PDA

View Full Version : disinstallare nero 7.2.0.3


VYCanisMajoris
15-09-2013, 08:02
Salve ragazzi, sò che mi direte di usare il cerca, infatti è quello che ho fatto, ho anche visto il topic dedicato ma il tool nero 7 cleaner che ho trovato a fatica nel web non ha funzionato(l'ho eseguito come amministratore).
Ovviamente il problema è che avendo provato ad installare nero7 il processo si è bloccato per problemi di incompatibilità e volendolo disinstallare succede la stessa cosa. Vorrei quindi una mano per disinstallarlo completamente.
H provato ad avviare la disinstallazione sia da pannello di controllo che dal setup del dvd come amministratore ma nulla.
screenshot: http://img844.imageshack.us/img844/1604/246t.png

PS: HO WINDOWS 7 ULT

Blue_screen_of_death
15-09-2013, 10:31
Prova a reinstallarlo. Se l'installazione viene completata correttamente, rimuovilo da Installazione applicazioni.

Se non riesci a reinstallarlo, forza la disinstallazione con questo:

IObit Uninstaller (http://www.iobit.com/advanceduninstaller.php)

tallines
15-09-2013, 10:46
Ovviamente il problema è che avendo provato ad installare nero7 il processo si è bloccato per problemi di incompatibilità e volendolo disinstallare succede la stessa cosa. Vorrei quindi una mano per disinstallarlo completamente.
PS: HO WINDOWS 7 ULT

Se l' nstallazione non è andata a buon fine, la disinstallazione è ancora peggio per qualsiasi software .

Potresti provare a eliminare voce per voce andando nel registro di windows 7 .

Oppure provi a reinstallarlo .

Se mentre lo installavi l'installazione non è andata a buon fine per incompatibilità prova a reinstallarlo : devi selezionare "utilizza sempre come amministratore" .

Tasto destro sull'.exe di Nero/Proprietà/Compatibilità

e selezioni > installazione in modalità compatibile per Windows 7 .

Sperando che te la elechi e che ti permetta di fare l'installazione sopra quella che non è andata a buon fine ;)