisto.
vendo per passaggio a scheda superiore.
Prezzo:
75 euro spedita (con pacco celere3)
oppure
65 euro (ma vi organizzate voi con il corriere per venirla a ritirare!)
Vendo a prezzo: 35 euro spedita.
Solite regole,LEGGERE CON ATTENZIONE:
- Per proposte, discussioni, polemiche, considerazioni sul prezzo e quant'altro, utilizzate solo MP o email.
- Code regolari di 10-12 ore, dopodichè procedo al prossimo utente.
- Mettetevi in coda solo se davvero interessati e magari pronti a concludere.
- Essere in coda inoltre significa accettare il mio prezzo e le mie condizioni di vendita.
- Offro massima serietà come in tutte le mie trattative e pretendo lo stesso da voi.
- Non rispondo di eventuali manomissioni, smarrimenti, danneggiamenti o furti dei pacchi, consiglio sempre l'assicurazione.
- Mi riservo inoltre la possibilità di ritirare in via temporanea o definitiva la merce in vendita nel caso mi servisse o presentasse qualche problema.
- In vendita anche altrove.