View Full Version : [ROMA] IPHONE 5 BIANCO 16GB
Iphone 5 Bianco 16Gb perfetto attivato il giorno 8 marzo 2013 quindi in garanzia, completo di scatola, caricabatterie e cuffie mai utilizzate, come da foto regalo anche cover protettiva in silicone e pellicola fronte retro da applicare.
Pagato in contanti, completo di fattura a mio nome come privato, libero da contratti e abbonamenti.
Priorità consegna a mano a ROMA nella mia zona.
Eventuale Spedizione a carico dell'acquirente.
IN VENDITA ANCHE ALTROVE
VENDUTO SI PUO' CHIUDERE GRAZIE
http://imageshack.us/a/img838/6951/appleiphone502.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/838/appleiphone502.jpg/)
Leland Gaunt
15-09-2013, 18:39
Ciao, se spedisci...coda! :)
Potrei anche spedire comunque la spedizione è a carico dell'acquirente
iNovecento
16-09-2013, 19:54
Coda ed invio PM per richiesta informazioni.
iNovecento
16-09-2013, 22:56
Per il momento esco dalla coda avendo già un'offerta precedente da valutare.
Nulla da dire sul venditore, preciso e gentilissimo.
In bocca al lupo per la vendita!
Coda a mano a Roma
Sei il primo della coda, fammi sapere.
possiamo sentirci per pm? così ci organizziamo per incontrarci.
Aggiunte Nuove Fotografie
scusate l'assenza, lascio e buona vendita
Pickwick85
20-09-2013, 10:43
Ciao, il prezzo è trattabile?
Prezzo non trattabile
Ciao, il prezzo è trattabile?
giammax94
20-09-2013, 18:30
Ciao! E' ancora disponibile? Io sono di Treviso, Veneto!
donbaylon
20-09-2013, 19:47
coda a mano
Ciao! E' ancora disponibile? Io sono di Treviso, Veneto!
coda a mano
Aspetto una risposta dall'utente 9cento entro stasera vi aggiorno.
iaquinta88
22-09-2013, 10:31
in coda se un pelo limabile fammi un fischio
2 Red 2 Devil
23-09-2013, 12:17
Coda a mano su roma quand'è mio turno.
Grazie
l'utente è attualmente in accordi con me. Attendo che mi invii copia dello scontrino e il codice identificativo del tel per verificare lo stato della garanzia in modo da concludere la transazione
crack001
24-09-2013, 12:47
mi metto anche io in coda con scambio a mano
Mario75 non è un venditore serio. Ci eravamo accordati per concludere oggi la vendita, ma appena ho chiesto copia dello scontrino e codice del telefono non si è fatto più sentire.
Detto da un utente con 20 post e nessuna trattativa alle spalle fa un pò ridere, ho quasi 1700 post all'attivo e una marea di transazioni tutte positive dal lontano 2000 anno in cui mi sono iscritto su questo forum.
Racconta bene come sono andate le cose prima di dare giudizi affrettati sulle persone, l'utente 9cento (DARIO) è venuto sabato mattina ore 9:30 sotto casa mia per visionare e acquistare (almeno così pensavo) l'iphone, ma ovviamente aveva solo intenzione di farmi perdere tempo, ha avuto modo di controllare lo stato perfetto del telefono, ho portato tutto quello che occorreva per verificare la legittima provenienza, compresa la fattura a mio nome con riportato il seriale del telefono, ma ripeto l’utente 9cento (DARIO) aveva solo voglia di farmi perdere del tempo prezioso, infatti mi dice che era molto interessato ma che non l’avrebbe acquistato perché doveva visionare un altro iphone nero nel pomeriggio e mi chiedeva se potevo tenerlo da parte fino a sera, ovviamente l’ho fatto ed è stato proprio questo l’errore, ha il mio numero telefonico ma preferisce contattarmi tramite Pvt che ovviamente per vari motivi leggo alcune volte con forte ritardo, mi dice che non lo acquisterà subito ma se posso aspettare ulteriormente alcuni giorni, stanco di attendere i suoi comodi ho preferito venderlo a chi era realmente interessato.
Ti ho dato modo di controllare tutto compresa la fattura e seriale del telefono quando ci siamo incontrati, penso di essere stato più che serio.
Grazie a tutti si può chiudere.
Mario75 non è un venditore serio. Ci eravamo accordati per concludere oggi la vendita, ma appena ho chiesto copia dello scontrino e codice del telefono non si è fatto più sentire.
Detto da un utente con 20 post e nessuna trattativa alle spalle fa un pò ridere, ho quasi 1700 post all'attivo e una marea di transazioni tutte positive dal lontano 2000 anno in cui mi sono iscritto su questo forum.
Racconta bene come sono andate le cose prima di dare giudizi affrettati sulle persone, l'utente 9cento (DARIO) è venuto sabato mattina ore 9:30 sotto casa mia per visionare e acquistare (almeno così pensavo) l'iphone, ma ovviamente aveva solo intenzione di farmi perdere tempo, ha avuto modo di controllare lo stato perfetto del telefono, ho portato tutto quello che occorreva per verificare la legittima provenienza, compresa la fattura a mio nome con riportato il seriale del telefono, ma ripeto l’utente 9cento (DARIO) aveva solo voglia di farmi perdere del tempo prezioso, infatti mi dice che era molto interessato ma che non l’avrebbe acquistato perché doveva visionare un altro iphone nero nel pomeriggio e mi chiedeva se potevo tenerlo da parte fino a sera, ovviamente l’ho fatto ed è stato proprio questo l’errore, ha il mio numero telefonico ma preferisce contattarmi tramite Pvt che ovviamente per vari motivi leggo alcune volte con forte ritardo, mi dice che non lo acquisterà subito ma se posso aspettare ulteriormente alcuni giorni, stanco di attendere i suoi comodi ho preferito venderlo a chi era realmente interessato.
Ti ho dato modo di controllare tutto compresa la fattura e seriale del telefono quando ci siamo incontrati, penso di essere stato più che serio.
Grazie a tutti si può chiudere.
Mario se non avevi voglia di aspettare potevi tranquillamente rispondere ai miei pm e sms. Invece ti sei negato proprio quando ti ho chiesto scontrino e codice telefono...strano no?
Nella giornata di sabato ho visionato oltre il tuo anche un altro telefono ma la sera stessa ti ho scritto che ero disposto ad acquistare il tuo, ma tu questo non l'hai segnalato agli altri utenti a cui hai solo detto che aspettavi info da me.
Ti sei negato per due giorni e mi chiami solo quando pubblico un post in cui dichiaro come sono andate le cose.
Detto questo non voglio perdere altro tempo in discussioni superflue.
PS avere 1700 post all'attivo non fa di te un venditore serio ma solo una persona che scrive molti post.
PPS ha un senso scrivere due volte il mio nome?
Dario non mi sono mai negato e ho sempre risposto ai tuoi pvt, ripeto quando ci siamo incontrati hai avuto la possibilità di visionare e verificare che il tutto fosse nella norma, ma non era tua intenzione acquistare.
Sei stato un acquirente poco serio che mi ha fatto solo perdere tempo.
Ho fatto solo un grosso errore, tenertelo da parte, mi servirà di lezione per le prossime vendite.
Direi che le tante trattative positive dal 2000 ad oggi fanno di me un venditore e una persona seria.
Per me la questione si può chiudere qui, ma era giusto chiarire alcune cose.
Mario se non avevi voglia di aspettare potevi tranquillamente rispondere ai miei pm e sms. Invece ti sei negato proprio quando ti ho chiesto scontrino e codice telefono...strano no?
Nella giornata di sabato ho visionato oltre il tuo anche un altro telefono ma la sera stessa ti ho scritto che ero disposto ad acquistare il tuo, ma tu questo non l'hai segnalato agli altri utenti a cui hai solo detto che aspettavi info da me.
Ti sei negato per due giorni e mi chiami solo quando pubblico un post in cui dichiaro come sono andate le cose.
Detto questo non voglio perdere altro tempo in discussioni superflue.
PS avere 1700 post all'attivo non fa di te un venditore serio ma solo una persona che scrive molti post.
PPS ha un senso scrivere due volte il mio nome?
Dario non mi sono mai negato e ho sempre risposto ai tuoi pvt, ripeto quando ci siamo incontrati hai avuto la possibilità di visionare e verificare che il tutto fosse nella norma, ma non era tua intenzione acquistare.
Sei stato un acquirente poco serio che mi ha fatto solo perdere tempo.
Ho fatto solo un grosso errore, tenertelo da parte, mi servirà di lezione per le prossime vendite.
Direi che le tante trattative positive dal 2000 ad oggi fanno di me un venditore e una persona seria.
Per me la questione si può chiudere qui, ma era giusto chiarire alcune cose.
Visto che volevi chiarire:
1- ai messaggi (sia qui che per sms) in cui ti chiedevo di mandarmi copia dello scontrino non mi hai mai risposto.
2-Semmai io ho perso tempo: venire sotto casa tua di sabato mattina alle 9.30 non lo faccio per sport...e oggi per poterti incontrare ho dovuto rimandare un impegno di lavoro. Potevi avere la correttezza di rispondere e dire che avevi risolto in altra maniera.
3- Lo scontrino sabato mattina non ho pensato a visionarlo perché tendenzialmente mi fido, ma un mio amico mi ha consigliato di chiedertelo....e per fortuna!
Che problema avevi a mandarmene copia? avremmo già risolto la cosa, così invece fai solo nascere dubbi.
4- Tante trattative positive alle spalle chi lo dice? la tua parola....ah allora è una garanzia!
1) Come ti mando la copia di una fattura se nemmeno mi fornisci una mail dove inviartela, poi come ti ho spiegato in pvt ero fuori per lavoro e sono tornato oggi quindi non ho avuto tempo (visto che già me ne avevi fatto perdere tanto) e modo di avvertirti non avendo con me il tuo numero di cellulare.
2) Probabilmente ti piace far perdere tempo alla gente
3) Non si tratta di scontrino ma di fattura a mio nome come privato ed era tuo dovere controllare e ti ho dato modo di farlo quando ci siamo visti, non ti ho nascosto nulla, tutto alla luce del sole.
4) Non lo dico io ma le tante persone che in questi anni hanno avuto modo di fare affari con me.
Per me la questione è chiusa buonanotte e la prossima volta quando acquisti un oggetto cerca di non far perdere tempo inutile alle persone.
Visto che volevi chiarire:
1- ai messaggi (sia qui che per sms) in cui ti chiedevo di mandarmi copia dello scontrino non mi hai mai risposto.
2-Semmai io ho perso tempo: venire sotto casa tua di sabato mattina alle 9.30 non lo faccio per sport...e oggi per poterti incontrare ho dovuto rimandare un impegno di lavoro. Potevi avere la correttezza di rispondere e dire che avevi risolto in altra maniera.
3- Lo scontrino sabato mattina non ho pensato a visionarlo perché tendenzialmente mi fido, ma un mio amico mi ha consigliato di chiedertelo....e per fortuna!
Che problema avevi a mandarmene copia? avremmo già risolto la cosa, così invece fai solo nascere dubbi.
4- Tante trattative positive alle spalle chi lo dice? la tua parola....ah allora è una garanzia!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.