View Full Version : Consiglio per acquisto Tablet 7''/8'' anche per telefonare
stratega988
13-09-2013, 11:11
Salve a tutti,
vorrei comprare un tablet 7'' o 8'' che abbia WiFi e modulo 3G che mi permetta anche di effettuare telefonate con la scheda SIM.
Ho dato uno sguardo al FonePad della Asus e alle varie versioni della Samsung, ma vorrei che mi suggeriste qualche alternativa e qualche consiglio sulla scelta, tenendo presente anche Processore, RAM, Durata della Batteria ed altre caratteristiche importanti.
Grazie!!
stratega988
17-09-2013, 08:13
Nessuno mi sa dare un consiglio?
Il note 8.0 anche dovrebbe permettere di telefonare, ma ha altre caratteristiche che fanno alzare il prezzo di molto (sui 500); se non lo usi per prendere appunti direi che è assolutamente sprecato.
Senò c'è il galazy 3 7.0" sui 230 e l'8" sui 300. Se googli trovi varie recensioni e comparative.
Io oltre al fonepad (che però è più datato degli ultimi) conosco questi.
Personalmente ti consiglierei il nuovo nexus 7 senza modulo 3g e poi frare tethering dal telefonino, ma se la tua esigenza è quella di avere un unico teminale... sappi che comunque vai incontro a compromessi.
Il note 8.0 se puoi/vuoi affrontare la spesa è un ottimo prodotto, peccato per il form factor che avrei preferito 4:3, ma è anche molto particolare quindi prima informati bene
stratega988
17-09-2013, 09:31
Il note 8.0 anche dovrebbe permettere di telefonare, ma ha altre caratteristiche che fanno alzare il prezzo di molto (sui 500); se non lo usi per prendere appunti direi che è assolutamente sprecato.
Senò c'è il galazy 3 7.0" sui 230 e l'8" sui 300. Se googli trovi varie recensioni e comparative.
Io oltre al fonepad (che però è più datato degli ultimi) conosco questi.
Personalmente ti consiglierei il nuovo nexus 7 senza modulo 3g e poi frare tethering dal telefonino, ma se la tua esigenza è quella di avere un unico teminale... sappi che comunque vai incontro a compromessi.
Il note 8.0 se puoi/vuoi affrontare la spesa è un ottimo prodotto, peccato per il form factor che avrei preferito 4:3, ma è anche molto particolare quindi prima informati bene
Il Nexus 7 e il Nexus 7 2013 sono due versioni diverse?
Come caratteristiche, tra di loro e rispetto agli altri citati, quali sono i pro e i contro?
si il 2013 è più potente, è hd miglior fotocamera ed anche l'audio è migliore (stereo vs mono).
Comunque non sono un esperto di tablet (ma daltronde non ti rispondeva nessuno... :D ), è meglio se ti fai un'idea leggendoti qualche recensione in giro...
Non so se si possono linkare direttamente articoli, comunque se su goggle scrivi nexus 7 2013 vs 2012 trovi tanta roba
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.