pierotten
13-09-2013, 17:00
Vendo Rode Videomic Pro Stereo ultima versione (come è possibile evincere dalle foto), ricevuto circa 3 mesi fa e solo provato. Purtroppo pensavo che prima o poi mi sarebbe tornato utile, ma fino ad ora non è stato così. Vendo per acquistare la versione mono. Dato che non è il modello adatto a me, è stato solo provato, per cui il microfono è pari al nuovo.
Vendo abbinato al DEADKITTEN ORIGINALE Rode (anche questo visibile in foto), che da solo vale circa 25€. Rispetto ai deadcat non originali, questo non perde peli alla velocità della luce.
NO PERDITEMPO, contattare solo se seriamente interessati.
Non smembro, vendo solo in blocco.
Prezzo con scambio a mano (preferito) nella mia città (SALERNO): 195€
Costo per eventuale spedizione (solo con metodi tracciabili) NON COMPRESO NEL PREZZO.
Pagamenti accettati: Bonifico o Postagiro (se avete come me un conto Bancoposta) oppure Paypal (con sovrapprezzo commissioni).Assolutamente NO contrassegno. Non accetto ASSOLUTAMENTE di spedire con Posta Prioritaria.
N.B. In vendita anche su altri lidi, per cui mi riservo di interrompere la vendita in caso di accordi presi altrove.
Foto: http://imageshack.us/g/1/10295411/
Vendo abbinato al DEADKITTEN ORIGINALE Rode (anche questo visibile in foto), che da solo vale circa 25€. Rispetto ai deadcat non originali, questo non perde peli alla velocità della luce.
NO PERDITEMPO, contattare solo se seriamente interessati.
Non smembro, vendo solo in blocco.
Prezzo con scambio a mano (preferito) nella mia città (SALERNO): 195€
Costo per eventuale spedizione (solo con metodi tracciabili) NON COMPRESO NEL PREZZO.
Pagamenti accettati: Bonifico o Postagiro (se avete come me un conto Bancoposta) oppure Paypal (con sovrapprezzo commissioni).Assolutamente NO contrassegno. Non accetto ASSOLUTAMENTE di spedire con Posta Prioritaria.
N.B. In vendita anche su altri lidi, per cui mi riservo di interrompere la vendita in caso di accordi presi altrove.
Foto: http://imageshack.us/g/1/10295411/