ROBERTO DILERNIA
13-09-2013, 11:05
:cry: ciao ragazzi mi rivolgo a voi perchè sono in grossisime difficoltà!! da domenica il mio telefono un galaxy nexus non si connette più non fa più telefonate, nelle info telefono è scomparso il codice IMEI e l'IMEI SV e non trova più la rete dice che è disconnesso.
leggendo nei forum ho trovato che può diperndere da file corrotti nella cartella di sistema efs e l'unico modo è provare a riflashare una rom e sperare che questa ripristini i file nella cartella efs. io ho fatto tutto sbloccato bootloader .....messo recovery...ottenuto permessi di root e fatto flash di stock rom 4.2.2 che poi si è aggiornata subito a 4.3 ma nulla niente rete :muro: . per tutto il resto il telefono è ok .
potete aiutarmi?
grazie anticipati a chiunque mi darà consigli
leggendo nei forum ho trovato che può diperndere da file corrotti nella cartella di sistema efs e l'unico modo è provare a riflashare una rom e sperare che questa ripristini i file nella cartella efs. io ho fatto tutto sbloccato bootloader .....messo recovery...ottenuto permessi di root e fatto flash di stock rom 4.2.2 che poi si è aggiornata subito a 4.3 ma nulla niente rete :muro: . per tutto il resto il telefono è ok .
potete aiutarmi?
grazie anticipati a chiunque mi darà consigli