View Full Version : [VI+Sp.] Vendo pezzi PC: Enermax, Bitfenix, Asus, Logitech, Corsair, Zalman, Noctua
Coraggio ragazzi, tutto ottimo materiale, vi aspetto...
Aggiornamento in corso...
Salve gente, ho terminato di inserire il materiale e potete già farvi avanti a chi è interessato. Coraggio!!
Vi ricordo che qualsiasi osservazione, proposta o commento va fatto in pvt!
arkmaster92
15-09-2013, 11:37
Salve gente, ho terminato di inserire il materiale e potete già farvi avanti a chi è interessato. Coraggio!!
Vi ricordo che qualsiasi osservazione, proposta o commento va fatto in pvt!
50 spedito l'enermax?
Risposto in PVT a tutti coloro che mi hanno contattato. Vi ricordo che se interessati realmente dovete mettervi in coda qui, grazie altrimenti la priorità non è valida.
arkmaster92
15-09-2013, 21:13
Interested
Forza ragazzi, voglio vendere tutto.
Obelix-it
16-09-2013, 13:26
10) ZALMAN Dual HDD Docking Station modello MH200-U3.
Euro 40,00
Interessato, volevo chiederti: si riesce a fare la ocpia dei dischi senza passare dal PC?
No la docking station Zalman è un prodotto di qualità nella costruzione e prestazioni ma non fa la copia senza l`ausilio del PC. Non è un diskcopy per intenderci. Zalman gioca sulla qualità costruttiva dei componenti, il design e l`affidabilità del chipset bridge SATA-USB3.0
shuriken0001
16-09-2013, 16:27
Coda Enermax Liberty.
Hai pvt.
Reset delle code, code mantenute per coloro che ne hanno fatto richiesta e mi hanno contattato. UP di questa mattina.
In attesa di pagamento dall`utente Shuriken0001 per alimentatore Enermax Liberty 620W
coda :ZALMAN Dual HDD Docking Station modello MH200-U3
ti mando messaggio in privato
DVB_master
18-09-2013, 00:22
Coda per il Noctua U9B
Code aggiornate e risposte in PVT inviate a tutti.
Pagamenti effettuati dagli acquirenti per Noctua ed Enermax 620W, appena possibile comunicherò dati di tracking della spedizione a mezzo PVT.
UP di questa mattina, spedizione degli oggetti venduti in preparazione.
SeVeN_NoiSe
19-09-2013, 08:59
Coda per la dock station zalman, ti mando PM.
JimThend
19-09-2013, 09:54
Coda per la dock station zalman
con poche speranze coda per la dock station Zalman
Aggiornamento code effettuato, ricordo che come da regolamento, salvo specifiche richieste, le priorità hanno durata di 6h dopodiché saranno resettate.
mi scuso con il venditore ma mi devo momentaneamtne ritirare dalla coda.
darka
Tranquillo aggiornamento code, tutto libero.
Io non so cosa significhi tutta questa gente "in coda".
Non voglio fare il "furbo" o il maleducato con nessuno (ragione cui scrivo in pubblico).
Io sarei interessato al zalman e mi stanno bene i 40€...ditemi voi come procedere.
GRAZIE!
shuriken0001
19-09-2013, 23:23
Non voglio fare il "furbo" o il maleducato con nessuno (ragione cui scrivo in pubblico).
Io sarei interessato al zalman e mi stanno bene i 40€...ditemi voi come procedere.
GRAZIE!
Per stabilire un ordine di precedenza nell'acquisto dei singoli componenti, ci si mette "in coda" per trattare col venditore (scrivendo ESPLICITAMENTE in un post "Coda per questo oggetto", per evitare contestazioni), un po' come in Inghilterra per salire sull'autobus, anche se il cliché è trito.
Dopodiché sta al venditore tirare le fila in base al cronologico delle dichiarazioni di coda ed alle regole di precedenza dichiarate, ed eventualmente contattarti SE e QUANDO viene il tuo turno di trattativa.
Le "code" sono ad esaurimento, e se vieni pretermesso, hai "diritto" di appellarti ai moderatori, segnalando il post incriminato.
Se non ti è chiaro quanto sopra, il mio italiano non è sufficiente ad andare oltre.
Sul come procedere, ora che ti sei messo in coda (ti sei messo in coda? Hai scritto "Coda dock Zalman"? Scherzo, eh: ma non troppo), leggi le regole comportamentali fissate dal venditore nel primo post (che riporto di seguito per evidenziartele) e spero che capirai facilmente da te che cosa fare:
Regole di vendita semplici:
- Precedenza assoluta a mio prezzo, alla consegna a mano e a chi acquista più componenti
- Code veloci max di 6h salvo specifiche richieste (fatele in PVT)
- Il materiale può essere ritirato dalla vendita in qualsiasi momento a mia discrezione
- Pagamento anticipato con bonifico bancario, PostePay, PayPal (commissioni a vostro carico)
- Non scambio
- Per info chiedete in PVT, rispettate le regole, non inquinare il Thread o sarete ignorati e segnalati ai MOD
- Spese di spedizione escluse.
- Materiale in vendita anche al di fuori del forum
- Le code saranno aggiornate regolarmente in testa a questo thread
Per quel poco che ne so, la trattativa si considera "obbligatoria" con lo scambio dei dati per pagamento e consegna, ma faresti bene a leggerti un po' di documentazione, per es.:
- Regole base dei mercatini del forum di discussione di Hardware Upgrade (http://www.hwupgrade.it/forum/announcement.php?f=45&a=179)
- Regolamento Mercatino --> .: UPDATE 15-03-2010 :. (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924)
Ciao!
GRAZIE!
Ciao, ringraziando il nostro amico per le chiare spiegazioni di cui sopra su come funziona il mercatino (grazie per averlo fatto) è sufficiente che guardi l`ordine delle code che trovi in fondo all`annuncio di vendita. Senza che fai fatica sono io a calcolare l`ordine delle code in base alle regole da me stesso fissate e rispettando ovviamente quelle del mercatino.
Per quello a cui sei interessato sei il primo in coda, lo puoi vedere in fondo all`annuncio di vendita dove leggerai il tuo nome e la posizione [es. 1) J045]. To ho mandato anche PVT. Per il resto aggiornato tutto a questa mattina.
Grazie a tutti x le info, gentilissimi!
SeVeN_NoiSe
21-09-2013, 09:39
Lascio la coda.
Pagamenti della merce venduta verificati per tutti e merce in preparazione alla spedizione (partirà tutta assieme) comunicazione tracking nel week-end.
Molto materiale ancora in vendita, coraggio.
Aggiornamento di questa mattina, forza!
Perdonami ma...
se t'ho pagato come concordato;ti ho mandato la ricevuta del pagamento alla mail che mi hai dato...
Perché non hai scritto che il Zalman è venduto e/o non mi hai risposto e...come nulla fosse, fai gli up nel forum!?
Devo preoccuparmi?! ;-)
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free (http://tapatalk.com/m?id=1)
Se prendo 2 Ventole BITFENIX ed una prolunga zalman puoi spedire in busta in prioritaria? (a mio rischio e pericolo lo so...XD), se si quanto mi costerebbe?
Aggiornamento di questa mattina e in aggiunta sono stati mandati i dati di spedizione a tutti i destinatari che hanno acquistato. Coraggio è rimasto ancora molto materiale in vendita.
Attenzione, spedizioni partite tutte oggi pomeriggio verso le rispettive destinazioni. Quindi occhio a tutti gli interessati.
UP, ancora molto materiale in vendita. Forza voglio vendere tutto.
Materiale arrivato.
Tutto come descritto (tutto pari al nuovo!).
Persona super corretta (anzi di più!).
Grazie e...un UP a chi si comporta da PRO! ;)
Perfetto, materiale arrivato a destinazione per tutti. Sotto con la vendita di quello che resta...
Aggiornamento di oggi. Thread modificato e pulito, eliminato materiale già venduto per
mantenere la pulizia dell`annuncio di vendita. Coraggio ancora molto materiale in vendita.
Apollo 2
26-09-2013, 09:09
coda magma, ti sposti mai in zona san zenone, asolo ecc?
Veramente non è che vengo mai da quelle parti ma al limite se ne può parlare se realmente interessato all`acquisto.
Apollo 2
26-09-2013, 11:25
Veramente non è che vengo mai da quelle parti ma al limite se ne può parlare se realmente interessato all`acquisto.
a sto punto una sana raccomandata tracciata penso sia la cosa migliore, mi pare venga 4-5 euro, mi mandi pvt con dati postepay e prezzo comprensivo di spediz? thanks
Lone..Wolf
27-09-2013, 07:35
se disponibile coda
Alimentatore Enermax Galaxy EVO modulare 1250W
fammi sapere in pm :D
Code resettate e aggiornate.
Aggiornamento di oggi, code azzerate, si riparte. Forza gente! Ancora molto materiale in vendita.
shuriken0001
28-09-2013, 12:24
Perfetto, materiale arrivato a destinazione per tutti. Sotto con la vendita di quello che resta...
Questo è il mio feedback: confermo pacco arrivato il 24, aperto il 26, testato il 27, tutto come da descrizione, un grazie a Luca che si è rivelato essere un ottimo venditore.
Scusa,
vendi solo lo Zalman ZM-EC1 o è compreso anche lo ZM-MC1 che c'è nella foto a fianco?
Grazie.
Scusa,
vendi solo lo Zalman ZM-EC1 o è compreso anche lo ZM-MC1 che c'è nella foto a fianco?
Grazie.
Solo ZM-EC1.
kolzig12
04-10-2013, 19:30
Interessato a Tastiera LOGITECH Desktop MX 5000 LASER Bluetooth, se ancoraa disponibile.
klzg12
Interessato a Tastiera LOGITECH Desktop MX 5000 LASER Bluetooth, se ancoraa disponibile.
klzg12
Certo tastiera disponibile, leggi in testa al thread hai tutte le info sulle code e oggetti già venduti
kolzig12
06-10-2013, 07:20
Certo tastiera disponibile, leggi in testa al thread hai tutte le info sulle code e oggetti già venduti
Solo una cosa, quantità di pile (pari o dispari?) vanno bene i ricevitori unifyng della Logitech?
Coda per le Vengeance 16GB! Ancora disponibili??
Coda per le Vengeance 16GB! Ancora disponibili??
Certo RAM disponibili, leggi in testa al thread hai tutte le info sulle code e oggetti già venduti.
Solo una cosa, quantità di pile (pari o dispari?) vanno bene i ricevitori unifyng della Logitech?
Ciao, allora la tastiera è Bluetooth quindi serve un ricevitore Bluetooth nel PC (non il ricevitore unifyng) e questo può essere già integrato nella scheda madre
oppure lo aggiungi come dongle USB mini ad una qualsiasi porta USB. Sia Desktop che Notebook ovviamente.
La tastiera è perfetta, già provata con molti PC dotati già di ricevitore Bluetooth o aggiunto come dongle USB, risposta perfetta.
E poi è una Logitech, quindi supportata dai drivers Logitech anche i nuovi SetPoint per Windows 8 x32/x64. Condizioni pari al nuovo.
Le pile sono in numero pari (4 pile stilo AA). Io la usavo come tastiera per Media Center.
kolzig12
07-10-2013, 08:03
Dovrei avere ancora un dongle scambiamo i dati. Ciao. Luigi
Aggiornamento thread di vendita con materiale venduto e code attuali.
Le 16Gb Corsair sono state vendute a me.
Giusto per segnalarlo :)
Reset code e aggiornamento thread. Forza gente.
Ram arrivate, tutto ok :) :yeah:
Ram arrivate, tutto ok :) :yeah:
Bene, intanto UP per tutto il resto ancora in vendita.
UP, ancora materiale in vendita.
se limi un pò il prezzo dell'alimentatore, sono in coda per mio cugino
Coda 2 ventole enermax Everest. Hai pm
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk now Free ('http://tapatalk.com/m?id=10')
Leatherscraps
15-10-2013, 15:19
Coda ali se limi un po aspetto il mio turno
UP, forza ragazzi voglio vendere tutto.
Speedmatic
30-10-2013, 20:58
Coda ventole Bitphoenix
DimebagDarrel
04-11-2013, 17:18
Coda per la tastiera Logitech MX 5000, mandami in pvt il totale con spedizione ;)
Risposto in pvt a chi lo ha chiesto.
Aggiornamento thread e prezzi. Forza voglio vendere tutto.
Johnny Ego
09-11-2013, 18:12
ciao, che differenza c'è con la sola tastiera e quella del kit sopra?
se possibile intanto coda per quella da 20€
Risposto in pvt a tutti quelli che mi hanno contattato.
Johnny Ego
10-11-2013, 18:11
lascio per la tastiera, up per te
pollopopo
11-11-2013, 01:42
Coda LOGITECH Cordless Desktop MX 5500 Revolution bluetooth
Hai un MP
pollopopo
15-11-2013, 13:41
Merce (tastiera) arrivata e tutta in ottime condizioni ;) unico neo che gli posso attribuire a questa tastiera (ma non credo sia di usura date le condizioni ottime) l'impuntamento dei tasti (maiusc in particolare che si usa col migliolo sugli angoli) se non vengono pigiati in maniera non proprio perfetta ;) .... va rodaggiata per bene via XD inoltre il pad poggia polsi lo avrei preferito meno adesivo xD credo sia uno dei motivi per cui è stata venduta o erro??
Comunque venditore affidabile e di parola ;)
Ciao a dire il vero dell`impuntamento dei tasti non mi ero mai accorto e del poggiapolsi che fosse leggermente adesivo non ho mai avuto a che dire comunque qui è questione soggettiva. Certo a qualcuno può dare problemi di sensitività. E` probabile che nel tentativo di non renderlo scivoloso lo abbiano reso troppo aderente. Prova a passare con un panno morbido imbevuto di alcool isopropilico e l`effetto adesivo si dovrebbe ridurre in quanto questa soluzione non rovina la gomma e la rende più scivolosa. La tastiera l`ho venduta semplicemente per inutilizzo ma quando la usavo ne ero molto soddisfatto (avrai notato le plastiche ancora attaccate al display).
pollopopo
16-11-2013, 00:40
la mia analisi era puramente soggettiva :) e credo che dopo un po che ci lavorerò come le uso io si adeguerà al mio stile (per lavoro uso tastiere IBM e sono molto morbide ma a casa ho sempre usato quelle curve a profilo ribassato che permettono un maggior confort acustico e minor impuntamenti ;) ) e proprio perche per lavoro uso quelle lineari ne volevo una anche per casa.
se dessi un pelino si svitol (ma proprio una goccia) per vedere se riduco gli impuntamenti dici che va bene o si sciupa la membrana??
comunque l'utente seguente tratta bene le sue cose ;) quindi consiglio tranquillamente di acquistare da esso ;)
Se vuoi un consiglio non mettere niente nei tasti. Probabilmente dato il lungo periodo di inattività i tasti sono diventati pigri. Dopo un iniziale periodo di riutilizzo secondo me torneranno fluidi, è pur sempre una Logitech.
pollopopo
16-11-2013, 01:40
ok attenderò che diventi più fluida se no vedo se darci qualcosina di leggero leggero xD
Forza gente, vendita quasi conclusa, rimangono solo un ottimo alimentatore Enermax 1250W, una tastiera Logitech Bluetooth e delle ventole nuove.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.