PDA

View Full Version : impossibile disinstallare sony vegas pro 12


rastrellopazzo
15-09-2013, 12:14
Buongiorno, avevo appena scaricato sony vegas pro 12 (craccato), però aveva vari bug dopo pochi minuti di utilizzo e, visto che ci sono alternative free per video editing, ho deciso di disinstallarlo subito, il problema però è che se provo a disinstallarlo mi compare questo errore
"There is a problem with this windows installer package. A DLL required for this install to complete could not be run. contact your support personnel or packae vendor."
Ho provato a disinstallarlo anche con cclenaer e con iobit uninstaller (con revo uninstaller non posso perché la versione free non disinstalla programmi x64), ma niente da fare, sempre questo errore. In molti hanno questo problema se si cerca su internet ma nessuno ha saputo dare una soluzione funzionante. Secondo voi cosa dovrei fare? Può essere un'idea eliminare tutte le cartelle di sony dal computer e poi fare una pulizia del registro con ccleaner? Oppure se reinstallassi la versione di prova di sony vegas mi cancellerebbe tutti i file sostituiti per la crack e reinstallerebbe la versione originale?

rastrellopazzo
15-09-2013, 13:22
Ho eliminato tutte le cartelle sony in giro per il pc poi ho cancellato tutte le chiavi di registro di sony vegas con iobit ed infine ho fatto una pulizia con ccleaner e il programma è scomparso dall'elenco dei programmi installati finalmente. Ora però se vado tra le applicazioni ci sono 3 file di sonyvegas, di cui uno è proprio il launcher dell'applicazione, che non si possono aprire visto che ho eliminato il loro percorso file, però non riesco ad eliminarli dall'elenco delle applicazioni e ciò mi dà un po' fastidio, anche se non cambia niente eliminarle o no. Se riuscite a dirmi come fare a rimuoverle vi ringrazio

Eress
15-09-2013, 16:03
Mi dispiace, ma in questo forum non è consentito discutere nè offrire supporto per software craccato.