View Full Version : bloccato per domani l'hp envy m6-1279el... lo compro?
ciao ho bloccato uno store di in una nota catena il notebook di cui sopra a 599... ci voglio fare editing di foto, (pochi e corti) video, qualche giochino ma niente di che, molto internet e dialogo con hd esterni....
le porte USB 3.0, il dual layer, l'audio e il video non malaccio e alcuni piccoli dettagli me lo hanno fatto preferire al toshiba L 850-1pd che sulla carta sembra migliore.... e che tra l'altro dovrei ordinare online...
l'ho bloccato... è sono convinto al 99%. il budget è quello.. faccio bene?
al momento c'è in offerta al mediamondo (anche nel negozio fisico) il lenovo z500 MBYMCIX a 524,25€ che ha una scheda video leggermente migliore e per il resto, se non erro, è equivalente, eccetto le porte usb che nel HP sono 3 e nel lenovo solo una, e forse cosa piu importante nel HP la batteria dovrebbe essere migliore perchè a 6 celle contro 4 di quella del lenovo. Poi il lenovo non permette di togliere facilmente la batteria nel caso uno volesse proteggerla se usa il pc in casa...
se no con quel budget c'è il toshiba L850-1HU su marcopolo a 579€ che ha un i7...
vedi tu, secondo me se hai un expert vicino a casa per andare a ritirare in negozio l'oggetto, è meglio il toshiba L850-1HU se no se preferisci l'HP comunque per me non è poi una scelta del tutto sbagliata
al momento c'è in offerta al mediamondo (anche nel negozio fisico) il lenovo z500 MBYMCIX a 524,25€ che ha una scheda video leggermente migliore e per il resto, se non erro, è equivalente, eccetto le porte usb che nel HP sono 3 e nel lenovo solo una, e forse cosa piu importante nel HP la batteria dovrebbe essere migliore perchè a 6 celle contro 4 di quella del lenovo. Poi il lenovo non permette di togliere facilmente la batteria nel caso uno volesse proteggerla se usa il pc in casa...
se no con quel budget c'è il toshiba L850-1HU su marcopolo a 579€ che ha un i7...
vedi tu, secondo me se hai un expert vicino a casa per andare a ritirare in negozio l'oggetto, è meglio il toshiba L850-1HU se no se preferisci l'HP comunque per me non è poi una scelta del tutto sbagliata
si, come dicevo, sulla carta se consideri gli i7 sembra che ce ne siano di migliori, ma devo dire che ho notato tante piccole qualità (porte usb 3.0 a iosa, schermo, sistema audio, materiali, recensioni, data di uscita) che me lo hanno fatto preferire.
Forse un giorno gli cambierò HD, credo che sarà l'unica modifica a lungo termine (+chache SSD)...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.