PDA

View Full Version : amd 760k aiuto per OC

smurfen
14-09-2013, 22:59
mi servirebbe un aiutino o forse un aiutone per pompare un po sta cpu

come si fa?

System Shock
15-09-2013, 11:36
Prima un po di domande:
Ram?
dissipatore?
Scheda madre?

smurfen
15-09-2013, 16:43
Prima un po di domande:
Ram?
dissipatore?
Scheda madre?

tutto da comprare sto aspettando mb FM2+,in linea generale,alzo il molti e vedo se regge,altrimenti gli do piu v-core?

System Shock
15-09-2013, 18:29
Si avendo un buon dissi non č difficile , si gioca tutto prevalentemente sul Vcore e moltiplicatore .

Poi basta testare la stabilita ad esempio con prime 95 e tenere sotto controllo le temperature.

smurfen
15-09-2013, 18:38
Si avendo un buon dissi non č difficile , si gioca tutto prevalentemente sul Vcore e moltiplicatore .

Poi basta testare la stabilita ad esempio con prime 95 e tenere sotto controllo le temperature.

il v-core č a scalini gia impostati o lo devi scrivere tu?

System Shock
15-09-2013, 20:19
Li dipende un po dal bios , di solito si alza o abbassa con i tasti +\- ,una volta selezionato il valore , oppure lo scrivi direttamente ,comunque prima bisogna impostarlo da "auto" a "manual" ed in certi bios es.asus bisogna prima impostare "AIoverclocking=manual" .

Di solito gli step (scalini) sono di 0.005V ,senza valori intermedi .

smurfen
15-09-2013, 20:21
Li dipende un po dal bios , di solito si alza o abbassa con i tasti +\- ,una volta selezionato il valore , oppure lo scrivi direttamente ,comunque prima bisogna impostarlo da "auto" a "manual" ed in certi bios es.asus bisogna prima impostare "AIoverclocking=manual" .

ok,riesumerņ questo post, cmq penso sia asrock ho sempre avuto sta marca,intanto ti ringrazio