PDA

View Full Version : [NA-SPED] Workstation post produzione Q9550 QuadCore 4 Gbit Ethernet Fanless e RAID


Rubberick
13-09-2013, 10:40
~ pezzi in vendita ~

http://imageshack.us/a/img19/958/3bja.jpg

Edit: a quanto ho letto in giro queste componenti sono anche l'ideale per realizzare un Hackintosh ma non me ne sono mai interessato quindi vi conviene ricontrollare.

Vendo PC workstation post produzione con case moddato con fonoassorbenti e sistema di raffreddamento silenzioso e seguenti specifiche:

CPU: Intel® Core™2 Quad Processor Q9550 (12M Cache, 2.83 GHz, 1333 MHz FSB) (120e)

SK MADRE: gigabyte GA-EP45-DQ6 modello top di gamma sk LGA-775 con sistema di alimentazione della cpu a 12 fasi (100e)
con 4 Gigabit Ethernet utilizzabili in teaming per 4GB/s
10 porte sata2 con possibilità di fare raid misti 0, 1, 10 e 5 + 0, 1, 10
feature Quad Bios
controlli extra per voltaggi su cpu, ram, pci-e (non ho mai overcloccato nulla)
supporto audio 7.1 con surround dolby e alta qualità con chip per audio hd bluray 106dB SNR
audio digitale SPDIF sia su coassiale che su TosLink
presenza di 2 pci-e 16x per supporto sli o crossfire e calcolo parallelo per applicativi grafici

RAM: 16GB (4x OCZ DDR2 PC2-6400 Platinum Edition con Platinum Z3 XTC Heatspreader) (100e)

SK VIDEO: ATI Radeon X300 DVI, D-SUB e SVIDEO (15e)

DISSY: NOCTUA fanless NH-U12P (60e)

ALI: ALI FANLESS PROFESSIONALE MODDING SILVERSTONE SST-ST40NF 400W 80 PLUS (65e)

CASE: enermax cs 718 nero con configurazione BTX e tunnel del vento moddato con fonoassorbenti be-quiet di qualità (80e)

HDD: Seagate Barracuda Green 2 TB

VENTOLE: 2 x ventole da 120mm + 2 da 80mm dedicate al raffreddamento del vano hd e 1 da 80 in ingresso (35e)

MAST DVD: 2x masterizzatore dvd-ram samsung (30e)

e ancora

Rheobus frontale in grado di pilotare 4 ventole
floppy 3.5 (5e)
lettore multi-card reader frontale CF, SD e tutti e 50-70 o non so quanti tipi di card.. il solito card reader ben sistemato =) (15e)


---------------


Ex workstation di post produzione video è possibile montare 2 monitor nativamente ed altri andando ad espandere il comparto grafico, è possibile inoltre collegare un televisore via svideo per compatibilià oppure con adattatori passare le uscite DVI over HDMI o convertite con adattatore su DisplayPort

E' uno dei rari case in configurazione BTX e permette una maggiore dissipazione della CPU e della RAM grazie al Tunnel del Vento alimentato da 2 ventole da 120mm

Case spazioso, può essere utilizzato volendo anche per montarci un piccolo impianto a liquido e un totale di 6 dischi da 3.5".

Prezzo: 430e 350e SS Incluse (ho specificato i prezzi separatamente per permettervi di fare il totale in pratica vi faccio a 430 spedito un blocco di componenti che gia' tenendo conto dell'usato, gia' tenendo conto di tutto arriverebbe a 550 euro)

EDIT: Causa spese impreviste ho ribassato il prezzo della workstation a 350 SS incluse dovendola vendere con una certa necessità


come detto nelle regole non fornisco un servizio di assistenza e montaggio vi sto vendendo l'hardware nel complesso semplicemente lo spedisco montato E LEGGI REGOLE SOTTO NON ACCETTO RESTITUZIONI PER NESSUN TIPO, per ogni prodotto che vendo ho test alla mano dei componenti e in merito alla mia correttezza e affidabilità potete chiedere agli altri utenti con cui ho trattato precedentemente senza mai nessun problema e con spedizioni veloci e super ben imbottite

per questo pagamento utilizzo bonifico bancario


---------------

Porte Frontali:
5 attacchi usb
multi card reader
1 firewire 400
1 mic
1 cuffie

Porte Retro:
8 porte usb
4 gigabit ethernet utilizzabili combinate in teaming formando un unico canale da 4Gb/s
6 porte per audio 7.1 analogico
1 audio spdif digitale su cavo coassiale
1 audio spdif digitale su cavo ottico
2 porte firewire (1 a 6 pin ed 1 a 4 pin)
4 porte e-sata
2 porte MOLEX a 4 pin per alimentazione aggiuntiva di qualsiasi altra componente esterna al case
1 parallela
1 seriale
2 porte tastiera e mouse vecchio stile
1 firewire 400
1 porta dvi, 1 d-sub e 1 s-video


~ altre foto ~

le foto fanno riferimento alla configurazione con le ventole noctua che vendo separatamente... per info mandare pm

http://imageshack.us/a/img221/5972/9la7.jpg

http://imageshack.us/a/img542/2513/a86j.jpg

http://imageshack.us/a/img600/8202/qrgu.jpg

~ rules ~

- Vendo solo ad utenti con feedback comprovato qui sul forum, no perdigiorno che cambiano account ogni 5 minuti e chiedono garanzie di questo o quell'utente con 0 post e provano a fare trattative solo via pm.
Nel caso segnalo a moderatore.
- No spedizioni a "tizio" residente a in una città quando mi ha pagato "caio" in un altra con la scusa che è il fratello, il cugino o altro.. se non siete i diretti destinatari della merce non mettetevi in coda spedisco a chi mi ha pagato, se sento puzza di imbroglio mi riservo la facoltà di contattare un moderatore e sospendere la vendita.
- Quando vendo hardware multiplo si presume che il ricevente sia in grado di risolvere un piccolo problema come un cavetto da assicurare meglio e/o altro, io vendo hardware non un servizio di assistenza/montaggio quindi sta a voi sapere come fare funzionare i prodotti non al sottoscritto.
- Code Brevi
- Se in coda significa al mio prezzo
- Se in coda specificate chiaramente a cosa siete interessati da subito, non è pensabile uscirsene dopo 5 altri post dicendo no, ma io volevo il blocco di questo e quello (per saltare avanti ad un altro che si è messo in blocco dopo di voi).
- Precedenza al Blocco
- Precedenza al Mio Prezzo Iniziale, se si paga il prezzo pieno inizialmente proposto si scala su in cima alla lista, in caso di + persone si va come al solito in ordine di reply.
- Precedenza totale alla Spedizione: pensate sia strano? Mi viene + comodo in questo periodo incasinato preparare i pacchi e farli ritirare tutti insieme al corriere rispetto a muovermi per la città per fare vari scambi a mano. In pratica la consegna a mano è l'ultima spiaggia, se arriva un utente anche dopo parecchio che vuole la spedizione do la precedenza a lui.. qui lo scrivo e lo faccio presente nel primo post, se non vi va bene non mettetevi proprio in coda, grazie
- Vendita a mano significa stessa citta' e stesso quartiere o anche detto "sotto casa mia", se devo buttare litrate di benzina per uno scambio spedisco.. automaticamente se siete in provincia vale comunque la spedizione..
- Se consegna a mano, contanti altrimenti se online pagamento anticipato con carta poste-pay o bonifico
- Normalmente spedisco con spedireweb, no raccomandata (costa quasi lo stesso e la roba si scassa) assicurazione su richiesta e a carico del compratore
- Per le spedizioni la mia resposabilità sui pezzi finisce nel momento in cui impacchetto e spedisco, se poste o corrieri distruggono, rubano, incendiano la merce non ne sono responabile e' consigliata ma non obbligatoria l'assicurazione sui pezzi (pagata a parte come specificato nella nota precedente).
- Eventuali RMA della merce (solo per prodotti in garanzia) in seguito all'acquisto sono a carico del cliente sia in termini di procedura che di spedizione e vanno inoltrati direttamente alla ditta produttrice, la mia responsabilità finisce al momento della chiusura delle trattative (che avviene prima di un eventuale spedizione del prodotto o consegna a mano). Tutta la merce venduta è stata testata e vi viene data funzionante!
- Merce in vendita anche fuori dal forum, dunque e' possibile ritiri la vendita in qualsiasi momento, sara' mia cura aggiornare il topic frequentemente
- A tutti i prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione a meno che non specificato diversamente

CONDIZIONI DI GARANZIA

La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto della presente inserzione è in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione, quindi chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia.

PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE

In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente. Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.

ULTERIORE AGGIUNTA/CHIARIMENTO SEMPRE RELATIVO ALLA NON POSSIBILITA' DI EFFETTUARE UN RESO

Dato che alcuni utenti stanno prendendo la simpatica abitudine di comprare un prodotto e usarlo per trasferire i dati (nel caso di hard disk, pennette, supporti di memorizzazione), brevi lavori o benchmark come nel caso di vga, cpu o altra elettronica, o comunque in generale considerano il prodotto acquistato come se fosse a noleggio lo faccio chiaro: non accetto resi in nessun caso! Nemmeno per rma dato che la roba che vendo è testatissima e come da punto sopra specificato l'rma va gestita con il produttore completamente da voi!

Rubberick
15-09-2013, 13:00
up

Rubberick
16-09-2013, 12:03
up

essebbi
16-09-2013, 17:38
ciao, ho letto tutto d'un fiato il thread e ti faccio i complimenti per i dettagli che includi, per l'hardware (molto interessante), per il prezzo, ma sopratutto per le rules, così ci vuole!

scusami per l'ot

http://www.ebaygeneration.com/forum/images/smilies/up.gif

Rubberick
17-09-2013, 15:41
up

Rubberick
18-09-2013, 13:28
up

Rubberick
19-09-2013, 15:05
Causa spese impreviste ho fretta di vendere tutta la workstation e gli ho tolto 80 euro da sopra adesso la vendo a 350 SS INCLUSE che per questo blocco è un prezzo super ottimo

MrEnrich
19-09-2013, 15:28
smembri?
se si mi metto in coda per
cpu+mobo e ram 8gb

fammi sapere, grazie

Rubberick
19-09-2013, 19:03
smembri?
se si mi metto in coda per
cpu+mobo e ram 8gb

fammi sapere, grazie

hmm non so... smembrando.. dovrei trovare gli acquirenti comunque per tutti i pezzi... pero' una cosa sicura non smembro il seguente blocco

dissy + cpu + mobo + ram tutti e 16 gb.. non li divido 8 e 8.. non avrebbe proprio senso..

Blossio
19-09-2013, 19:08
coda tutti e 16gb se smembri o al limite anche 8 :)

Ciao

Rubberick
19-09-2013, 19:27
faccio presente (anche se già scritto su):

"se in coda al mio prezzo" pure per i singoli componenti

e ovviamente ss non incluse a meno che non sia un blocchetto di qualche componente almeno... ci si mette daccordo al momento via pm in base all'entità dell'acquisto

cmq preferisco sempre il blocco totale ma... tutti gli interessati ad un possibile smembramento si cominciassero a mettere in coda e valuto come incastrare le varie richieste di acquisto

Rubberick
20-09-2013, 09:53
up

Rubberick
23-09-2013, 10:42
up

Rubberick
24-09-2013, 16:38
up

Rubberick
25-09-2013, 14:47
up

Rubberick
26-09-2013, 13:23
up

coolcandyman
26-09-2013, 16:41
Coda se smembri, mandato MP. ;)

Rubberick
28-09-2013, 13:30
up chi interessato mi contattasse comunque ne parliamo

Rubberick
29-09-2013, 18:18
up

Rubberick
30-09-2013, 15:32
up

Rubberick
03-10-2013, 23:04
up

Rubberick
04-10-2013, 19:16
up

Rubberick
07-10-2013, 14:27
up incluso nel prezzo anche un disco da 2tb :)

Rubberick
08-10-2013, 20:53
up

Rubberick
09-10-2013, 14:26
up

Rubberick
10-10-2013, 17:56
up

dadoggg
11-10-2013, 14:56
up

L hard disk da 2 tab e' incluso?
Che significa ventola venduta separatamente?

Il pc e' in grado di funzionare così com'è'? Ok, che nn fornisci assistenza ma servono capacità' specifiche per settario? Cioè' si può utilizzare così senza nessun sbattimento?

Ciao, e scusa forse per le domande un po' niubbe

Rubberick
11-10-2013, 15:02
L hard disk da 2 tab e' incluso?
Che significa ventola venduta separatamente?

Il pc e' in grado di funzionare così com'è'? Ok, che nn fornisci assistenza ma servono capacità' specifiche per settario? Cioè' si può utilizzare così senza nessun sbattimento?

Ciao, e scusa forse per le domande un po' niubbe

Il pc è sicuramente in grado di funzionare così come è, montato e tutto il resto... il disco da 2tb è incluso... inizialmente avevo fatto un offerta dove non includevo l'hd ma ora c'e' quindi tutto ok :)

Sisi nessuno sbattimento.. per il discorso nessuna assistenza intendo posso dare comunque qualche dritta cosi' via messaggio privato per cortesia... l'avevo scritto per tenere alla larga quelli che ti chiedono una domanda ogni 5 secondi

per le ventole mi riferivo al fatto che le ventole che ho montato non sono della stessa marca di quelle in foto tuttavia posso vedere se riesco a reperirle a parte con un sovrapprezzo

per qualsiasi domanda chiedi pure :)

Rubberick
15-10-2013, 17:15
up

Rubberick
22-10-2013, 14:37
up

Rubberick
24-10-2013, 22:39
up

oldfield
25-10-2013, 07:31
Ciao,a me non servirebbero: case,ali,sk video. S'è possibile,mi faresti il totale,iin pvt?
Intanto coda.

Rubberick
27-10-2013, 14:14
up giornaliero intanto

XenonEvolution
27-10-2013, 22:11
interessato al blocco intero
però devo vendere prima il mio

Rubberick
27-10-2013, 22:18
interessato al blocco intero
però devo vendere prima il mio

ciao va bene... cmq ho visto il tuo topic se vuoi un consiglio smembra e vendi a pezzi... fai molto prima almeno se vuoi tenere quei prezzi per i componenti

Rubberick
29-10-2013, 17:44
up

Rubberick
30-10-2013, 17:54
up

Rubberick
31-10-2013, 14:57
up

Rubberick
01-11-2013, 16:06
up

Albertino26
02-11-2013, 07:55
Coda, valuto ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

Rubberick
02-11-2013, 10:46
Coda, valuto ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

risposto intanto up..

cmq avviso gli utenti che va bene anche postepay come pagamento anche se io considero + comodo il bonifico

Albertino26
02-11-2013, 11:45
Risposto in pm, mandami i dati per la
Poste pay 😁


Sent from my iPhone using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

Albertino26
02-11-2013, 13:09
Inviato pm :) resto in attesa di tue news


Sent from my iPhone using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

Rubberick
03-11-2013, 13:52
up

Albertino26
04-11-2013, 11:40
Risposto al pm


Sent from my iPhone using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

Rubberick
05-11-2013, 15:25
up

Rubberick
06-11-2013, 16:39
up

Rubberick
08-11-2013, 17:06
up

Rubberick
09-11-2013, 20:56
up

Rubberick
11-11-2013, 15:27
up

mikisx
11-11-2013, 23:04
Coda, non ho ben capito se l' HD è incluso

Rubberick
11-11-2013, 23:09
Coda, non ho ben capito se l' HD è incluso

ciao, scusa ma non ho + lo stesso modello di disco, ne ho un altro di modello diverso

viene 370e inclusivo di disco e spedizione

fidopc
12-11-2013, 01:40
Io per 300 te lo prendo pagando subito,senza domande,perdite di tempo richieste di smembrare o altro. In caso valuta che sono pronto a pagare!

Rubberick
12-11-2013, 02:03
Io per 300 te lo prendo pagando subito,senza domande,perdite di tempo richieste di smembrare o altro. In caso valuta che sono pronto a pagare!

mi dispiace ma ho già raschiato il fondo del barile e smembrando posso vendere bene senza lo stillicidio della vendita blocco, se vuoi tutto il blocco fa fede il prezzo che ho scritto all'altro utente su

Rubberick
12-11-2013, 16:08
up

Rubberick
13-11-2013, 13:41
up

Rubberick
14-11-2013, 15:30
up

Rubberick
15-11-2013, 16:42
up

Rubberick
16-11-2013, 12:01
up

Rubberick
20-11-2013, 15:07
up

Rubberick
21-11-2013, 20:13
up

Rubberick
22-11-2013, 14:02
up

Rubberick
23-11-2013, 18:04
up