PDA

View Full Version : Notebook 17" budget 750€

kalindran
14-09-2013, 07:49
Necessità di trovare un notebook da 17" performante e non eccessivamente pesante. Budget di spesa intorno ai 750 euro!

Grigio87
15-09-2013, 09:35
Dai un occhio al link in lista e scorri fino all'ASUS X750JB-TY002H da 780€, ci trovi tutti i dati, è un ottimo pc e secondo me quei 30€ di sforamento li merita tutti.

Se invece non ci devi giocare 3D pesante ci puoi spendere molto di meno.

kalindran
15-09-2013, 21:36
No, il notebook non serve per giocare.
Onestamente alla fine mi ero deciso per un 15" pollici e per spendere molto di meno con il Lenovo Z500 in offerta da Mediaworld, ma il prodotto risulta non disponibile, con mia grande delusione (525 euro). Qualcosa di simile su quella fascia di prezzo?

Grigio87
16-09-2013, 00:42
Dai un occhio ai pc nel link in firma ;)

Se non ci devi giocare ti consiglio un pc con vga integrata Intel HD 4000.

kalindran
16-09-2013, 14:26
Poteva essere interessante il lenovo ideapad z580, ma non riesco a trovarlo a quel prezzo su nessun sito. Quelli che trovo hanno caratteristiche inferiori. Stessa cosa per il Toshiba Satellite L50-A-16G, non riesco a trovarlo a prezzi così bassi in giro per la rete.
Anche se sinceramente vorrei prendermi un Lenovo. E' un pallino che ho da parecchio tempo.
Forse mi conviene attendere i prossimi volantini?

Grigio87
16-09-2013, 17:06
Poteva essere interessante il lenovo ideapad z580, ma non riesco a trovarlo a quel prezzo su nessun sito. Quelli che trovo hanno caratteristiche inferiori. Stessa cosa per il Toshiba Satellite L50-A-16G, non riesco a trovarlo a prezzi così bassi in giro per la rete.
Anche se sinceramente vorrei prendermi un Lenovo. E' un pallino che ho da parecchio tempo.
Forse mi conviene attendere i prossimi volantini?

Cerca si trovaprezzi.it, riguardo il Lenovo Z580 cerca solo "LENOVO M81JDIX", lo trovi anche a meno di 500€ ;)

kalindran
16-09-2013, 18:38
Provata questa ricerca. Sotto i 500 euro lo fornisce solo un negozio (abbastanza sconosciuto tra l'altro) e comunque risulta non disponibile. Il secondo meno caro che mi esce è a 553 euro su Informatica2008. Poi ho notato che è disponibile solo bianco (il che me lo fa scartare per una questione di gusti).

kalindran
18-09-2013, 07:14
Allora (pur cambiando le mie intenzioni originali) ho letto un po' i vari consigli qui sul forum e ho trovato che gli Asus montano schede video dedicate più performanti. Vi chiedo se (non tenendo conto del budget originario, ma cercando sempre di trovare il prezzo più basso possibile per la richiesta che faccio) esiste un portatile che monti un i-5 di terza generazione con tastiera RETROILLUMINATA 8GB di RAM (o al massimo 4GB upgradabili) che si mantenga sui 2,5 kg (alimentatore escluso) e che abbia una scheda video performante (come appunto leggevo degli Asus).
*Da poter acquistare su siti italiani