View Full Version : Importante X Possesori Hp Xt1000
A nessuno si è mai spento all'improvviso l'XT1000 ????
A me è capitato che alla semplice pressione di un tasto, lavorando con la batteria, il portatile si sia spento!!!! E , da quello che mi risulta, non sono il solo: in germania altri utenti dell'xt1000 hanno avuto lo stesso problema!!!
Nessuno ne sa qualcosa o ha dei suggerimenti in proposito????
grazie
Ef
alechino
20-05-2002, 20:53
a me mai successo , forse c'è qualche errore nel settaggio delle variabili per il risparmio energetico
Che S.O. hai istallato?
Mauro
Ho installato W2K...
Alla pagina :
http://www.sbellon.de/xt1000.html
viene descritto il mio stesso problema... proverò a mettermi in contatto con l'autore per sapere se ha risolto il problema.
Originariamente inviato da zortan
[B]A nessuno si è mai spento all'improvviso l'XT1000 ????
A me è capitato che alla semplice pressione di un tasto, lavorando con la batteria, il portatile si sia spento!!!! E , da quello che mi risulta, non sono il solo: in germania altri utenti dell'xt1000 hanno avuto lo stesso problema!!!
Nessuno ne sa qualcosa o ha dei suggerimenti in proposito????
grazie
Ef
Mi dispiace, mai sentita una cosa del genere...
Che pulsante è che ti ha dato problemi? Se è uno dei 5 tasti di avvio rapido può essere un problema di driver...
ciao
Un tasto della tastiera... a me la lettera "K"!!!
Secondo alcuni pareri, di altre persone a cui è capitato, la causa è hardware e il problema capita quando NON si usa il supporto del power management (forse il problema riguarda l' ACPI).
saluti
ef
Giusto adesso, guardando sul discussion group dell'hp, ho scoperto che il problema sembra sia presente anche sui cugini pavillion venduti negli states...
Originariamente inviato da zortan
[B]Giusto adesso, guardando sul discussion group dell'hp, ho scoperto che il problema sembra sia presente anche sui cugini pavillion venduti negli states...
Mi stai spaventando...:eek: :eek: :eek:
Non vorrei aver speso 1500 euro per un prodotto che può difettare...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.