View Full Version : [mn+sped] Samsung 840 128gb + Crucial M4 128gb
francesco289
15-09-2013, 14:01
Vendo come da titolo i due SSD.
VENDUTO TUTTO A DALSTER
Regole:
precedenza al blocco
pagamento bonifico/postepay
VecchioEric
15-09-2013, 14:04
Coda samsung 840 128gb.
zamboqdb
15-09-2013, 14:05
Coda samsung 128 gb
VecchioEric
15-09-2013, 14:07
Puoi postare uno screen di HDtune che attesti lo stato di salute dell'SSD(eseguito in modalità slow, non quick)?
L'SSD essendo da 128gb deduco sia l'840 PRO, non il Basic.
La garanzia fino a quando arriva?
Le spese sono da aggiungere?
Ciao!
francesco289
15-09-2013, 14:08
attendiamo un attimo per vedere se cè qualcuno per il blocco, altrimenti procedo ;)
edit: ovviamente ho sbagliato il titolo, si tratta del samsung da 120gb BASIC
per hdtune: non ho un pc a disposizione con i quali testare gli ssd, vi garantisco che sono NUOVI - l'840 è stato collegato solo per verificare che si vedesse e funzionasse XD
zamboqdb
15-09-2013, 17:47
lascio.
francesco289
15-09-2013, 23:25
Dalster primo in coda per il blocco, risposto al pm ;)
francesco289
16-09-2013, 13:26
Intanto che attendo risposte, up
Intanto che attendo risposte, up
risposto ;)
Follettone
16-09-2013, 15:09
coda per samsung con screen della scansione dei cluster,attendo notizie. Grazie!
VecchioEric
16-09-2013, 17:28
Io lascio, up per te.
francesco289
16-09-2013, 17:54
risposto ;)
attendo dalster ;) poi cè max pronto a concludere per l'm4
Ringrazio il venditore ma purtroppo il mio amico interessato al M4 ha già risolto...
Buona vendita!
carnicero
17-09-2013, 06:20
Vendo come da titolo i due SSD.
Crucial M4 120gb (sorry per il titolo sbagliato) nuovo ma purtroppo senza garanzia (proviene da un disco lacie nuovo) 65
Samung 840 120GB BASIC nuovo, acquistato tempo fa ma mai usato, con garanzia su amazzonia (l'ho solo provato per vedere fosse ok) 65
In blocco 130 spediti.
Regole:
precedenza al blocco
pagamento bonifico/postepay
Coda samsung
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
attendo dalster ;) poi cè max pronto a concludere per l'm4
Pagamento per il blocco effettuato, in attesa di spedizione :)
francesco289
17-09-2013, 10:01
Pagamento per il blocco effettuato, in attesa di spedizione :)
confermo, attendo accredito e procedo con spedizione (spero domani di farcela!)
confermo, attendo accredito e procedo con spedizione (spero domani di farcela!)
Ciao, spedito?
Tnx
francesco289
18-09-2013, 20:15
Ciao, spedito?
Tnx
sto ancora aspettando l'accredito ;)
sto ancora aspettando l'accredito ;)
Accredito eseguito, è sorto un problema in quanto il Crucial M4 non è + disponibile
Ci stiamo accordando sul da farsi
francesco289
21-09-2013, 11:13
In risposta al pm di Maxking e quanti altri erano in coda per un solo ssd.
Non è fatto che io non sia poco serio o cosa.
Dalster aveva fatto il bonifico per 120 euro, è già stato accreditato sul mio conto.
Il problema è che il crucial m4 non era un m4 ma era un sandisk u100.
Per questo motivo, ho chiesto a lui se era interessato a solo il samsung o voleva comunque anche il sandisk.
Mi ha confermato solo il samsung quindi ho evitato di rifare tutto da capo e gli ho rimborsato il solo crucial.
In definitiva: lui voleva prendere il blocco, aveva pagato il blocco, per problemi MIEI non sono riuscito a fornirgli anche l'm4, quindi gliel'ho rimborsato.
Mi sembrava la cosa più giusta da fare.
No comment per i pm del tipo "la serieta' non ripaga un hard disk", ho agito secondo buon senso, dando la priorità a chi i soldi me li aveva già inviati e attendeva l'invio di entrambi gli ssd, ma per problemi miei non sono riuscito a soddisfare.
Quindi mi scuso in primo luogo con Dalster, agli altri non credo invece di dover nessuna scusa.
Prima di vendere un oggetto dovevi quanto meno essere preciso di quanto vendevi...siamo partiti da un crucial M4,siamo passati al prodotto equivalente cioe' un micro C400 per poi concludere con un sandisk
credo che di scuse,visto che ero per concludere e non per perdere tempo,ne hai e come anche nei miei confronti.
Anche questo fa parte della serieta' e non della ''facilita' di vendere
Saluti
In risposta al pm di Maxking e quanti altri erano in coda per un solo ssd.
Non è fatto che io non sia poco serio o cosa.
Dalster aveva fatto il bonifico per 120 euro, è già stato accreditato sul mio conto.
Il problema è che il crucial m4 non era un m4 ma era un sandisk u100.
Per questo motivo, ho chiesto a lui se era interessato a solo il samsung o voleva comunque anche il sandisk.
Mi ha confermato solo il samsung quindi ho evitato di rifare tutto da capo e gli ho rimborsato il solo crucial.
In definitiva: lui voleva prendere il blocco, aveva pagato il blocco, per problemi MIEI non sono riuscito a fornirgli anche l'm4, quindi gliel'ho rimborsato.
Mi sembrava la cosa più giusta da fare.
No comment per i pm del tipo "la serieta' non ripaga un hard disk", ho agito secondo buon senso, dando la priorità a chi i soldi me li aveva già inviati e attendeva l'invio di entrambi gli ssd, ma per problemi miei non sono riuscito a soddisfare.
Quindi mi scuso in primo luogo con Dalster, agli altri non credo invece di dover nessuna scusa.
Ringrazio anche te per la flessibilità e la velocità con la quale abbiamo alla fine risolto l'equivoco
Attendo quindi il solo Samsung 840 ;)
ssd arrivato e già "al lavoro" !
Tnx!
francesco289
30-09-2013, 17:35
ssd arrivato e già "al lavoro" !
Tnx!
perfetto! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.