pierotten
13-09-2013, 16:59
Come da oggetto, vendo videocamera Canon HF-G10, acquistata ad agosto 2011 (garanzia scaduta da pochi giorni), completa di tutta la dotazione di base (imballi compresi) ed in PERFETTO stato estetico e funzionale. E' stata utilizzata effettivamente solo in 2 occasioni, oltre alle quali ho effettuato qualche piccola prova di impostazione, ma nulla di più. Aggiungo alla vendita una batteria compatibile di maggiore durata e lo Screw-in Filter (protegge l'ottica dai graffi) ORIGINALE Canon, applicato fin dal primo utilizzo. Nessun graffio, quindi, sull'ottica e nemmeno sul display. Trasportata sempre in borsa imbottita Lower Pro.
Vendo perché mi sono decisa ad utilizzare solo la 550D, dotandola di ottiche aggiuntive.
Prezzo con scambio a mano (preferito) nella mia città (SALERNO): 700€
Costo per eventuale spedizione (solo con metodi tracciabili) NON COMPRESO NEL PREZZO.
Pagamenti accettati: Bonifico o Postagiro (se avete come me un conto Bancoposta) oppure Paypal (con sovrapprezzo commissioni).Assolutamente NO contrassegno
N.B. In vendita anche su altri lidi, per cui mi riservo di interrompere la vendita in caso di accordi presi altrove.
FOTO: http://imageshack.us/g/1/10295310/
N.B. Il prezzo di 750€ è per la videocamera comprensiva di tutta la dotazione di base + batteria compatibile + screw filter originale Canon. Nelle foto sono presenti il faretto VL5 ORIGINALE Canon e la borsa di trasporto Lower Pro. Tali accessori sono da considerarsi a parte, in quanto in caso di mancata vendita potrei utilizzarli per la 550D in mio possesso. Se interessati, il prezzo aggiuntivo per faretto + borsa è di 85€
Vendo perché mi sono decisa ad utilizzare solo la 550D, dotandola di ottiche aggiuntive.
Prezzo con scambio a mano (preferito) nella mia città (SALERNO): 700€
Costo per eventuale spedizione (solo con metodi tracciabili) NON COMPRESO NEL PREZZO.
Pagamenti accettati: Bonifico o Postagiro (se avete come me un conto Bancoposta) oppure Paypal (con sovrapprezzo commissioni).Assolutamente NO contrassegno
N.B. In vendita anche su altri lidi, per cui mi riservo di interrompere la vendita in caso di accordi presi altrove.
FOTO: http://imageshack.us/g/1/10295310/
N.B. Il prezzo di 750€ è per la videocamera comprensiva di tutta la dotazione di base + batteria compatibile + screw filter originale Canon. Nelle foto sono presenti il faretto VL5 ORIGINALE Canon e la borsa di trasporto Lower Pro. Tali accessori sono da considerarsi a parte, in quanto in caso di mancata vendita potrei utilizzarli per la 550D in mio possesso. Se interessati, il prezzo aggiuntivo per faretto + borsa è di 85€