View Full Version : X-BOX.....IL capolavoro HALO!!!
Ho fatto girare HALO su X-BOX......
Non ho parole......:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:!!!!!!!
Il capolavoro Attuale sul mercato CONSOLE!!!
Originariamente inviato da tiga
[B]Ho fatto girare HALO su X-BOX......
Non ho parole......:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:!!!!!!!
Il capolavoro Attuale sul mercato CONSOLE!!!
Benvenuto nel club....cmq non ti meravigliare "solo" di quello....aspetta di vedere le meraviglie dell'E3.....:D ;)
Aspetto con timore....!!!!
Credo che dire ottimo sia sbagliato!!!
oltre la grafica(INCREDIBILE!!!) ,un gioco decisamente diverso dai soliti sparatutto!!!
chris redfield
20-05-2002, 22:43
Sulla grafica non sono d'accordo, sul capolavoro gameplay poco ma sicuro. In più il miglior supporto DD5.1, non aggiungo altro!;)
Creative rulez!!:D :D
Si ma la grafica scatta...
;) ;)
la grafica quale preferisci???PS2???
:eek: :eek: :eek:
la mia console pero' non scatta!!!!
CIAO...
chris redfield
20-05-2002, 23:20
Originariamente inviato da selenio
[B]Ma non gira a 30 fps?
A 30 frame e 50hz. ;)
corsaronero
21-05-2002, 01:47
HALO:che dire .....uno di quei giochi che quando l'ho inizi ti tiene incollato al pad fino a quando nn l'hai finito.:D :D :D nn ha nulla da invidiare a suoi colleghi che girano su PC,ha una grafica da paura per un gioco che gira su un tv.......ecc ecc
dico solo una cosa....sono rimasto incollato al pad x tre ore di seguito e nn l'ho visto minimamente scattare,anzi in alcune scene dove ci potrebbero essere dei rallentamenti(vedi scontri tra marines e alieni)e' andato tutto liscio,senza la minima sbavatura!!!!!:D :D :D
in pratica HALO nn scatta......date retta a uno che l'ha finito sto' capolavoro....:cool:
Colasante 5
21-05-2002, 02:15
Anche io ho giocato a lungo ad Halo da un mio amico e non l'ho mai visto scattare...;)
GRAZIE CORSARONERO!!!!!
HALO!!!! http://Documenti/Immagini/HWXBOX00002[1]
http://C:\WINDOWS\TEMP\HWXBOX00002[1].jpg
ma se metti 50hz cala solo la velocità o compaiono anche le odiose bande nere?
SOLO BANDE NERE!!!;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
chris redfield
21-05-2002, 12:27
Originariamente inviato da sslazio
[B]ma se metti 50hz cala solo la velocità o compaiono anche le odiose bande nere?
Le odiose bande nere su X non esistono. 50hz a tutto schermo altro che storie! Cala solo il refresh!;)
Ciao a tutti,
premetto che la X-BOX e' la prima consolle che ho dai tempi del mitico NES e che ho usato sempre il PC per giocare soprattutto agli FPS.
HALO e' veramente MITICO, un gameplay unico, delle textture da paura e una bella storia.... ma il multiplayer senza bot !!! Come cavolo si fa a giocare a cattura la bandiera soltanto in due (non mi dite che sopportate un normale televisore diviso in quattro) ?! Pessimo veramente.
Spero proprio che in un futuro non troppo lontano e soprattutto con questa versione del gioco si possa giocare on-line in tanti.
saluti.
:eek: :eek: :eek:
la mia console pero' non scatta!!!!
[b]CIAO...
cosa vorresti dire? Halo girà sempre e in TUTTE le console a 30fps, quindi se sei uno abitutato a giocare col pc a 60fps(come me) per te scatta, se sei abituato a giocare a 30fps allora le cose cambiano
e-bye
dopo un giorno che ci giochi non ti accorgi più che scatta, e allora si che ti diverti!:D
se non hai un giorno da usare così ti canni e lo stesso effetto lo avrai subito!
SIAMO GIA' in un futuro NON LONTANO!!!!!!!!!!!!
SI puo' giocare in MULTIPLAYER ALLACCIANDO LE VARIE CONSOLE TRA LORO............!!!!!
questo ed altro con la mitica X-BOX:D :D :D
VEDRETE CHE COSA INVENTERANNO X LEI;) ;)
sul gameplay sono daccordissimo, veramente elevato!!!
la grafica è buona ma niente di straordinario
ogni tanto scatta ma non nelle fasi più animate del gioco:D
comunque uno dei più bei giochi per x suciti finora:D
CHE ROBAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!:D :)
[B]CHE ROBAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!:D :)
anke la ps2 poteva essere collegata con altre ps2 che credi? cmq lo screen non mi sembra affatto buono.......anzi.........c'è troppo fogging!:(
Originariamente inviato da Motaro
[B]
anke la ps2 poteva essere collegata con altre ps2 che credi? cmq lo screen non mi sembra affatto buono.......anzi.........c'è troppo fogging!:(
NELLA PS2 NO????
:D
[B]
NELLA PS2 NO????
spiegati meglio.........dici riguardo al fogging? :confused:
certo!!!!CHE SI!!!!!!!!!;)
ah, si ma per la potenza che ha l'Xbox potevano almeno diminuirla.............è troppo vistosa!:(
Originariamente inviato da Motaro
[B]ah, si ma per la potenza che ha l'Xbox potevano almeno diminuirla.............è troppo vistosa!:(
ci pensera' il software:D
che ne pensate della modalita' doppia azione in cooperazione????
non è fogging inutile, è la distanza di quell'hangar che è enorme!:D
:D scusate la domanda ma dov'è che si trova il giubbottino nero dell'xbox tipo quello che indossava bill alla sua presentazione??:p
Originariamente inviato da Saturos
[B]:D scusate la domanda ma dov'è che si trova il giubbottino nero dell'xbox tipo quello che indossava bill alla sua presentazione??:p
vuopi anche andare in giro con la grnade X sulla schiena:rolleyes: :rolleyes: :D
x me hanno cannato CPU, se mettevano un bell risc altro che 30fps.
Originariamente inviato da sslazio
[B]x me hanno cannato CPU, se mettevano un bell risc altro che 30fps.
già, la CPU del GC è certamente + potente della fesseria che c'è nell'Xbox............peccato però:mad: meno male che è affiancata con una gpu decente.........fiuuuuuuuuuuu!
Originariamente inviato da Erra
[B]
vuopi anche andare in giro con la grnade X sulla schiena:rolleyes: :rolleyes: :D
nono, niente grande x!
solo il logo 3*2 sul petto! una fissa:D :D
[B]
nono, niente grande x!
solo il logo 3*2 sul petto! una fissa:D :D
E tu ci aggiungi la faccina dello zio davanti , in alto a sx, sul cuore con scritto thank you uncle bill:p
[B]sese....
HALO troppo bello!!!
con l'x.box si puo' inpostare il 16:9???avendo un tv 14 pollici??
corsaronero
25-05-2002, 14:38
[B]HALO troppo bello!!!
con l'x.box si puo' inpostare il 16:9???avendo un tv 14 pollici??
dipende se hai la possibilita'.....ma ne dubito!!!!:) ;)
Originariamente inviato da corsaronero
[B]
dipende se hai la possibilita'.....ma ne dubito!!!!:) ;)
Anke secondo me, nn penso la supporti la tv:D
pero' se inposti 16:9 nel tv a 14 pollici si vedono le bande nere e l'immaggine e' schiacciata!!
[B]pero' se inposti 16:9 nel tv a 14 pollici si vedono le bande nere e l'immaggine e' schiacciata!!
Appunto è la tv che nn regge il formato;)
Linux&Xunil
26-05-2002, 01:33
HALO lo ho solo provato e posso dire che è divertente ..se è un capolavoro lo dirà chi lo possiede e lo ha valutato al 100%.
Però rimango perplesso riguardo questo genere di giochi su consolle.Il joypad rimane sicuramente meno pratico di tastiera + mouse .. e il fatto di non poter giocare online forse castiga ancora troppo pesantentemente gli fps su consolle ripetto alle loro controparti PC.
Se comprerò la X-Box (possibilissimo) non la comprerò per un gioco che appartine alla categorioa FPS (quelli li gioco su PC).
Originariamente inviato da Linux&Xunil
[B]HALO lo ho solo provato e posso dire che è divertente ..se è un capolavoro lo dirà chi lo possiede e lo ha valutato al 100%.
Però rimango perplesso riguardo questo genere di giochi su consolle.Il joypad rimane sicuramente meno pratico di tastiera + mouse .. e il fatto di non poter giocare online forse castiga ancora troppo pesantentemente gli fps su consolle ripetto alle loro controparti PC.
Se comprerò la X-Box (possibilissimo) non la comprerò per un gioco che appartine alla categorioa FPS (quelli li gioco su PC).
la penso come te, ho provato a giocare ad unreal tournament per play 2 , ma il joy pad è veramente scomodo, preferisco il buon vecchio mouse e tastiera :D:D:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.