PDA

View Full Version : Importante X Possesori Hp Xt1000

zortan
20-05-2002, 20:49
A nessuno si è mai spento all'improvviso l'XT1000 ????
A me è capitato che alla semplice pressione di un tasto, lavorando con la batteria, il portatile si sia spento!!!! E , da quello che mi risulta, non sono il solo: in germania altri utenti dell'xt1000 hanno avuto lo stesso problema!!!

Nessuno ne sa qualcosa o ha dei suggerimenti in proposito????

grazie

Ef

alechino
20-05-2002, 20:53
a me mai successo , forse c'è qualche errore nel settaggio delle variabili per il risparmio energetico

Che S.O. hai istallato?

Mauro

zortan
20-05-2002, 21:04
Ho installato W2K...
Alla pagina :
http://www.sbellon.de/xt1000.html
viene descritto il mio stesso problema... proverò a mettermi in contatto con l'autore per sapere se ha risolto il problema.

booboo
20-05-2002, 22:54
Originariamente inviato da zortan
[B]A nessuno si è mai spento all'improvviso l'XT1000 ????
A me è capitato che alla semplice pressione di un tasto, lavorando con la batteria, il portatile si sia spento!!!! E , da quello che mi risulta, non sono il solo: in germania altri utenti dell'xt1000 hanno avuto lo stesso problema!!!

Nessuno ne sa qualcosa o ha dei suggerimenti in proposito????

grazie

Ef

Mi dispiace, mai sentita una cosa del genere...
Che pulsante è che ti ha dato problemi? Se è uno dei 5 tasti di avvio rapido può essere un problema di driver...

ciao

zortan
21-05-2002, 09:42
Un tasto della tastiera... a me la lettera "K"!!!

Secondo alcuni pareri, di altre persone a cui è capitato, la causa è hardware e il problema capita quando NON si usa il supporto del power management (forse il problema riguarda l' ACPI).

saluti
ef

zortan
21-05-2002, 10:06
Giusto adesso, guardando sul discussion group dell'hp, ho scoperto che il problema sembra sia presente anche sui cugini pavillion venduti negli states...

booboo
21-05-2002, 11:20
Originariamente inviato da zortan
[B]Giusto adesso, guardando sul discussion group dell'hp, ho scoperto che il problema sembra sia presente anche sui cugini pavillion venduti negli states...

Mi stai spaventando...:eek: :eek: :eek:
Non vorrei aver speso 1500 euro per un prodotto che può difettare...