Redazione di Hardware Upg
13-09-2013, 13:41
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/arma-3-adesso-disponibile-con-il-trailer-di-lancio_48667.html
Bohemia Interactive annuncia la disponibilità internazionale del suo ultimo simulatore militare, a cui manca ancora la campagna single player.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Se pensiamo che Arma2 engine è tutto tranne che morto...
Fortuna che tra bf4,cod e gta i bbk hanno da fare :asd:
non è che si differenzia molto dagli altri, sempre la stessa roba mal ottimizzata, pochi contenuti, bug a iosa, alpha tutta la vita..insomma nulla di nuovo
.338 lapua magnum
13-09-2013, 14:08
oddio alpha no, casomai beta, però in compenso la sh non lo abbandona tanto presto, visto che è la base per lo sviluppo negli anni, come è stato il 2.
comunque importanti e corposi aggiornamenti arriveranno a breve.
p.s. due mici nei primi post!:D
non è che si differenzia molto dagli altri, sempre la stessa roba mal ottimizzata, pochi contenuti, bug a iosa, alpha tutta la vita..insomma nulla di nuovo
No comment :asd:
Mah... Io ho l'alpha dai primi giorni, ci ho giocato poco, solo all'inizio (arma2 dayz) e di alpha aveva solo il nome, anzi è meno beta di altri blasonati "finiti".
Chi conosce solo un minimo, ma poco poco, sa che Arma3 è solo un "engine" aggiornato dal quale ripartire con mod e dlc per altri 5 e più anni, d'altronde come già detto arma2 è vivissimo e i modders prenderanno a piene mani dal nuovo engine. Tutto il resto è noia aka arcade. Per quel che 4uarda ottimizzazione io ero rimasto stupito per come girasse bene la alpha e per ciò che vedevo a schermo. Bf4 vi aspetta.
ciccio357p
13-09-2013, 20:16
Se scenderà un po il prezzo vedremo... rimane un gioco per appassionati..
Tutto sommato ho provato l'alpha da un amico e non mi ha fatto una grande impressione.....
Somma roba già vista simulazione a parte( parola grossa da dire in un games)
Questione di gusti penso....
Boscagoo
29-09-2013, 17:18
Oh bene, aspetto i saldi di steam!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.