PDA

View Full Version : Da iPad a Surface: Microsoft premia il passaggio con 200 dollari

Redazione di Hardware Upg
13-09-2013, 11:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/da-ipad-a-surface-microsoft-premia-il-passaggio-con-200-dollari_48668.html

I consumatori nord americani hanno accesso ad una nuova promozione di Microsoft: una gift card da almeno 200 dollari per coloro che consegneranno il proprio iPad 2 o superiore in cambio di un modello Surface Pro

Click sul link per visualizzare la notizia.

thedoctor1968
13-09-2013, 11:06
quindi secondo microsoft dovrei essere pagato per passare da un sottile e super ottimizzato ipad con display retina e 10 ore di autonomia ad un grosso cesso che scalda come un forno e che si spegne dopo 4 ore, ha ragione Microsoft, mi deve pagare ma... molto di più grazie!

acerbo
13-09-2013, 11:06
:asd:

ellerix
13-09-2013, 11:09
Che siano le prime fantagalattiche idee del probabile nuovo mega direttore, steven eFlop?? :-)

WarDuck
13-09-2013, 11:16
Che siano le prime fantagalattiche idee del probabile nuovo mega direttore, steven eFlop?? :-)

In America fanno spesso queste campagne... non è la prima volta.

Tipo quando uscì il problema degli acceleratori Toyota, alcuni concessionari Chrysler proponevano 2 autovetture americane al prezzo di 1, con in più la possibilità di distruggere la Toyota a martellate :D.

s0nnyd3marco
13-09-2013, 11:17
Manca solo che si mettano davanti agli apple store, a supplicare i futuri clienti di ipad di prendere un device microsoft.

http://2.asset.soup.io/asset/4784/7458_b8b8.gif

ulk
13-09-2013, 11:22
quindi secondo microsoft dovrei essere pagato per passare da un sottile e super ottimizzato ipad con display retina e 10 ore di autonomia ad un grosso cesso che scalda come un forno e che si spegne dopo 4 ore, ha ragione Microsoft, mi deve pagare ma... molto di più grazie!

:mano:

P.S. Mi sa che sta arrivando Elop con le sue teorie...:asd:

Seph|rotH
13-09-2013, 11:23
Porca trota, stanno veramente alla canna del gas. :asd:

recoil
13-09-2013, 11:28
sembra la pubblicità del detersivo
mi dai il tuo ipad in cambio di questi due surface? :D

san80d
13-09-2013, 11:34
sembra la pubblicità del detersivo
mi dai il tuo ipad in cambio di questi due surface? :D

:D

Kronoturbo
13-09-2013, 11:45
tu si che invece hai capito tutto....ma vuoi paragonare un ipad a un surface pro?? il primo è solo per giocare,il secondo è per lavorare,con in + la facolta' di usarlo qualche volta come tablet semplice
poi dura 4 ore forse x chi fa rendering video...ma per un uso moderato e ottimizzando la gestione dei consumi arrivi tranquillamente a 6-6,5h.

io la trovo una buona iniziativa ,specie x chi ha un vecchio ipad 2,che +o- vale quei soldi li,e vuole qualcosa in più di un semplice tablet.

acerbo
13-09-2013, 11:53
tu si che invece hai capito tutto....ma vuoi paragonare un ipad a un surface pro?? il primo è solo per giocare,il secondo è per lavorare,con in + la facolta' di usarlo qualche volta come tablet semplice
poi dura 4 ore forse x chi fa rendering video...ma per un uso moderato e ottimizzando la gestione dei consumi arrivi tranquillamente a 6-6,5h.

io la trovo una buona iniziativa ,specie x chi ha un vecchio ipad 2,che +o- vale quei soldi li,e vuole qualcosa in più di un semplice tablet.

Ma che dici??? Il surface pro é un prodotto inutile, ha senso solamente a quel 1% di utenti che hanno bisogno di una buona tavoletta grafica, per 1000 euro ti prendi un ultrabook con hardware migliore, maggiore autonomia, stesso peso, tastiera e trackpad integrati!!!

Il surface RT avrebbe piu' senso, ma pensare di poterlo prendere al posto di un ipad é ridicolo, magari in cambio di un galaxy samsung già potrebbe funzionare di piu' :asd:

toskano79
13-09-2013, 11:58
In America fanno spesso queste campagne... non è la prima volta.

Tipo quando uscì il problema degli acceleratori Toyota, alcuni concessionari Chrysler proponevano 2 autovetture americane al prezzo di 1, con in più la possibilità di distruggere la Toyota a martellate :D.
lol :D

ciccionamente90
13-09-2013, 11:59
Ma che dici??? Il surface pro é un prodotto inutile, ha senso solamente a quel 1% di utenti che hanno bisogno di una buona tavoletta grafica, per 1000 euro ti prendi un ultrabook con hardware migliore, maggiore autonomia, stesso peso, tastiera e trackpad integrati!!!

Poi provai OneNote e mi si ribaltò il mondo. :)

deggial
13-09-2013, 12:16
Quindi se avessi un Ipad2/3/4 e volessi proprio cambiarlo con un tablet Microsoft (in quanti lo faranno?) invece di metterlo su un mercatino/baia e farci almeno 150/200 dollari cash... devo portarlo da Microsoft che mi dà 150/200 dollari non in cash ma come buono acquisto da spendere sullo store????

Ah sì sì

Aenil
13-09-2013, 12:23

tu hai scritto una gran "stupidata"* e lo sai.. ma in effetti è ache colpa loro che fanno passare i surface come degli iPad migliori quando sono concettualmente ed in generale ben diversi da un iPad :)

*ma c'è sempre stata la censura automatica di alcune parole sul forum :confused:

II ARROWS
13-09-2013, 12:27
Ma che dici??? Il surface pro é un prodotto inutile, ha senso solamente a quel 1% di utenti che hanno bisogno di una buona tavoletta grafica, per 1000 euro ti prendi un ultrabook con hardware migliore, maggiore autonomia, stesso peso, tastiera e trackpad integrati!!Hardware migliore? Nei tuoi sogni.
Maggiore autonomia? Dipende tutto da Intel quindi... no, è uguale.
Stesso peso? Sì, però gli altri li pesi nello spazio che la gravità è inferiore.
Tastiera e trackpad integrati? Pure con Surface... anzi, meglio perché la puoi staccare se non vuoi usarla. Puoi staccarla e attaccarla al contrario per avere una migliore sensazione quando lo tieni in mano.
Inoltre hai la penna che non ti danno gli altri ultrabook, a quel prezzo almeno.

Quindi se avessi un Ipad2/3/4 e volessi proprio cambiarlo con un tablet Microsoft (in quanti lo faranno?) invece di metterlo su un mercatino/baia e farci almeno 150/200 dollari cash... devo portarlo da Microsoft che mi dà 150/200 dollari non in cash ma come buono acquisto da spendere sullo store????

Ah sì sìMa che ragionamento è? A cosa ti serve il "cash"?
Quei 200 $ vanno sul loro negozio che di riflesso diventano uno sconto sul computer... è la stessa cosa. Anzi, ti devi sbattere molto meno.

II ARROWS
13-09-2013, 12:28
*ma c'è sempre stata la censura automatica di alcune parole sul forum :confused:No, ma non ti consiglio di fare un test per capire quali parole sono censurate perché mi hanno sospeso.

Aenil
13-09-2013, 12:29
No, ma non ti consiglio di fare un test per capire quali parole sono censurate perché mi hanno sospeso.

ah ._. niente d'ora in poi parlerò in modo forbito e aristocratico snobbando ogni idioma da rozzo plebeo U_U :p

/OT

AceGranger
13-09-2013, 12:31

il Surface PRO, costava come il Macbook air 11 2012, stessa CPU e stessa ram, un monitor nettamente migliore e il digitalizzatore wacom, e ovviamente niente tastiera; da test di Anandtech, praticamente, STESSA durata della batteria, e STESSO calore generato.

il problema della teastiera verra risolto con la docking staccabile stile Asus e Samsung che dovrebbe arrivare assieme al Surface 2, e per l'autonomia idem, fara come i nuovi Air con Haswell, visto che ne condiviera nuovamente la piattaforma.

II ARROWS
13-09-2013, 12:33
Poi provai OneNote e mi si ribaltò il mondo. :)MA COSA DICI? LA PENNA NON SERVE A NULLA! SE VUOI LAVORARE PRENDI IPAD!
BLA BLA BLA!

II ARROWS
13-09-2013, 12:34
il Surface PRO, costava come il Makbook air 11 2012, stessa CPU e stessa ram, un monitor nettamente migliore e il digitalizzatore wacom, e ovviamente niente tastiera.No, tastiera compresa.

acerbo
13-09-2013, 12:36
Hardware migliore? Nei tuoi sogni.
Maggiore autonomia? Dipende tutto da Intel quindi... no, è uguale.
Stesso peso? Sì, però gli altri li pesi nello spazio che la gravità è inferiore.
Tastiera e trackpad integrati? Pure con Surface... anzi, meglio perché la puoi staccare se non vuoi usarla. Puoi staccarla e attaccarla al contrario per avere una migliore sensazione quando lo tieni in mano.
Inoltre hai la penna che non ti danno gli altri ultrabook, a quel prezzo almeno.

No da intel dipende solo il consumo, l'autonomia dipende dalla batteria impiegata e dal sistema operativo.
Gli ultimi ultrabook Sony pesano 900grammi, carta canta, non serve andare nello spazio, basta informarsi.

II ARROWS
13-09-2013, 12:43
E la batteria tanto più grande non può essere se i dispositivi hanno dimensioni simili...

Di quali portatili Sony stai parlando? No, perché se vuoi paragonare prodotti simili OK, ma se vuoi parlare di qualcosa presentato negli ultimi 2 mesi, mi pare che partano un po' avvantaggiati...

-giorgio-87
13-09-2013, 12:46
microsoft che guadagno milioni di euro attraverso il mercato clandestino di ipad.

deggial
13-09-2013, 12:57
Ma che ragionamento è? A cosa ti serve il "cash"?
Quei 200 $ vanno sul loro negozio che di riflesso diventano uno sconto sul computer... è la stessa cosa. Anzi, ti devi sbattere molto meno.
Ah dici? non è per polemizzare, ma da come l'avevo intesa io il bonus te lo danno dopo l'acquisto di surface, quindi non lo puoi usare per l'acquisto stesso.
Rimane valido il discorso che un Ipad può valere di più di quel che ti danno loro, e per lo sbattimento in meno è tutto da vedere: di solito per questi bonus su restituzione devi portare tutti i documenti dell'acquisto, che in molti non hanno più.

Lungi da me poi criticare un bel tablet Microsoft, se vai a ricercarti molte mie discussioni passate, ho detto spesso cose carine, in particolare che Microsoft grazie al fatto che è leader del mondo desktop, può creare l'anello di congiunzione tra mondo mobile e desktop... E in futuro potremo finalmente un device che in giro lo usi come smartphone/tablet, e in ufficio lo metti sulla docking e lo usi come normalissimo pc.
E se ci pensi, ormai ci siamo vicinissimi, manca solo un bel tablet/smartphone x86 che consumi come la controparte arm, con una docking station con uscite usb, lan, vga/dvi.
Tutto questo però è OT.

ciccionamente90
13-09-2013, 13:05
E se ci pensi, ormai ci siamo vicinissimi, manca solo un bel tablet/smartphone x86 che consumi come la controparte arm, con una docking station con uscite usb, lan, vga/dvi.

Tipo un Asus Vivo Tab TF810C? :D

Therinai
13-09-2013, 13:08
a parte che tu lo stai confrontando con il surface pro... prova a confrontarlo con questo invece :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=wE7AQY5Xk9w

Amo queste comparazioni commerciali tanto pratiche e diplomatiche, ricordo che ai tempi dell'uscita il primo macbook air fu letteralmente ridicolizzato dalla comparazione col thinkpad X300 :asd:

deggial
13-09-2013, 13:41
Tipo un Asus Vivo Tab TF810C? :D

Direi di no :fagiano:
Ho sfogliato adesso le caratteristiche su internet... 11,6" e 1.4kg non è il mio concetto di tablet... è quanto dovrebbe pesare un laptop attuale.
E non vedo sulla docking porte lan e vga/dvi, inoltre se ci attacchi la dock, questo coso diventa un laptop, non un desktop.

Io voglio un tablet max 8", ma sarebbe meglio anche uno smartphone.
E sulla scrivania in ufficio la docking station con già attaccato monitor tastiera mouse, hd esterno, cavo lan.
Quando sono in giro lo uso come smartphone e lo tengo in tasca (o al limite in una piccola tracolla o simile), e quando arrivo in ufficio lo attacco alla docking e lo uso come se stessi usando un desktop.
Le tecnologie ci sono già, il SO anche (Windows 8), il mercato anche (manager/uffici), manca il prodotto :D

lockheed
13-09-2013, 13:54
Le tecnologie ci sono già, il SO anche (Windows 8), il mercato anche (manager/uffici), manca il prodotto :D

Tranquillo...Lo presenterà la Apple,come sempre....Poi la Microsoft farà certamente una nuova offerta rottamazione,ormai è la sua nuova politica....:asd:
Tornando al titolo del topic....ah ah ah ah ah ah.....:sbonk:

ciccionamente90
13-09-2013, 14:08
Direi di no :fagiano:
Ho sfogliato adesso le caratteristiche su internet... 11,6" e 1.4kg non è il mio concetto di tablet... è quanto dovrebbe pesare un laptop attuale.
E non vedo sulla docking porte lan e vga/dvi, inoltre se ci attacchi la dock, questo coso diventa un laptop, non un desktop.

Io voglio un tablet max 8", ma sarebbe meglio anche uno smartphone.
E sulla scrivania in ufficio la docking station con già attaccato monitor tastiera mouse, hd esterno, cavo lan.
Quando sono in giro lo uso come smartphone e lo tengo in tasca (o al limite in una piccola tracolla o simile), e quando arrivo in ufficio lo attacco alla docking e lo uso come se stessi usando un desktop.

Ciumbia. :fagiano: Allora qualcosa di più simile alla docking station del Latitude 10. In pratica un ipotetico Latitude 8 con sim per telefonare. Scusa ma avevo letto di sfuggita.

Il Vivo Tab comunque ha il miniHDMI e quel peso dovrebbe comprendere anche la tastiera.

deggial
13-09-2013, 14:13
Ciumbia. :fagiano: Allora qualcosa di più simile alla docking station del Latitude 10. In pratica un ipotetico Latitude 8 con sim per telefonare. Scusa ma avevo letto di sfuggita.

Il Vivo Tab comunque ha il miniHDMI e quel peso dovrebbe comprendere anche la tastiera.

Un Latitude 10 ero quasi riuscito a farmelo regalare dalla Dell :D
La prossima volta ci riprovo con più insistenza e ci gioco un po'

ciccionamente90
13-09-2013, 14:17
Se li danno via come i giochini dei Kellog's vedi se te ne regalano due: ti offro un gelato. :asd:

Hulk9103
13-09-2013, 14:26
Ma che ragionamento è? A cosa ti serve il "cash"?

Bhe non è proprio la stessa, anzi è un bel po diverso. Insomma un conto è avere una gift card da 200 euro da spendere esclusivamente nello store M$ un conto è scontare il device di 200 euro.

Se ho capito bene non è che se il surface costa 1000 euro loro te lo mettono 800, NO, tutt'altro, te lo fanno pagare 1000 euro e in più ti danno 200 euro di gift spendibili sullo store. A casa mia il totale della spesa è 1200 euro..... Diverso invece se lo sconto era sul device portandolo a casa a 800.

Insomma la differenza c'è eccome se ho capito bene. Buona l'idea per chi vuole disfarsi di un ipad 2 ma pessima la modalità dello "sconto", che di sconto non ha proprio nulla.

II ARROWS
13-09-2013, 14:40
Bhe non è proprio la stessa, anzi è un bel po diverso. Insomma un conto è avere una gift card da 200 euro da spendere esclusivamente nello store M$ un conto è scontare il device di 200 euro.

Se ho capito bene non è che se il surface costa 1000 euro loro te lo mettono 800, NO, tutt'altro, te lo fanno pagare 1000 euro e in più ti danno 200 euro di gift spendibili sullo store. A casa mia il totale della spesa è 1200 euro..... Diverso invece se lo sconto era sul device portandolo a casa a 800. Leggi la notizia, va...
E la pagina ufficiale: http://content.microsoftstore.com/en-us/offers?WT.mc_id=PromoEmail_iPadTradein_9-5-13_GetDetails#offer-tablet-trade

Gli porti l'ipad, loro ti danno un buono di ALMENO 200 $. Poi scegli cosa farne, se per caso non vuoi farci niente sono affari tuoi...
Qual è la differenza tra un buono di 200 $ e uno sconto di 200 $?
Con il buono puoi spenderlo anche per altre cose, non sei limitato al computer...

jined
13-09-2013, 15:02
microsoft che guadagno milioni di euro attraverso il mercato clandestino di ipad.

No..no..li faranno prendere a martellate dai dipendenti, nel prossimo corso di automotivazione.

Hulk9103
13-09-2013, 15:47
Leggi la notizia, va...
E la pagina ufficiale: http://content.microsoftstore.com/en-us/offers?WT.mc_id=PromoEmail_iPadTradein_9-5-13_GetDetails#offer-tablet-trade

Gli porti l'ipad, loro ti danno un buono di ALMENO 200 $. Poi scegli cosa farne, se per caso non vuoi farci niente sono affari tuoi...
Qual è la differenza tra un buono di 200 $ e uno sconto di 200 $?
Con il buono puoi spenderlo anche per altre cose, non sei limitato al computer...

mhh mi ero confuso, pensavo che i 200$ erano spendibili nello store delle app, pardon.

Ma in ogni caso, i 200$ possono essere usati sullo stesso Surface appena acquistato?
Riporto:
Trade in your iPad, Get a min. $200 gift card
Use towards the purchase of a Surface or other cool products at the Microsoft store
Ma quindi questi soldi possono essere spesi anche per altre cose e non necessariamente un surface?

Comunque che io sappia lo sconto è applicabile sull'oggetto che STAI acquistando, il buono (normalmente) è valido per il PROSSIMO acquisto, quindi hai "l'obbligo" di spendere altri soldi per poter usufruire del buono. Nei supermercati o centri in generale succede così: compra X per ricevere un buono da x.xx USUFRUIBILE per il prossimo acquisto. La differenza è tanta, di certo non sono sinonimi. Ok sono sempre 200$ ma in un caso non hai obbligo di acquistare altri oggetti.

O ho capito male io un paio di cose o sul sito c'è un po di confusione.

lucreghert
13-09-2013, 15:56
o magari li gira ad apple che li da' come rigenerati :D

Veramente i rigenerati di Apple è come se fossero nuovi.
Cambiano le scocche esterne e a tutti gli effetti hai un prodotto che è quasi pari al nuovo.
Io avevo intenzione di prendere un Surface ma quando ho visto la tastiera di quello del mio amico-in simil stoffa-scollarsi nei bordi,solo a guardarla ho capito che razza di prodotto avrei comprato.
Chissà se anche Microsoft li rigenera oppure è al pari delle cinesate usa e getta...Almeno quelle costano quello che valgono...:sofico:
Vabbè...tornando al titolo,è la classica offerta della disperazione.
Hanno provato a infilarci dentro la tastiera(che visto come è fatta capisco la mettano in offerta) per poi passare al piano B.
Per il piano C avranno in mente di regalare le rimanenze invendute a Ballmer,in ricordo della più grande minchi@ta informatica che hanno partorito nel nuovo millenio....:asd:

AceGranger
13-09-2013, 16:00
mhh mi ero confuso, pensavo che i 200$ erano spendibili nello store delle app, pardon.

Ma in ogni caso, i 200$ possono essere usati sullo stesso Surface appena acquistato?
Riporto:

Ma quindi questi soldi possono essere spesi anche per altre cose e non necessariamente un surface?

Comunque che io sappia lo sconto è applicabile sull'oggetto che STAI acquistando, il buono (normalmente) è valido per il PROSSIMO acquisto, quindi hai "l'obbligo" di spendere altri soldi per poter usufruire del buono. Nei supermercati o centri in generale succede così: compra X per ricevere un buono da x.xx USUFRUIBILE per il prossimo acquisto. La differenza è tanta, di certo non sono sinonimi. Ok sono sempre 200$ ma in un caso non hai obbligo di acquistare altri oggetti.

O ho capito male io un paio di cose o sul sito c'è un po di confusione.

il buono te lo danno nel momento in cui tu consegni l'ipad poi, con il buono sconto in mano, compri scontato il tablet che vuoi o, a quanto pare, qualsiasi cosa all'interno dello store Microsoft; quindi in soldoni, l'ipad è una banconota da 200 euro al momento dell'acquisto

II ARROWS
13-09-2013, 16:22
Io avevo intenzione di prendere un Surface ma quando ho visto la tastiera di quello del mio amico-in simil stoffa-scollarsi nei bordi,solo a guardarla ho capito che razza di prodotto avrei comprato.Non è che si scolla, perché di colla non ce ne è, e comunque è una cosa che neanche si vede se non lo tiri... in un punto che è molto sottoposto a continui movimenti visto che avviene alla base della cerniera.
È molto meglio dei primi iphone che perdevano completamente colore...

Therinai
13-09-2013, 16:23
l'ipad è una banconota da 200 euro al momento dell'acquisto

Mmm... già mi immagino qualche canaglia che si piazza fuori dallo store microsoft per rubare ipad e farmare velocemente soldi... farmare soldi, che tristezza :nono:

Hulk9103
13-09-2013, 16:29
non e' che e' molto diverso da rubarli in metro o in qualsiasi altro posto... mo' tra' poco qualcuno arrivera' a dire pure che la M$ si e' messa d'accordo con i rapinatori :sofico:

Probabilmente gli frutterebbe di più che vendere i Surface :sofico:

gamon1970
13-09-2013, 22:34
Ottima occasione per tutti quelli che hanno quelle bidonate di ipad, per passare a qualcosa di serio. I tablet della mela servono solo per farsi notare con il logo , per il resto se una persona vuole un qualcosa di utile compra Windows 8. Io personalmente ho l'asus smart, ottimo, ma ci farò un pensierino al surface 2 , quando uscirà

Pung
14-09-2013, 00:57
Surface è un fallimento, non lo vorrei neanche gratis.

*tony*
14-09-2013, 16:19
o degli iphone 5 crepati e graffiati gia' fuori dallo scatolo

Già hai ragione!
Ti sei scordato anche degli Iphone4 che non prendono!
Insomma...Tutta roba che è stata venduta in milioni di pezzi e che se non andava bene è stata sostituita e non ciofeche che ti tirano dietro con la classica offerta del Dixan.....
Prova tu a portare la tastiera del Surface in assistenza dopo che si apre e vediamo che ti dicono....:asd:

http://s7.postimg.org/3yawfk02j/microsoft_surface_rt_02_t.jpg (http://postimage.org/)

Aenil
14-09-2013, 19:06
Surface è un fallimento, non lo vorrei neanche gratis.

http://i.imgur.com/kCpURmE.jpg

almeno argomentate..

II ARROWS
14-09-2013, 21:56
Prova tu a portare la tastiera del Surface in assistenza dopo che si apre e vediamo che ti dicono....:asd:A te cosa hanno detto?

ciccionamente90
14-09-2013, 22:25
http://i.imgur.com/kCpURmE.jpg

almeno argomentate..

Duncan
15-09-2013, 09:48
Surface è stato un flop, uno dei motivi dell'addio di Ballmer.

Al di la delle qualità o pecche del prodotto non ha avuto successo, altrimenti non avrebbero fatto un'offerta del genere

II ARROWS
15-09-2013, 10:48
Questo indica solo che è stato un fallimento a livello di vendite, ma non giustifica il non volerlo neanche gratis.
A meno di essere un guscio vuoto il cui unico scopo è apparire una pecora esattamente uguale alle altre.

*tony*
15-09-2013, 15:13
A te cosa hanno detto?

Di regalarlo a Ballmer....:asd:

Surface è stato un flop, uno dei motivi dell'addio di Ballmer.

Al di la delle qualità o pecche del prodotto non ha avuto successo, altrimenti non avrebbero fatto un'offerta del genere

E mai sai....I fanBoy Microsoft certe offerte della disperazione non le capiscono.
Strano non vengano copiate anche da Samsung piuttosto che Acer....:asd:

Kronoturbo
16-09-2013, 20:55
Già hai ragione!
Insomma...Tutta roba che è stata venduta in milioni di pezzi e che se non andava bene è stata sostituita e non ciofeche che ti tirano dietro con la classica offerta del Dixan.....
Prova tu a portare la tastiera del Surface in assistenza dopo che si apre e vediamo che ti dicono....:asd:

http://s7.postimg.org/3yawfk02j/microsoft_surface_rt_02_t.jpg (http://postimage.org/)

Questa foto è stata tirata fuori in una recensione straniera,magari anche pilotata...sai che ci vuole a prendere un cacciavitino e scucirlo?

Io dico solo che prima di criticare le cose bisogna averle...
Io ho avuto per 2 anni 2 iPad e mi son sempre trovato bene x un uso prettamente tablet...pero ho sempre dovuto affiancarlo a un notebook.
Nonostante qualcuno criticasse o materiali,o vedevo alcuni miei amici che lo avevano tutto graffiato o coi bordi scheggiati,i miei erano perfetti,anche a distanza di mesi.

Ora da novembre ho un surface rt compreso di tastiera, e da circa 2 mesi ho anche un pro. Sono entrambi perfetti,come nuovi,tastiera compresa.

Quindi se i dispositivi si rovinano non è la qualità del prodotto,ma sono gli animali dei padroni.

Tornando al flop, purtroppo la gente non capisce un CA...che ci volete fare...
Trovatemi un alternativa che con 800euro mi da quello che mi da a me un surface 64gb....il resto è solo noia,fanboy di altre marche o semplice invidia.

Aenil
16-09-2013, 21:16
Già hai ragione!

http://i.imgur.com/XygTnkPl.jpg

è il mio iPad, come vedi e come ho già scritto altrove si sta staccando il vetro dal corpo in alluminio ed il tasto home non funziona da un'anno ormai..

AceGranger
16-09-2013, 21:35
è il mio iPad, come vedi e come ho già scritto altrove si sta staccando il vetro dal corpo in alluminio ed il tasto home non funziona da un'anno ormai..

sicuramente solo e soltanto colpa tua :O :sofico:

san80d
16-09-2013, 21:37
sicuramente solo e soltanto colpa tua :O :sofico: