PDA

View Full Version : Per Paolo Corsini - discussione del Maggio 2002

gik25
20-05-2002, 19:44
Spero che questo post non sia inopportuno o frainteso, in tal caso chiudetelo immediatamente. Stesso discorso se diventasse uno strumento di critica.
Potevo scrivere un'email ma temevo che non sarebbe stata letta e inoltre volevo sapere cosa ne pensano gli altri

Innanzitutto per favore data la serietà dell'argomento vorrei che nessun utente rispondesse per il gusto di rispondere. Se non avete niente da dire non dite niente.
VOTATE MA NON DITE NIENTE

Capisco le motivazioni che ti hanno spinto a chiudere temporaneamente il Forum Off Topic e non posso che darti ragione, purtroppo una denuncia è qualcosa di molto fastidioso. Oltre ai provvedimenti da te indicati ti volevo proporre un sistema semplice per tenere sotto controllo le discussioni:
dividere il forum in due o tre parti, è troppo vasto contiene opinioni su fatti attuali, discussioni su film, cartoni, e a altro ancora. Io credo che lo potresti dividere in:
Attualità
Sondaggi su idee (aborto, droga, ecc)
Film,cartoni animati, libri, e altro
vari

Dopo questa divisione,non solo sarebbe tutto più ordianto, ma tenere sotto controllo Attualità e Sondaggi non sarebbe molto problematico. E credo che basterebbe un bannaggio temporaneo di 5 giorni, come hai detto tu, calmerebbe i più scalmanati.

Se anche decidessi di chiudere il post spero di sapere la tua opinione

kaioh
20-05-2002, 20:10
Sei OT sul Generale.:D
Comunque ,forse la mia idea sarebbe quella di scorporare OT ed affidarlo ad un terzo lasciando però il database degli iscritti in comune.Qui apparirebbe un link ad un sito esterno.

Luciano
20-05-2002, 20:13
Mi spiace ragazzi, ma finché la sezione OT resterà chiusa non sono ammesse discussioni estranee alla sezione hardware a cui si fa riferimento.
Ogni altra discussione di carattere OT verrà chiusa.

P.S.: è già stato stabilito come gestire la nuova versione di OT.

alimatteo86
27-02-2004, 19:40
il forum OT chiuso?:confused: quando? perchè?

PS sono arrivato qui cercando informazioni sul leggendario Luciano:D

dieg
27-02-2004, 22:46
Originariamente inviato da alimatteo86

PS sono arrivato qui cercando informazioni sul leggendario Luciano:D
:muro: :muro: ma è vecchia di 2 anni!!!!!!
non devi riesumare tutte quelle in cui compare luciano! :muro: :muro: :D

alimatteo86
27-02-2004, 22:51
Originariamente inviato da dieg
:muro: :muro: ma è vecchia di 2 anni!!!!!!
non devi riesumare tutte quelle in cui compare luciano! :muro: :muro: :D

'cusa:( :cry: :cry: è che mi aveva incuriosito:sofico: :fagiano:

Kinh
28-02-2004, 11:42
ma chi è sto luciano?

Puccio Bastianelli
28-02-2004, 12:13
Originariamente inviato da Kinh
ma chi è sto luciano?

l'ex eriberto del chievo :asd:

kaioh
28-02-2004, 12:25
Originariamente inviato da Kinh
ma chi è sto luciano?

era il moderatore unico ed incontrastato di OT, ;)

kaioh
28-02-2004, 12:28
il 20 maggio 2002 off topic fu chiuso e cancellato , quello di ora è il nuovo ot.

alimatteo86
28-02-2004, 13:26
Originariamente inviato da kaioh
il 20 maggio 2002 off topic fu chiuso e cancellato , quello di ora è il nuovo ot.

spiegati meglio, vecchietto del forum, cioè:

luciano era il sovrano di OT
OT è stato chiuso (perchè?)
quando è stato riaperto?
luciano perchè è poi sparito dal forum:confused: :confused: :confused:

kaioh
28-02-2004, 16:30
spiegati meglio, vecchietto del forum, cioè:

luciano era il sovrano di OT
OT è stato chiuso (perchè?)--risse,alta tensione tra utenti , mentecataggine dilagante .........crano thread con oltre 80000 post e altri con 60000
quando è stato riaperto? dopo 5 giorni , nuovo di zecca e con il regolamento che hai potuto leggere
luciano perchè è poi sparito dal forum:confused: :confused: :confused: Xfile , chi sa non parla........

MM
29-02-2004, 17:15
Durante la storia di questo forum OT è stato chiuso tre volte e l'ultima sembrava proprio... l'ultima
Il tutto per rissa continuata ed aggravata.....

Visto che si tratta di cose piuttosto vecchie, forse è meglio non parlarne più ;)