View Full Version : [Thread Ufficiale] GODUS - Beta
Si ma comunque a pagamento per i nuovi e dubito fortemente che questa volta sia qualcosa di serio, si son giocati tutta la fiducia ormai. Quelli più furbi hanno anche fatto notare che aprire un nuovo progetto serve solamente ad avere la pagina dello store libera dalle vecchie recensioni negative.
momo-racing
04-02-2016, 12:02
confermo, avevo preso godus tipo a 99 centesimi e questo mi risulta già in libreria. Per dirvi l'hype che provo nei confronti di questo gioco, seguo talmente godus che se non me lo dicevate voi nemmeno mi accorgevo di questo rebrand.
le recensioni, giustamente, sono tutte negative. Moulineaux una volta era una persona seria, ora pare solo uno che vuole mungere kickstarter
Therinai
04-02-2016, 15:52
https://www.rockpapershotgun.com/2016/02/04/godus-wars-dlc/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+rockpapershotgun%2Fsteam+%28Rock%2C+Paper%2C+Shotgun%3A+Steam+RSS%29
Che amarezza, non vale neanche la pena perderci tempo. E dire che Molyneaux era uno dei miei eroi videoludici, con populous e back & white mi aveva aperto un mondo :(
Fossi ricco farei un reboot abusivo di B&W 2 con multiplayer giusto per fargli capire che grande tesoro ha buttato via :muro:
Non so per quale motivo ma oggi mi è tornato in mente questo titolo. Sono andato a guardare le ultime recensioni e poi tornato qui per vedere se era cambiato qualcosa... :fagiano: come sono ingenuo.
Ca@@o ma è una roba oscena che non sia ancora uscito il “gioco definitivo” e che sia ancora un aborto di quello che poteva essere un buon titolo.
Ma il vecchio e buon B&W 2 non si trova proprio da nessuna parte? :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.