jacopo_94
13-09-2013, 10:34
Tra pochi giorni inizierò a frequentare il primo anno di ingegneria meccanica e avrei intenzione di cambiare il mio computer con un portatile; purtroppo le mie conoscenze di informatica sono abbastanza scarse, e di conseguenza non riesco a farmi un'idea di quali caratteristiche debba avere un pc per essere adatto alle materie che mi verranno insegnate e ai programmi che ci dovrò far girare. Vorrei quindi rivolgere la mia domanda a chi ha già frequentato lo stesso tipo di università (o una simile) o che comunque sappia cosa in cosa consiste: che tipo di caratteristiche dovrei cercare?
Se poi mi potete anche consigliare qualche modello mi sarebbe utile. Chiaramente più il prezzo è basso, meglio è (direi che il limite sono 1000 euro, ma preferirei veramente non doverci arrivare), se poi è anche leggero sarebbe il massimo. E assolutamente che non sia un mac.
Se poi mi potete anche consigliare qualche modello mi sarebbe utile. Chiaramente più il prezzo è basso, meglio è (direi che il limite sono 1000 euro, ma preferirei veramente non doverci arrivare), se poi è anche leggero sarebbe il massimo. E assolutamente che non sia un mac.