PDA

View Full Version : I dettagli su GTA Online: la creazione dei personaggi, le attività e molto altro

Redazione di Hardware Upg
12-09-2013, 15:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/i-dettagli-su-gta-online-la-creazione-dei-personaggi-le-attivita-e-molto-altro_48649.html

Nuovi dettagli su Grand Theft Auto Online sono emersi attraverso una preview hands-on pubblicata da GameInformer.

Click sul link per visualizzare la notizia.

StePunk81
12-09-2013, 19:31
"ottenere le auto più prestigiose" tipo, la infernus? Possibile che ancora non abbiano acquisito le licenze per le auto?? E dire che è il videogioco più costoso della storia

qboy
12-09-2013, 19:38
"ottenere le auto più prestigiose" tipo, la infernus? Possibile che ancora non abbiano acquisito le licenze per le auto?? E dire che è il videogioco più costoso della storia

:doh: really???? omfg PER FAVORE DIMMI che era ironico.. altrimenti non hai capito niente del gioco, ed è meglio che non lo giochi mi sa (imho)

Bestio
12-09-2013, 19:47
Bene bene, già con RDR avevano fatto un Online veramente divertente e interessante, essendo quasi un MMO e non i soliti deathmath i capture the flag inutili e fini a se stessi.
Se hanno proseguito sulla stessa strada, potrebbe rivelarsi il gioco definitivo! :ave:

matmat
12-09-2013, 23:42
spettacolo questo multiplayer!:)

StePunk81
13-09-2013, 15:59
:doh: really???? omfg PER FAVORE DIMMI che era ironico.. altrimenti non hai capito niente del gioco, ed è meglio che non lo giochi mi sa (imho)

come è meglio che non lo gioco? :sbonk: li ho dal primo all'ultimo e pare che i miei €€$$ la Rockstar se li sia pigliati... bho non capisco la necessità di usare nomi di auto fasulli e marchi storpiati, magari ci sono ragioni che non comprendo... Ti prego ILLUMINAMI!

Bestio
14-09-2013, 01:29
come è meglio che non lo gioco? :sbonk: li ho dal primo all'ultimo e pare che i miei €€$$ la Rockstar se li sia pigliati... bho non capisco la necessità di usare nomi di auto fasulli e marchi storpiati, magari ci sono ragioni che non comprendo... Ti prego ILLUMINAMI!

Semplicemente perchè dovrebbero pagare dei diritti ai produttori di auto, oltre che costoso magari anche difficile da ottenere in quanto a questi magari non andrebbe a genio vedere i loro modelli venire rubati, usati per azioni criminose o saltare in aria.
Se già alcuno produttori nelle simulazioni di guida non volevano che si capottassero perchè ritenevano che ledesse all'immagine della loro auto in fatto di sicurezza... :doh:

sertopica
14-09-2013, 14:12
Ma chissene dei nomi reali, GTA è lo storpiato ed il grottesco per eccellenza... :D