View Full Version : [RM+Sped] Monitor 27" DELL U2713HM esemplare sostitutivo mai usato 380€
Vendo il mio monitor DELL U2713HM, esemplare ricevuto da DELL Italia in sostituzione del precedente da me acquistato ad aprile 2013.
Per le caratteristiche del monitor, potete fare riferimento alla pagina:
http://configure2.euro.dell.com/dell...3hm&vw=classic
In pratica acquistate a prezzo ridotto rispetto al sito un monitor totalmente nuovo, con più di un anno e mezzo di garanzia. La scatola è stata aperta soltanto per verificare il funzionamento dello schermo. Essendo un esemplare sostitutivo, verrà fornito solamente il cavo di alimentazione.
Vendo causa acquisto di monitor di dimensioni superiori, fornisco stampa dell'ordine per la garanzia. Preferenza scambio a mano zona Roma.
Prezzo: 380€
http://s16.postimg.org/wf4vzaznp/dell_u2713hm.jpg
coda! puoi darmi un pò di tempo per fare due conti e prendere due misure?
ToO_SeXy
14-09-2013, 19:22
coda, pm al mio turno
brunetto_1970
20-09-2013, 15:27
coda
cosa vuol dire "solo cavo di alimentazione"? se è sostitutivo, dovresti avere il bundle completo relativo al precedente monitor, o no?
pixel bruciati (di qualsiasi tipo)? fenomeni di backlight bleeding?
garanzia ITALIA? sicuro che la garanzia si trasferirà all'eventuale nuovo acquirente senza problemi di sorta?
Ciao,
Dell sostituisce i monitor con esemplari dotati solo di cavo di alimentazione (posso mandarti il foglio originale DELL che lo specifica chiaramente).
Ho acceso il monitor solo per vedere se funziona, quindi non ho avuto modo di verificare nulla.
In ogni caso, il monitor ha garanzia zero pixel bruciati, e se ne trovassi uno te lo sostituirebbero senza il minimo problema, Dell è rinomata per l'ottimo servizio assistenza.
Garanzia Italia trasferibile senza problemi, questo posso assicurartelo.
coda.
mi documento.
quando tocca a me, pm grazie.
brunetto_1970
20-09-2013, 16:24
quindi mancherebbe tutto questo (dal sito dell):
Cavo DVI
Cavo USB
Cavo VGA
Fascetta
Supporti con driver e documentazione (incluso software Dell Display Manager)
Rapporto sulla calibrazione del colore in fabbrica
Guida di installazione rapida
Informazioni sulla sicurezza
che, quindi, dovre comprarmi a parte (a parte driver e manuali, che li trovo sul sito...)?
Esatto. Nella scatola c'è solo il cavo di alimentazione.
brunetto_1970
20-09-2013, 16:51
hai pm
brunetto_1970
20-09-2013, 17:00
altro pm...
brunetto_1970
21-09-2013, 00:01
sicuro che il monitor sia nuovo, in eccellenti condizioni, e non refurbished (ogni tanto dell ci prova...)?
segni? graffi? scollature?
Come già detto, il monitor è stato semplicemente acceso per verificarne il funzionamento. Non ho modo di sapere se è refurbished, mi dispiace! In ogni caso, è coperto da un anno e mezzo di garanzia.
brunetto_1970
21-09-2013, 18:28
Capisco. Comunque puoi sempre controllare che non ci siano graffi o segni di usura...
In fin dei conti lo vendi come praticamente nuovo, mi scoccerebbe un pochino scoprire poi che tanto nuovo non era e dovermi sbattere io con l'assistenza dell (in fin dei conti lo compro da te, non da dell...)
Scusa se ti stresso così tanto, ma per me 380 euro sono una bella botta...
Ciao, stamattina ho controllato lo schermo e non ho trovato nessun graffio nè segno di usura, sembra davvero immacolato. Presumo sia nuovo, ma non posso avere la certezza che non sia un refurbished. In ogni caso, ti ripeto, come l'hanno già cambiato a me senza fare storie (con ritiro e consegna a domicilio pagata da loro), lo farebbero eventualmente anche con te.
Fammi sapere!
brunetto_1970
23-09-2013, 13:37
Ciao, stamattina ho controllato lo schermo e non ho trovato nessun graffio nè segno di usura, sembra davvero immacolato. Presumo sia nuovo, ma non posso avere la certezza che non sia un refurbished. In ogni caso, ti ripeto, come l'hanno già cambiato a me senza fare storie (con ritiro e consegna a domicilio pagata da loro), lo farebbero eventualmente anche con te.
Fammi sapere!
per me si può concludere!:D ti invio pm....
brunetto_1970
23-09-2013, 14:02
pagamento effettuato
brunetto_1970
26-09-2013, 18:54
pm
brunetto_1970
30-09-2013, 19:04
ARRIVATO!
Beh che dire... semplicemente PERFETTO (per ora almeno:sperem: :sperem: :sperem: )
Venditore STRACONSIGLIATO! 5 STELLE NON GLIELE LEVA NESSUNO:mano:
Grazie per il feedback e buon divertimento! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.