PDA

View Full Version : Riparazione non in garanzia ipad 3a generazione

G30
13-09-2013, 09:12
Buongiorno,
ho provato a cercare un po' su internet ma non ho ottenuto risposta ai miei dubbi.
Stamattina, dopo una caduta, si è rotto il vetro del mio ipad di terza generazione. Volevo farmelo sostituire in un apple store, ovviamente come intervento fuori garanzia.
Qualcuno ha idea di quanto costi ora farsi sostituire un ipad di terza generazione e se, come per iphone, sostituiscono l'intero device oppure riparano il vetro?
Grazie mille

enter
13-09-2013, 09:51
Buongiorno,
ho provato a cercare un po' su internet ma non ho ottenuto risposta ai miei dubbi.
Stamattina, dopo una caduta, si è rotto il vetro del mio ipad di terza generazione. Volevo farmelo sostituire in un apple store, ovviamente come intervento fuori garanzia.
Qualcuno ha idea di quanto costi ora farsi sostituire un ipad di terza generazione e se, come per iphone, sostituiscono l'intero device oppure riparano il vetro?
Grazie mille

Per i danni accidentali Apple prevede la sostituzione dell'iPad di terza generazione pagando la somma di 301 euro IVA e spedizione inclusa.
Senza spedizione sono 12 euro in meno.

G30
13-09-2013, 10:24
Grazie per l'informazione enter....un po' tantino....mi sa che me lo faccio riparare invalidando la garanzia altrove...spendo circa la metà...