Simedan1985
15-09-2013, 10:16
Salve come da titolo , causa passaggio a modello da 27 ,vendo questo splendido Imac modello da 21,5 (penultimo) con processore quad core i5 , scheda amd 6750 512 ..Tenuto maniacalmente , senza neanche un graffio , con tutta la scatola e bundle a corredo ,ovvero magic mouse e tastiera wireless.
Prezzo Di Vendita : 750,00 + ss (consiglio Tnt click)
http://img24.imageshack.us/img24/6804/8780.png
Le regole sono sempre le stesse :
Pagamento anticipato su poste pay ,bonifico bancario(spedisco una volta ricevuto l'accredito) oppure paypal con + 4% sul totale (senza fare il gioco spedisci che poi ti ricarico,max serietà)
Priorità al mio prezzo
Favorevolissimo a scambio a mano (ma venite voi a prenderlo......uno una volta mi ha fatto arrivare a Roma:D )
Non scambio con nulla devo monetizzare!!
Code veloci max 6 ore e mettetevi in coda solo se volete adempiere ...non per sport
Chiarimenti in pvt(non accetto reclami sul prezzo nel thread)
Qualsiasi chiarimento mandatemelo in privato
Ho fatto innumerevoli trattative sul forum(trovate pure tutte le discussioni iniziate da me),oltre che su ebay(utente Simedan1985 oltre 100fb positivi) tutte andate a buon fine ,invio Codice fiscale, numero di cellulare anche di casa,pure del mio Hotel-Ristorante ,vi chiedo solo:
MASSIMA SERIETA'
Prezzo Di Vendita : 750,00 + ss (consiglio Tnt click)
http://img24.imageshack.us/img24/6804/8780.png
Le regole sono sempre le stesse :
Pagamento anticipato su poste pay ,bonifico bancario(spedisco una volta ricevuto l'accredito) oppure paypal con + 4% sul totale (senza fare il gioco spedisci che poi ti ricarico,max serietà)
Priorità al mio prezzo
Favorevolissimo a scambio a mano (ma venite voi a prenderlo......uno una volta mi ha fatto arrivare a Roma:D )
Non scambio con nulla devo monetizzare!!
Code veloci max 6 ore e mettetevi in coda solo se volete adempiere ...non per sport
Chiarimenti in pvt(non accetto reclami sul prezzo nel thread)
Qualsiasi chiarimento mandatemelo in privato
Ho fatto innumerevoli trattative sul forum(trovate pure tutte le discussioni iniziate da me),oltre che su ebay(utente Simedan1985 oltre 100fb positivi) tutte andate a buon fine ,invio Codice fiscale, numero di cellulare anche di casa,pure del mio Hotel-Ristorante ,vi chiedo solo:
MASSIMA SERIETA'