PDA

View Full Version : [pt + sped] Samsung n130 Vodafone 3g

Wilde
13-09-2013, 20:36
Vendo samsung n130 Vodafone ( modulo 3G ) con 2 alimentatori.

Il netbook è in ottimo stato, utilizzato davvero poco (lo vendo praticamente per inutilizzo)

COLORE BIANCO
1,25kg
Schermo: 10,1 non glass a led
CPU: Intel Atom N270 1.6 GHz
1gb ram
Hd 160gb
Wifi - ethernet - fotocamera integrata
Modulo Hdspa per la connessione a internet (7,2mb )

E' marchiato vodafone, ma potete installare sim di altri operatori attraverso il programma samsung connection

Non ho cancellato la partizione nascosta, in qualsiasi momento potrete ripristinarlo alle condizioni di fabbrica con windows 7 starter.

Compreso nel prezzo avrete un alimentatore di scorta (nel caso vi si rompesse quello originale c'è già pronto il sostituto)

Fornisco scatola originale e manuale.

PREZZO 120€

Precedenza alla consegna mano, valuto nei prossimi giorni la spedizione

Hnk
14-09-2013, 00:34
coda, valuto (con spedizione) :)

ha fattura/scontrino?

Wilde
14-09-2013, 11:31
coda, valuto (con spedizione) :)

ha fattura/scontrino?

E' di giugno 2010 quindi la garanzia è scaduta. Ho ritrovato solo il foglio dell'ordine da mediaworld.

Hnk
14-09-2013, 12:02
Beh se spedisci e mi garantisci che non ci sono problemi col netbook, confermo la coda :D

Wilde
14-09-2013, 13:27
Beh se spedisci e mi garantisci che non ci sono problemi col netbook, confermo la coda :D

Il netbook funziona bene, anche la scocca e lo schermo sono praticamente nuovi. Te lo consegno con il sistema ripristinato all'immagine iniziale di samsung presente nella partizione nascosta (in futuro potrai farlo quando vorrai tramite un semplice comando nel bios). Non ti consiglio di cancellarla è un'ottima funzionalità creata da samsung per evitare di installare tutto da capo e cercare i driver.

Per la spedizione non ci sono problemi, settimana prossima te lo posso spedire.

Hnk
14-09-2013, 13:34
Lo prendo più che altro per il 3g, visto il tentativo fallito (a causa dell'antenna 3g troppo corta) di implementarlo manualmente sull'n150 che ho..

Direi che possiamo concludere, se mi lasci i dati provvedo al pagamento

Hnk
28-09-2013, 12:11
con colpevole ritardo lascio feedback positivo, netbook arrivato e perfettamente funzionante :D