PDA

View Full Version : Alice differenze tra tutto incluso e classica

al404
14-09-2013, 14:25
Ricorcordo che 2 / 3 anni fa avevo pensato di usufruire dello sconto per passare a tutto compreso, in pratica quella dove il canone è compreso...

Però poi avevo letto che il tipo di centrale o il modo in cui sei connesso era diverso, con una linea peggiore... non so ora come sua la situazione magari hanno anche uniformato

Questo perché ora ho una Alice 7 e non ho problemi, e direi che per quanto si legge in giro è già una frac cosa :)

A me interessa solo internet. Però con la tutto incluso in offerta a 30e mese per un anno direi che risparmierei comunque, ci possono essere peggioramenti nella linea ADSL o cambia solo il contratto?

Non mi sembra di aver visto penali se dopo il primo anno si torna ad Alice 7

san80d
14-09-2013, 15:29
Però poi avevo letto che il tipo di centrale o il modo in cui sei connesso era diverso, con una linea peggiore... non so ora come sua la situazione magari hanno anche uniformato

non e' assolutamente vera una cosa del genere

kilthedog91
15-09-2013, 18:14
Non mi sembra di aver visto penali se dopo il primo anno si torna ad Alice 7

Penali no ma ....

Per i clienti che hanno già l'ADSL flat (come ad esempio Tutto Senza Limiti, Internet Senza Limiti, Alice 7 Mega o Alice Tutto Incluso) o un'Offerta FIBRA e richiederanno l'attivazione entro il 31/12/2013

Costo di attivazione: 19€
Costo mensile: 44.90€

http://www.telecomitalia.it/internet/adsl-telefono/tutto?idbanner=tutto-hp

Wolf_adsl
16-09-2013, 11:48
Come al solito i vecchi clienti sono svantaggiati, non resta che provare a chiamare il call center richiedendo il codice di migrazione e vedere se l'ufficio commerciale ti richiama proponendoti la promo a 29 Euro per 12 mesi. Io penso di migrare a Fastweb se non mi propongono la promo entro una settimana.

Ciao Luca

san80d
16-09-2013, 11:54
Come al solito i vecchi clienti sono svantaggiati

brutto vizio italiano